Ipo Pirelli

Ing passavo di qua x caso e vedo che ancora sei qui a confrontarti con gli utenti con le solite affermazioni, io davvero non capisco qual'é il tuo fine....due le cose : o sei short sul titolo e continui a dire che il titolo é caro perché anche se nulla puoi contro gli m.m ma intanto tutto fa brodo e qualcuno magari ti ascolta pure e molla le azioni oppure ti brucia che il titolo sia salito sopra il prezzo ipo ben oltre le tue previsioni e ora stai qui a giustificarti perché il tuo ego è troppo smisurato. Io a difesa dei long posso dire che mi sono pure pentito di essere già uscito perché credo veramente che per natale possa stare sopra i 7. Se i global coordinator sostengono il titolo questa non é una scusa ma un fattore di cui si doveva tenere conto se uno voleva portare a casa la pagnotta.
Ad ogni modo siccome sono un galantuomo ti auguro i migliori gain!

scritto da me medesimo il 7 ottobre rispondendo a Ing64....i fatti mi hanno dato ragione....ogni tanto fa bene anche autoquotarsi ;):p
 
Intanto mi pare a 6 giorni dall'ingresso nel ftse mib a 7,28 siam arrivati
 
Rieccomi in short su un contratto call 7,6 settembre:
fa compagnia a Tesla (call 415 giugno) e Snapchat (call 20 gennaio)
 
Ultima modifica:
Nessuno scrive...
a nessuno interessa
Intanto siamo a 7,6...ossia 1 euro in più rispetto alla quotazione.
Ma davvero sto titolo è tanto malvagio??
 
a me interessa,
anche se ormai son rimasto senza, a furia di salire ho continuato a vendere
ed ora nn so più come e dove rientrare:D
cioè prima i dovuti storni c'erano... adesso tocca aspettare
 
a me interessa,
anche se ormai son rimasto senza, a furia di salire ho continuato a vendere
ed ora nn so più come e dove rientrare:D
cioè prima i dovuti storni c'erano... adesso tocca aspettare

Careful come la penso io : se hai venduto in gain ottimo.
io la seguo sempre ma non sono entrato mai per motivi personali.
La Soc è ok ma diffido della proprietà.......
Per entrare potrebbe essere l'occasione in chiusura odierna (non pompo ne spompo)
Saluti
 
last 7,78....+20% dal prezzo ipo.....come si chiamava quel solone che la vedeva a 3 euro? meglio dimenticare certi personaggi che infestavano il fol il giorno di esordio.

p.s. a proposito...un saluto anche a Ing64 :D
 
Indietro