Ipo relatech

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ho controllato il deposito titoli....mi hanno comprato anche la spezzatura post opa parziale.
Non so cosa stia bollendo in società...sta di fatto che mentre le azioni crollavano questa reggeva alla grande ed ho chiuso in plus l'operazione.

Merito sicuramente del buyback e di Bper che manovra il book :clap:
 
il titolo aveva due resistenze:

Una a 3,68 e l'altra a 3,8 entrambe bucate...

il superamento di 4 è la consacrazione definitiva per area 5---6 euro..


Aspetto pareri in merito.

grazie
 
Complimenti a Bper che fa da market maker....unico titolo credo sui massimi storici :eek:

E io che mi baciavo i gomiti per avere avuto il 50% a 3,80 in opa parziale....:D
 
Complimenti a Bper che fa da market maker....unico titolo credo sui massimi storici :eek:
E io che mi baciavo i gomiti per avere avuto il 50% a 3,80 in opa parziale....:D

Hai venduto gli sfridi ? C'era una nota su Directa ma non la trovo più. 700 me li farebbe vendere ma ne ho 300 e rotti e le spezzettature non sono permesse.

EDIT: Trovata, è stata declassata ad una striscia in home page tra circolari e coronavirus.
 
Hai venduto gli sfridi ? C'era una nota su Directa ma non la trovo più. 700 me li farebbe vendere ma ne ho 300 e rotti e le spezzettature non sono permesse.

EDIT: Trovata, è stata declassata ad una striscia in home page tra circolari e coronavirus.
si, le spezzature sotto i 700 pezzi te le vende il tuo intermediario
 
La società è in salute...il mkt apprezza il tech..

Saluti

Si, bellissima società.

Va anche detto che mi sembra che arrivati a questo punto, basti un comunicato con qualcosa con Coronavirus e partono gli acquisti...basti pensare a Edilizia Acrobatica....cioè, parliamone :D

Complimenti a chi ha tenuto :clap:
 
Si, bellissima società.

Va anche detto che mi sembra che arrivati a questo punto, basti un comunicato con qualcosa con Coronavirus e partono gli acquisti...basti pensare a Edilizia Acrobatica....cioè, parliamone :D

Complimenti a chi ha tenuto :clap:

Perchè che ha fatto edilizia acrobatica?
 
Di nuovo sui massimi

warrants a forte sconto, dovrebbero salire del 50%, B&S dice 1,35
 
Indietro