IPO Siti B&T

bella chiusura, vediamo cosa succede la settimana prossima
con il prestito hanno dimostrato varie cose
1)credono fortemente nel business e in questo momento operano per aumentare il fatturato in vari modi , come si è visto con le recenti acquisizioni Diatex e Projecta
2) hanno spazzato via qualsiasi ipotesi speculativa di un delistining a prezzo di morti di fame
3) possono tornare a farsi vedere nel comprensorio ceramico a prendere un caffè :D senza che la gente gli chieda della quotazione :D

perdono il dott Forlani di non essersi fatto trovare al telefono stamattina ( e non solo stamattina ) , forse perchè impegnato a scrivere il comunicato del prestito :rolleyes:

pmc ora di 2,89

:),,, un sospiro di sollievo,,, almeno si capisce che il pool di banche sostiene la società,,, sinceramente io mi sono preoccupato che ci fosse sotto qualcosa di più, d altra parte io seguo il titolo fin dall'inizio, e chi come me se lo ricorda a 12 non è semplice rimanere in equilibrio,,, con questa schiarita ci sono almeno i presupposti per un recupero, che non mi illudo sarà facile, ma almeno mi da la possibilità di crederci ancora,,, speriamo in una inversione nei prossimi conti,,, ciao dal vostro Sitincastrato,,, :wall:
 
bella chiusura, vediamo cosa succede la settimana prossima
con il prestito hanno dimostrato varie cose
1)credono fortemente nel business e in questo momento operano per aumentare il fatturato in vari modi , come si è visto con le recenti acquisizioni Diatex e Projecta
2) hanno spazzato via qualsiasi ipotesi speculativa di un delistining a prezzo di morti di fame
3) possono tornare a farsi vedere nel comprensorio ceramico a prendere un caffè :D senza che la gente gli chieda della quotazione :D

perdono il dott Forlani di non essersi fatto trovare al telefono stamattina ( e non solo stamattina ) , forse perchè impegnato a scrivere il comunicato del prestito :rolleyes:

pmc ora di 2,89

------------------------------

ma il dr. Forlani esiste? intendo dire, è una persona fisicamente esistente.. avrò mandato 10 mail all'indirizzo e-mail dell'IR e mai avuta mezza risposta. Pensavo fosse una di quelle caselle mail 'dummy' dove tutto va direttamente nello SPAM..comunque.... pessimo
 
si, in effetti lascia un pò a desiderare
non gli ho mai scritto ma gli ho telefonato una decina di volte e mi ha risposto solo una volta, qualche mese fa
se non riesco a parlargli lunedì, la settimana prossima vado in sede a rompergli le balotas
 
non ha fatto ancora nulla ovviamente, ma potrebbe essere il primo passo
quindi niente euforia ma da seguire attentamente perchè se decidono che è il momento .........
 

Allegati

  • sitisabatofebbraio.png
    sitisabatofebbraio.png
    45,2 KB · Visite: 5
e se fosse un misero rimbalzo un'ipotesi è questa
 

Allegati

  • sitirimbalzo.png
    sitirimbalzo.png
    37,2 KB · Visite: 10
mi era sfuggito quell gap sotto i 9
 
Le impulsive possono ritracciare nella zona del 50%

Se non lo fanno o lo fanno poco meglio.

A 2 si annulla

A volte il minimo viene usato semplicemente come stop allo short, già visto su
Tenaris, valsoia, gas plus etc

Il denaro consistente l'hanno posizionato a 2,10

Il book in lettera è vuoto (sarebbe semplice quando pronti riprendere 3)

Potrebbe anche non succedere altro fino al 20 Marzo
 
Ultima modifica:
Le impulsive possono ritracciare nella zona del 50%

Se non lo fanno o lo fanno poco meglio.

A 2 si annulla

.......

corretto.. oggi cmq di nuovo volumi scarsi. Ma chi dirige la baracca adesso? ho saputo che Baraldi non è più direttore generale.. (e meno male visto l'andazzo)
 
nun gliela fa
preda assoluta del ribasso ad ogni stormir di foglia
serve una trimestrale coi contro fiocchi, fino ad allora si soffrirà
 
,,,e cosi' 1,80,,,se non sbaglio a meta' dicembre ha fatto 3,200,,, -43 %,,, ,,,considerando 12 come prezzo massimo siamo a -85% ,,, complimenti,,,

Speriamo che ce la facciano!
Momenti duri vanno affrontati con freddezza e un filo di speranza.
E serenita' per quanto , tanto, si e' fatto in passato.
:)
La borsa o la vita , mai tanto vero quanto oggi , pare.
 
Dopo il finanziamento sembrava che stesse per risollevarsi, invece ha fatto il rimbalzo del gatto morto che ha finito per precipitare ancora di più divenendo stramorto.
Penso che sia davvero manovrata, le banche non ti danno 30 milioni per buttarli nel cesso.
Speriamo nei PIR e in una svolta inaspettata.
 
il 29 marzo deciderò se prenderne un'altra tranche ( o più tranche )
il giorno dopo ci sono i conti
potrebbe anche stupire positivamente se fossero in linea con le previsioni e comunque non giustificativi di questo calo inusitato
 
Dopo il finanziamento sembrava che stesse per risollevarsi, invece ha fatto il rimbalzo del gatto morto che ha finito per precipitare ancora di più divenendo stramorto.
Penso che sia davvero manovrata, le banche non ti danno 30 milioni per buttarli nel cesso.
Speriamo nei PIR e in una svolta inaspettata.

penso che tu abbia detto due verità
la prima, il finanziamento in questo periodo non te lo danno a meno che tu non presenti dei progetti validi
la seconda, i pir, questa potrebbe essere un'opportunità , non parlo solo di siti, di comperare azioni small a dei prezzi stracciati , e quindi avere buoni rendimenti per parecchi anni avanti
 
:rolleyes:
Trarre conclusioni dal finanziamento di un pool di banche ad una azienda importante per un territorio che si trova in crisi, non e' un esercizio dal risultato cosi' scontato.
 
Ultima modifica:
penso che tu abbia detto due verità
la prima, il finanziamento in questo periodo non te lo danno a meno che tu non presenti dei progetti validi
la seconda, i pir, questa potrebbe essere un'opportunità , non parlo solo di siti, di comperare azioni small a dei prezzi stracciati , e quindi avere buoni rendimenti per parecchi anni avanti

Grazie Lechuzo, apprezzo il tuo sostegno.
A questo aggiungo l'8% se non sbaglio detenuto da mediobanca e quei fantomatici 20 milioni in un'unica soluzione passati nell'aprile del 2017.
Ora come ora sta colando a picco, però possibile che sia dovuto alla situazione generale del coronavirus, magari dopo il finanziamento avrebbe ripreso a salire.
Comunque anche tu Nullapiù hai ragione, cerchiamo di analizzare la situazione per vedere dei risvolti positivi a cui agganciarci, perché per ora ci rimane solo il Tram :(
 
Indietro