IPO Vantea Smart

Isin del warrant? Solo per osservare, non certo per entrare a questi prezzi.

Io invece in apertura volevo comprarli ma bpm come al solito non ha il kid ancora presente :(
Che piatta mi consigliate per non avere questi problemi ?
 
Io invece in apertura volevo comprarli ma bpm come al solito non ha il kid ancora presente :(
Che piatta mi consigliate per non avere questi problemi ?

Ma ieri mattina, quando guarda caso il warrant scambiava a 0,12 circa (si è visto dopo), l'Isin non si trovava da nessuna parte. Non c'era nemmeno sul regolamento del warrant e nemmeno sul sito di borsaitaliana. Poi lo hanno reso disponibile solo quando il warrant stava in area 0,30. Sarà stato un caso? ....
 
Ma ieri mattina, quando guarda caso il warrant scambiava a 0,12 circa (si è visto dopo), l'Isin non si trovava da nessuna parte. Non c'era nemmeno sul regolamento del warrant e nemmeno sul sito di borsaitaliana. Poi lo hanno reso disponibile solo quando il warrant stava in area 0,30. Sarà stato un caso? ....

Ma guarda la piatta che ho io purtroppo rende possibile trattare i warrant solo dopo alcuni giorni dal debutto
Dopo varie rimostranze mi sono rotto così chiedevo consigli su piatte più efficienti
 
Io invece in apertura volevo comprarli ma bpm come al solito non ha il kid ancora presente :(
Che piatta mi consigliate per non avere questi problemi ?

Io uso Sella, non compro più né in IPO né nei primi mesi di quotazione, però quando lo facevo in passato non ricordo alcun problema o titolo non trovato.

Adesso mi esce il kid da confermare, ma poi sembrerebbe far inviare l'ordine (il tasto OK) è attivo. Non provo perché non vorrei comprare per errore :D
 
Vi suggerisco di parlare con l'ICT della vostra azienda: in Italia operatori conosciuti e molto attivi sul lato cybersicurezza sono Cy4gate in primis e quindi (anche) Cyberoo. Cy4gate se lavorate in una grande azienda è già probabilmente Vs fornitore. C'è spazio per tutti e questa Vantea si farà conoscere, ma oggi se si osserva il mercato la certezza è Cy4gate.
 
Io uso Sella, non compro più né in IPO né nei primi mesi di quotazione, però quando lo facevo in passato non ricordo alcun problema o titolo non trovato.

Adesso mi esce il kid da confermare, ma poi sembrerebbe far inviare l'ordine (il tasto OK) è attivo. Non provo perché non vorrei comprare per errore :D

Grazie OK!
 
Saluti a tutti.....
Come va vedete per la settimana prossima?????
Ci si può aspettare un rialzo???? Grazie
 
Ma ieri mattina, quando guarda caso il warrant scambiava a 0,12 circa (si è visto dopo), l'Isin non si trovava da nessuna parte. Non c'era nemmeno sul regolamento del warrant e nemmeno sul sito di borsaitaliana. Poi lo hanno reso disponibile solo quando il warrant stava in area 0,30. Sarà stato un caso? ....

A pensar male si fa peccato, ma molto spesso si indovina!

A parte i proverbi, trovo davvero paradossale che il regolamento warrant sia sprovvisto di codice isin. Diciamo che, sebbene non regolamentato, degli standard minimi di disclosure dovrebbero essere assicurati!
 
Ma guarda la piatta che ho io purtroppo rende possibile trattare i warrant solo dopo alcuni giorni dal debutto
Dopo varie rimostranze mi sono rotto così chiedevo consigli su piatte più efficienti


Io con Fineco mi trovo bene, mi fanno passare gli ordini subito appena un titolo è ammesso, potevo passare gli ordini sull'azione da subito, invece il problema sul warrant non era a causa di Fineco ma della stessa Vantea che non ha indicato l'Isin nemmeno sul regolamento del warrant.
Giudizio Ok su Fineco OK!
 

Le condizioni di esercizio del warrant non sono, per ora, favorevoli: il warrant è in largo premio (non certo a sconto).
Si possono sottoscrivere 2 Azioni ogni 5 w al prezzo di 3,08 per ciascuna azione nel periodo tra il 1 Dicembre e il 15 Dicembre 2021 (Primo Periodo) ;

Si posono sottoscrivere 2 Azioni ogni 5 w al prezzo di 4,40 Euro per azione nel periodo tra il 15 Ottobre e il 31 Ottobre 2022 (Secondo Periodo) che coincide con la scadenza del warrant.

Per maggiori dettagli puoi aprire il link del regolamento warrant

https://www.vantea.com/wp-content/uploads/2021/01/Vantea_SMART_Regolamento_Warrant.pdf
 
Saluti a tutti...
Confermo warrant a premio in questo momento..... ma che previsioni Vi siete fatti.... che valore può raggiungere il titolo nelle prossime settimane???
Secondo voi.... Grazie
 
Saluti a tutti....
Bene dai stanno uscendo tutti quelli che stanno guadagnando e si accontentano......
Un po' di latterizzazione.... consolidamento.... su questi valori e poi si riparte......
Relatec Osai Cy4gate insegnano...... per fine mese non so perché ma me la vedo sopra i €4 euro.....:censored::censored::censored:
 
Chiusura non male..... direi tutto bene finché teniamo i 2. 85
Domani prevedo una partenza bassa per poi andare nel pomeriggio verso l'alto e chiusura sopra i 3 :censored:
Il contrario di oggi.
Saluti a tutti
 
E' sacrosanto avere opinioni diverse.
Quindi massimo rispetto per la tua.
Ci mancherebbe.

Nel mio post precedente intendevo sottolineare che, cybersecurity o vendita di banane al dettaglio,
serve prudenza e non aiuta acquistare a scatola chiusa, specie se non mi danno modo di effettuare una accurata analisi fondamentale prima dell'IPO.


Ribadisco: IMHO a 2,20 è già cara nonostante il settore cybersecurity sia di moda e faccia molto "figo".

Poi, se mi sarò sbagliato e tu le prendi a 2.2 e rivendi a 10, sarò ben felice per te.

Siccome credo alle mode ed ai "momenti" per rischiare ma senza esagerare presi 14000 warr a pmc 0.33! Si sa mai si scopre che son solo maldestri nelle p. relations ma molto competenti e visionari!
 
Siccome credo alle mode ed ai "momenti" per rischiare ma senza esagerare presi 14000 warr a pmc 0.33! Si sa mai si scopre che son solo maldestri nelle p. relations ma molto competenti e visionari!

Hai fatto bene...
Io li avevo in carico a molto meno e li ho mollati oggi, dopodiché ovviamente hanno avuto una fiammata consistente verso l'alto e adesso stanno in asta con un teorico di +88,57%...
 
se domani replica.........:D:D:D:D:D:D:D
 
Indietro