Ipo relatech

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
lunedì di apertura pessimo, senza nessuna news.

a 2.10 entro
 
dove si puo vedere qualche grafico??????
 
Ociooo........................ OK! OK! OK!
 
zitta zitta si è riportata in area 2,6 con la notizia di aver anticipato la semestrale al 25 settembre.

il 27 sono a lugano in serenità:

per gli scettici ha preso un 40% in scioltezza negli utlimi 45 gg.

sarebbe bello facesse qualche strappo per arrivare ai dati in zona massimi dell'anno.
 
zitta zitta si è riportata in area 2,6 con la notizia di aver anticipato la semestrale al 25 settembre.

il 27 sono a lugano in serenità:

per gli scettici ha preso un 40% in scioltezza negli utlimi 45 gg.

sarebbe bello facesse qualche strappo per arrivare ai dati in zona massimi dell'anno.

ho notato anch'io,purtroppo l'ho presa troppo alta ma ora si sta portando al mio prezzo di carico,secondo me è un po snobbata dal mercato ma dai dati capiremo molte cose
 
oltre le mie previsioni...qualcuno negli ultimi 20 giorni ha accumulato per bene,ottima azienda,ora soapesa
 
RELATECH +5% Volano i ricavi ricorrenti (+146%)

Relatech , società di consulenza nel campo informatico focalizzata nella digitalizzazione delle PMI, è in rialzo del 5% a 2,62 euro, nel giorno della pubblicazione dei dati del semestre.


Ricavi +42% su base annua a 9 milioni di euro, Ebitda rettificato +42% a 1,2 milioni di euro. Cassa netta pari a 3,4 milioni di euro, da -0,8 milioni di fine dicembre 2018.
Nel semestre c'è stato un balzo dei ricavi ricorrenti, +146% a 1,9 milioni di euro (21% del totale ricavi totali). Nel comunicato, la si segnala questo boom, "di significativa importanza per il business model della società", è stato reso possibile e sostenibile dagli investimenti in ricerca e sviluppo (0,8 milioni di euro) nella piattaforma digitale, RePlatform, tema centrale della strategia aziendale.

La restanta parte dei ricavi è così ripartita. 1,1 milioni di euro di incremento per linee interne: aumento del portafoglio clienti e maggiore fidelizzazione di quelli esistenti. 1,5 milioni di euro per linee esterne (acquisizione del ramo d’azienda Con.nexò).


L’Ebitda rettificato, +42%, è arrivato a 1,2 milioni di euro (0,8 milioni la cifra del primo semestre 2018).

L’Ebit rettificato ammonta a 1 milione di euro, in rialzo del 31,4% su base annua (0,8 milioni nel 2018).

Il risultato netto rettificato si è attestato a 0,7 milioni di euro, +38,9%, 0,5 milioni al 31 giugno 2018.

La posizione finanziaria netta (cassa) è stata pari a 3,4 milioni di euro (1,1 milioni l’indebitamento netto alla fine del 2018).

La base cliente è in crescita del 48% anno su anno.

Nel corso del primo semestre, Relatech è subentrata in nuovi settori di mercato, come Food, Telco e Utility. La società ha inoltre concluso nuove partnership tecnologiche con Microsoft e Oracle, e aperto due nuovi sedi operative a Genova e a Sesto San Giovanni.
 
uscito su ordine preimpostato per cogliere altrove occasioni date le borse calanti.

buon proseguimento al gruppo
 
Ottima azienda che ha già un ampio rapporto con la pubblica amministrazione ed alla luce del neo costituito Ministero dell’innovazione può solo che migliorare ulteriormente i propri numeri.
La sua unica sfortuna ricordo è stata quotarsi in periodo orso per le borse, altrimenti avrebbe replicato la performance di Neosperience.
 
Ottima azienda che ha già un ampio rapporto con la pubblica amministrazione ed alla luce del neo costituito Ministero dell’innovazione può solo che migliorare ulteriormente i propri numeri.
La sua unica sfortuna ricordo è stata quotarsi in periodo orso per le borse, altrimenti avrebbe replicato la performance di Neosperience.



condivido pienamente,altro piccolo difetto è l'assenza di volumi in certe settimane,io tengo fino a domani spero parta bene poi liquido certi giorni scambia pochissimo e questo neo mi tiene impegnato il denato più del dovuto purtoppo
 
un gran bel rialzo anche oggi (+6/7%) con i warrant a +30%
 
Relatech , società di consulenza nel campo informatico focalizzata nella digitalizzazione delle PMI, è il miglior titolo di stamattina con un balzo del 7% che proietta la quotazione sul nuovo record storico di 2,95 euro. E' il secondo record consecutivo, dopo che ieri aveva chiuso con un guadagno di quasi il +10%. La capitalizzazione di borsa sfonda i 25 milioni di euro. La borsa premia i conti del semestre pubblicati ieri. Ricavi +42% su base annua a 9 milioni di euro, Ebitda rettificato +42% a 1,2 milioni di euro. Cassa netta pari a 3,4 milioni di euro, da -0,8 milioni di fine dicembre 2018. Nel semestre c'è stato un balzo dei ricavi ricorrenti, +146% a 1,9 milioni di euro (21% del totale ricavi totali). Nel comunicato, si segnala che questo boom, "di significativa importanza per il business model della società", è stato reso possibile e sostenibile dagli investimenti in ricerca e sviluppo (0,8 milioni di euro) nella piattaforma digitale, RePlatform, tema centrale della strategia aziendale. La restante parte dei ricavi è così ripartita. 1,1 milioni di euro di incremento per linee interne: aumento del portafoglio clienti e maggiore fidelizzazione di quelli esistenti. 1,5 milioni di euro per linee esterne (acquisizione del ramo d’azienda Con.nexò). L’Ebitda rettificato, +42%, è arrivato a 1,2 milioni di euro (0,8 milioni la cifra del primo semestre 2018). L’Ebit rettificato ammonta a 1 milione di euro, in rialzo del 31,4% su base annua (0,8 milioni nel 2018). Il risultato netto rettificato si è attestato a 0,7 milioni di euro, +38,9%, 0,5 milioni al 31 giugno 2018. La posizione finanziaria netta (cassa) è stata pari a 3,4 milioni di euro (1,1 milioni l’indebitamento netto alla fine del 2018).La base cliente è in crescita del 48% anno su anno. Nel corso del primo semestre, Relatech è subentrata in nuovi settori di mercato, come Food, Telco e Utility. La società ha inoltre concluso nuove partnership tecnologiche con Microsoft e Oracle, e aperto due nuovi sedi operative a Genova e a Sesto San Giovanni. Websim 09:33-26/09
 
Buone nuove dall'Investor day?
 
Indietro