IPO- Notorious Pictures

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Io invece gli darei un calcio in cu..😄😄😄😄😄ciao sfi.gheeeee lo sai che te l ho scritto più volte 😀😀😀😀buona vita .... continua a divulgare il tuo verbo👊👊👊👊
 
Buonasera volumi monstre in ogni caso....
 
questo è il grafico settimanale con i ritracciamenti fibo partendo dalla candela impulsiva di maggio:
 

Allegati

  • NOTORIOUS PICTURES.jpg
    NOTORIOUS PICTURES.jpg
    202,1 KB · Visite: 14
Ti giuro che leggerti a discernere di AT persino su un titolo che in una sola giornata fa -8%, +7, -11 :eek: viene da darti ...una carezza in testa :cool::)

per chi fà trading è un conto ed è una manna dal cielo questi movimenti e questa volatilità sul titolo..per chi ha un orizzonte di medio/lungo periodo l'at aiuta eccome..qaundo era a 1,15 mi pare di aver individuato dei targt che fino a 2 settimane fà sembravano inimmaginabili...eppure in poche sedute sono arrivati a target quindi qualcosa dimostra eccome.poi ,come ti ho detto 100000 volte,sei libero di crederci o no..l'at è una disciplina: nessuno ti garantisce,sopratutto l'at, che domani arrivi un profit warning ed il titolo perda il 40% come fece saipem dalla notte al giorno però almeno ti disciplina sulle entrate e sulle uscite.Peccato che non riesco a capire dopo 15 anni che sono qua questa cosa.parlare con i mulini al vento credo sia meno complicato Andrè credimi!!!
 
OT

No non ditemi che si chiama Andrea NSOE😳😳😳😳😳come me😤😤😤😤😤non può essere !!!!!!

Chissà domani come andrà .... ma almeno ti regala adrenalina 🤗🤗🤗🤗
 
per chi fà trading è un conto ed è una manna dal cielo questi movimenti e questa volatilità sul titolo..per chi ha un orizzonte di medio/lungo periodo l'at aiuta eccome..qaundo era a 1,15 mi pare di aver individuato dei targt che fino a 2 settimane fà sembravano inimmaginabili...eppure in poche sedute sono arrivati a target quindi qualcosa dimostra eccome.poi ,come ti ho detto 100000 volte,sei libero di crederci o no..l'at è una disciplina: nessuno ti garantisce,sopratutto l'at, che domani arrivi un profit warning ed il titolo perda il 40% come fece saipem dalla notte al giorno però almeno ti disciplina sulle entrate e sulle uscite.Peccato che non riesco a capire dopo 15 anni che sono qua questa cosa.parlare con i mulini al vento credo sia meno complicato Andrè credimi!!!

Io dico solo una cosa : l'AT "dispiega" una miriade di riferimenti, ad es. la tal media mobile (e solo di medie ne sciorina 3 o 4) ; i tali ritracciamenti di Fibonacci (anche quelli almeno 4 o 5), il tal supporto statico, e poi quello dinamico, per non parlare poi di altre teorie (Gann, ecc.).

Cosa succede, allora ? Succede che ad es. quando un titolo crolla e poi a un certo punto rimbalza, l'AT ti spiega (rigorosamente DOPO) a cosa corrispondeva quel tal livello, che chiama pomposamente "supporto". Dico "pomposamente" perché quando ipotizzi dieci diversi livelli e per forza di cose ne becchi uno - per giunta neppure preciso, parlando di "area" - beh, a chiamarlo "supporto" col senno di poi ci vuole un bel coraggio.

In altri termini : pure io sarei capace - metti il caso di Bio-On oggi - a dire che scendendo da 30, se non rimbalza a 26 lo fa a 24, altrimenti a 21, ecc. ecc. E senza alcuna AT :D

Comunque quello che importa è che sei una persona limpida; credi in queste cose e non sarò certo io a denigrarti per questo, fosse solo per il dovuto rispetto. Io rispetto te che ci credi e tu rispetti me che non ci credo. In fondo è come se fossimo un cattolico e un musulmano :cool:

Ciao.

OT

No non ditemi che si chiama Andrea NSOE😳😳😳😳😳come me😤😤😤😤😤non può essere !!!!!!

Chissà domani come andrà .... ma almeno ti regala adrenalina 🤗🤗🤗🤗

Vedi che almeno una cosa l'abbiamo in comune ? Mo' che fai, vuoi cambiar nome ? :p

E poi, scusa, Andrea è pur sempre il nome più diffuso al mondo (e il terzo in Italia).
 
uscito stamattina di kùl al primo Max assoluto di giornata (1,786) Peccato non aver potuto seguire perché per i livelli che mi ero prefissato mi sarei fatto il secondo giro pieno pieno (1,60/1,86)
Però oggi é stata una follia

p.s. Mi spiace per villo
 
OT

No non ditemi che si chiama Andrea NSOE😳😳😳😳😳come me😤😤😤😤😤non può essere !!!!!!

Chissà domani come andrà .... ma almeno ti regala adrenalina 🤗🤗🤗🤗

Villo Caro... ma tu Andrea come uomo o Andrea come donna... :confused:
se fosse come donna potremmo conoscerci sul serio.... :p:bow:OK!
 
Certo che vedere Gandolfo e Ricchiotto nello stesso tread è inquietante...:clap::clap:

:p:D
 
Mi presenterò con 👠 20 e attillatissima e vedrai che curve😄😄😄😄😄

Grazie Ginn bisogna accettare le regole del gioco e farne tesoro. Ieri ho sbagliato ...vendere 23 K con un titolo così in una botta sola è sbagliato... l ho capito e di certo non succederà più 👍👍👍

Speriamo oggi sia una bella giornata 😄😄😄
 
:no::no::no: non si litiga ragazzacci

Secondo me non ha senso ostinarsi nel dire che l'AT non ha alcun senso... senso ce l'ha eccome...basta vedere la precisione millimetrica ad es. della res. dinamica di NPI degli ultimi mesi. Poi ha molto senso inoltre affiancarla all'analisi fondamentale, come peraltro fanno i capoccia del fol, come Cristian... per me lui rimane il boss dei boss :bow:

Per NPI personalmente oggi metterò un ordine di acquisto a casaccio...... vediamo cosa esce dal cappello magico.... 1.4280. Vediamo se mi servono
 

Allegati

  • Schermata 2017-10-25 alle 08.49.42.jpg
    Schermata 2017-10-25 alle 08.49.42.jpg
    64,9 KB · Visite: 23
rientrato con primo cip
al momento vedrei alla peggio 41-42....
 
Indietro