IPO - Nice

finisce la pakkai secondo voi??? ricordo alle 9 di mattina sul supporto dei 6 € c'era qualcuno con 2.000.000 di azioni!!
sotto questa soglia farebbe un bell oscivolone mi sa...se invece rientra qualche fondo :P
 
vendute a 6.37 alle ore 9,40: gran gain ma su piccolo lotto e comunque mi accontento
 
ha chiuso bene buon segno per lunedì?
 
un grazie a questa bella società :D
 
ciao

prese 700 in ipo e tengo fino ai 10 euro...

basta solo saper aspettare!

bye bye
 
grande azienda...che conosco una cosa sola..il businnes...e' perforabile nel senso...che i prodotti sono progettati ad oderzo e fabbricati in romani , cina....queste apparecchiature sono molto copiabili...certo il margine e' stellare ma nn continuera' la pacchia..deto questo sono ebtrato a 6..a 7 esco....e' solo da speculare nn da cassetto...fattura 120 milioni....e capitalizza 700....basta solo questo...salve a tutti...
 
Secondo me le stanno tastando il polso.... Ocio perche' qualcuno potrebbe farsi davvero male...

Volumi ridicoli...
 
Come mai nessuno ne parla? mi sembra stia andando molto bene; ci sono rumors??
 
NICE
qualcuno sa il motivo di questo rialzo
dopo 2 settimane di letargo.......
 
...sono entrati 2 fondi...uno di questi fidelity
 
NICE +3,5% Egerton e Fidelity entrano nel capitale

Websim - 29/05/2006 17:12:23



Forte rialzo di Nice che sul finale di seduta sale del 3,5% a 6,46 euro. Il titolo della società veneta è sbarcato in Borsa esattamente una settimana fa, il 22 maggio, dopo un collocamento a 5,7 euro. Il rialzo è del 13%. A spingere oggi le quotazioni della società veneta (ha sede a Oderzo, in provincia di Treviso) specializzata nell'automazione di cancelli, porte per garage, tende e tapparelle, è la notizia dell'ingresso nel capitale di due importanti fondi d'investimento: Egerton ha preso il 2,2% e Fidelity il 3,4%.

Nel 2005 Nice ha conseguito ricavi consolidati per 121,6 milioni di euro, in crescita del 20,2% rispetto ai 101,1 milioni di euro del 2004, e un margine operativo lordo di 39,0 milioni di euro (+10,7% rispetto all'esercizio precedente), pari al 32,1% dei ricavi. Sempre alla fine dell'anno scorso il gruppo aveva una cassa di 19 milioni e 48 milioni di utili netti. I primi tre mesi del 2006 hanno dato segnali incoraggianti con ricavi in crescita del 35,2% a 30,8 milioni, l'utile netto è balzato del 67,9% a 5,1 milioni di euro e il Mol passato da 5,8 a 8,7 milioni.
 
Uscita dopo il collocamento a 6 e46.

Amee
 
ho visto un acquisto in chiusura di 100.000 azioni, qualcuno ne sa qualcosa?
 
chiccoros ha scritto:
ho visto un acquisto in chiusura di 100.000 azioni, qualcuno ne sa qualcosa?
Francamente pensavo fosse il solito stupidino che in asta si mette e all'ultimo si toglie, nel dubbio mi sono messo in acquisto a 6,28, e le ho prese. Non so cosa ha voluto dimostrare, anche perché ieri è stata tutto il giorno sopra a 6,4 euro.
 
secondo me sono fondi,ieri è successo lo stesso per ansaldo
gli ordini li fanno passare in pre asta di chiusura cosi tutti quelli che hanno messo ordini di vendita non possono alzare il prezzo
 
Indietro