Ipo Powersoft

Prego.

Vedremo se non sarà così
Volumi in aumento e cda a breve. Per me arriva sui 6,5...
Posso sbagliare ma non è pompare.
 
Prego.

Vedremo se non sarà così
Volumi in aumento e cda a breve. Per me arriva sui 6,5...
Posso sbagliare ma non è pompare.

buttare lì la frase "un bel +30% è vicino" è pompaggio anche se per assurdo poi lo facesse davvero. :)
ciao.
 
di assurdo c'è poco.. ottimo titolo e società ! io vedo ben altri target. il warrant è pronto per confermare...
 
Attenzione: non sto dicendo che oggi farà +30%. Questo sarebbe assurdo, sono d’accordo.
Ma io mi do quel target a breve.

Buona giornata
 
Chiusura sopra la resistenza dei 5,35 OK!
Domani mi aspetto una bella giornata, spero di non sbagliare
 
Si molto più simile al commento dell’esperto di teleborsa:D
 
e tu da dove salti fuori? :confused: 10 messaggi in un anno e mezzo... :D suvvia...

L'esperienza e capacità si valuta in base ai messaggi scritti? Potrei scrivere tante cose senza senso come te e arrivare a 1000 messaggi al giorno...non leggo nulla di interessante in quello che scrivi...
Saluti maestro
 
L'esperienza e capacità si valuta in base ai messaggi scritti? Potrei scrivere tante cose senza senso come te e arrivare a 1000 messaggi al giorno...non leggo nulla di interessante in quello che scrivi...
Saluti maestro

mica ho detto che l'esperienza o le capacità si valutano in base al numero dei messaggi... :D ci mancherebbe. ci sono utenti con 40/50.000 messaggi all'attivo che non capiscono una cippa... :p
il mio riferimento a nick come il tuo riguardava il fatto che siano -spesso- nick (doppi, tripli, quadrupli...) dormienti...

e guarda a caso sei intervento quando invitavo alla calma, bonariamente :), e ai facili entusiasmi su un titolo di una società che comunque apprezzo e reputo valida (altrimenti non sarei qui).
ciao.
 
mica ho detto che l'esperienza o le capacità si valutano in base al numero dei messaggi... :D ci mancherebbe. ci sono utenti con 40/50.000 messaggi all'attivo che non capiscono una cippa... :p
il mio riferimento a nick come il tuo riguardava il fatto che siano -spesso- nick (doppi, tripli, quadrupli...) dormienti...

e guarda a caso sei intervento quando invitavo alla calma, bonariamente :), e ai facili entusiasmi su un titolo di una società che comunque apprezzo e reputo valida (altrimenti non sarei qui).
ciao.


Il messaggio precedente che hai scritto è stato come per dire che il commento di un utente nuovo o che semplicemente osserva non ha valore, rileggilo! A presto
 
Il messaggio precedente che hai scritto è stato come per dire che il commento di un utente nuovo o che semplicemente osserva non ha valore, rileggilo! A presto

non ho scritto quello e comunque ti ho fornito l'interpretazione "autentica". ;)
 
E quindi si vola o no? 🤣
 
Warrant scambia molto con +4% con azione negativa, qualcuno sa o ipotizza il prossimo rialzo del sottostante
 
Indietro