IPO Reti

messa così la cosa non mi piace allora

i 100K in vendita...sanno qualcosa di grave??
 
90k venduti e 90 comprati...vedremo chi avrà indovinato..provo a seguire il book per vedere se si riesce a capire qualcosa
 
stanno vendendo a botte da 9/10.5k al colpo...non ho visto un acquisto sulla lettera slavati altri 22500 pezzi adesso
 
hai capito qualcosa??? io so soltanto che sono sotto di 10 k euri
Hanno fatto un paio di finte sul book..hanno messo 12k buy a 1.87...poi quando è tornata a 2 hanno alzato a 1.89 sempre con 12k quasi a voler invogliare a comprare tanto c è supporto appena sotto...dopo poco hanno levato ordine...non mi è piaciuta sta mossa...alla fine cmq non ha chiuso sui minimi e asta nessun movimento....i volumi cmq sono parecchi rapportati agli ultimi tempi... resto fiducioso anche se ovviamente girano i cojones passare da 2.6 a 1.9 in poco tempo
 
Hanno fatto un paio di finte sul book..hanno messo 12k buy a 1.87...poi quando è tornata a 2 hanno alzato a 1.89 sempre con 12k quasi a voler invogliare a comprare tanto c è supporto appena sotto...dopo poco hanno levato ordine...non mi è piaciuta sta mossa...alla fine cmq non ha chiuso sui minimi e asta nessun movimento....i volumi cmq sono parecchi rapportati agli ultimi tempi... resto fiducioso anche se ovviamente girano i cojones passare da 2.6 a 1.9 in poco tempo
Non vorrei sbagliarmi ma il pacchetto da 12 era buono perché nell’ultimo scarico , sembra 17 k che ha portato i volumi totali da 124 a 141, è stato assorbito.. purtroppo non è stato seguito da altro denaro , un po’ perché era quasi in chiusura e poi la situazione dalla mattina e stata sempre nella stessa direzione (scarico a botte !)
 
Indietro