IPO Reti

Se chiude così ottimo ma volumi ancora bassi , non mi esprimo se stia davvero partendo , aspetto prezzi più alti e volumi più consistenti
 
E muoviti daglie 😉😁🤪
Screenshot_2023-10-25-10-31-04-966_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Peccato che il lotto minimo sia 1500 pezzi
 
Peccato che il lotto minimo sia 1500 pezzi
Comunque sono mesi che si rimangia tutti i rialzi, cosa ci sia dietro come motivazione non lo so ma fino a pochi giorni stesso protocollo: maxi rialzo seguito nei giorni successivi da caduta libera e disinteresse totale :wtf:
 
Tutti acquisti da 1500 pz. ...tutto retail, dovrebbero vedersi acquisti di ben altre dimensioni.
Attendo ancora un po' per entrare, titolo interessante ma non vorrei rimanere incastrato per l'ennesima volta. :specchio:
ps. domani farà un piu' 20% e parte.. :eek::D
 
Dal 17/10/2023 i volumi sono aumentati e il grafico mi piace sempre di più per una partenza al rialzo che però non può prescindere dal superamento di 2,24 €
Screenshot_2023-10-30-17-41-01-977_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Dal 17/10/2023 i volumi sono aumentati e il grafico mi piace sempre di più per una partenza al rialzo che però non può prescindere dal superamento di 2,24 €Vedi l'allegato 2949701
Sui fondamentali però è adeguatamente prezzata, anzi.
Sistematicamente sale per poi scendere nuovamente, sempre con volumi, classico delle distribuzioni, poi se arrivano novità magari lo scenario magari cambia ma al momento :wtf:
 
Sui fondamentali però è adeguatamente prezzata, anzi.
Sistematicamente sale per poi scendere nuovamente, sempre con volumi, classico delle distribuzioni, poi se arrivano novità magari lo scenario magari cambia ma al momento :wtf:
quindi quel target che tu hai messo nei gg passati di integrae a 4,5 euro?
 
quindi quel target che tu hai messo nei gg passati di integrae a 4,5 euro?
non perdi occasione per bastonarlo:D integrae mi ricorda sopratutto un bel titolo di un 3d di WM ....titolo azzerato in pochi anni
io nei giorni scorsi ho acquistato altri 3k comincio a sganciare sopra 2.40 se ci va ciao
 
non perdi occasione per bastonarlo:D integrae mi ricorda sopratutto un bel titolo di un 3d di WM ....titolo azzerato in pochi anni
io nei giorni scorsi ho acquistato altri 3k comincio a sganciare sopra 2.40 se ci va ciao
Altra discesa
 
Indietro