Ipo relatech

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stamattina stavo per spazzare a 5,34...poi partita.
Mi mangio le mani...gran titolo
 
più di 400k W scambiati... dovrebbe esser record di volumi
 
ma non è record di quotazione purtroppo :D
 
WARR -7% , sarò matto ma ne ho presi altri
 
Anche io continuo a non capire. Vediamo se ho fatto una capzata
 
Vuoi vedere che chiude sul massimo intraday? :eek:
 
Attenzione: Lombardi ha comprato 15k oggi :eek:
 
Buongiorno.....
Azione al momento quota in apertura 5,60 ...Warrant fermo al palo primo livello d'acquisto a 0,8004 vendite di 10000 pz a 0,90 a 0,905
a 0,91....
Se il buongiorno si vede dal mattino a posto siamo.
Ma chi compra warrant in questo momento e poi converte non spenderebbe di meno????
Ma a chi piace spendere di più per avere la stessa cosa???
Sembrerebbe che l'azione sia destinata a scendere ....chiusura odierna negativa ....mia opinione naturalmente....
Spero di sbagliami.
 
Più probabile che superi i 6 euro OK!
 
Spero che superi i 6 euro e arrivi a 7 ......8......
Ma il warrant che non segue non è di buon auspicio per il futuro..
Spero di sbagliarmi.
Ah dimenticavo...parla uno incastrato su quest'ultimo ...mannaggia a me che non ho comprato azioni....
 
Incastrato sul warrant? Ma se è sui massimi di sempre:confused: a meno che non l'abbia preso sul picco a 1,08
 
ciao ragazzi, io sono entrato sul warrantOK!
 
Prezzo di carico 0,90....
Ma lo avete visto il book warrant in questo momento.........
Tanti a vendere..... Ma perchè
se l'azione è destinata a crescere o bene che vada non calare di prezzo dandoti convenienza nella conversione?
Non capisco.....
 
Vedo ora sul book un ordine acquisto sull'azione di 14000 pezzi a 5,58.
Ma se uno vuole veramente comprare cambia tanto mettere un prezzo di acquisto un pò più alto e prenderle sicuro.
Oppure compra 28000 warrant ....converti e spendi di meno.....
Sbaglio qualcosa ...aiutatemi a capire....grazie.
 
Appena entrato anche io a 0,8022.
Mal che vada a maggio converto azioni.
 
Vogliono che si convertano più w possibili, il motivo lo scopriremo. Cmq il 28 usciranno i dati del trimestre in corso, sono fiducioso, perché prolungare il lockup, fare offerta a 3.8 e comprare altre azioni a 5.32 altrimenti?
 
Ieri chiusura azione +8 warrant -7
in questo momento azione + 2,5 warrant -3,5........
Speriamo come possessori di warrant che l'azione non faccia +10.....
Situazione surreale......
 
Indietro