IPO Reti

con i target di integrae cmq ci si può tranquillamente pulire il dere.tano...se cercate da qualche parte c è un vecchio tread su WM capital dove davano 1.20 e hanno portato i libri in tribunale...mi sono mancate le pa.lle per comprare quelle a 2.18
 
il mio pmc è a 2,16 e fino a 2 penso di comprarne altre ... vedremo se spingono oltre
 
attendiamo che si calmi questa uscita continua e poi vediamo
 
altre 19500 scaricate in un botto fino a servire a 2.10 dove ovviamente c ero pure io con 1500 pezzi...lunedi scorso eravamo a 2.64
 
certo che se dovesse dismettere atoms, nonm so dove la ritroviamo
 
per come è liquido si sta comportando anche troppo bene ... il laterale per il momento sembra aver preso la strada di chi si è stancato e vende ... ma questo in borsa succede spesso ai titoli sottili
 
Meno male che ha dato dei risultati ottimi, se no altro che storno ... 😱😱😱🤬🤬🤬
 
a mio modesto avviso il mercato non ha visto dai dati grosse novità per il futuro e quindi percepisce una crescita lenta anche se costante degli utili che di sicuro "non entusiasma" per cui quelli più impazienti preferiscono migrare su altri cavalli più promettenti e più liquidi
 
prese altre 1500 a 2.06..non raggiungerò di certo atomos e finiranno nel paniere della successione quando lascerò questo mondo infame e se le ritroveranno in tasca i miei eredi
 
ciao a tutti...qualcuno sa dove si deve inserire la moneta per fare partire gli scambi?
 
https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=

RETI: L’ASSEMBLEA APPROVA IL BILANCIO E LA DISTRIBUZIONE
DI UN DIVIDENDO PARI A 0,058 EURO P.A.

• Approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023, la Relazione integrata sulla gestione e
la Relazione annuale di impatto 2023
• Approvata la destinazione dell’utile di esercizio
• Conferito ad Audirevi S.p.A. l’incarico per la revisione legale dei conti per il 2024-2026
• Autorizzato il piano di acquisto e disposizione di azioni proprie
 
Lunedì c'è il dividendo ?
 
Indietro