IPO Vantea Smart

scusate ho visto per caso i meno 33% del titolo oggi... sono i conti? grazie
 
non seguo il titolo ma come settore non è (sarà) performante? come mai questo decremento (praticamente la metà) di fatturato? è il caso di entrare adesso ? voi che la seguite che ne pensate?
 
Credo che il paragone con agatos sia errato, vantea sembra che alla fine avrà una pfn positiva, cioè senza debito. Ditemi se sbaglio.
 
Grafo. Non entrerei neppure sotto tortura.
Ciao ;)
VNT_2023-10-06_09-41-37.png
 
  • Like
Reazioni: csm
Sta sbracando di brutto anche oggi KO!....teorico apertura a 1,1150 -28,98%, quindi oltre il primo target al ribasso indicato nel grafo di Pippo (1,15) :eek:....se dovesse rimanere su questi livelli probabilmente non validano neppure l'asta di chiusura :cool:....
 
Sta sbracando di brutto anche oggi KO!....teorico apertura a 1,1150 -28,98%, quindi oltre il primo target al ribasso indicato nel grafo di Pippo (1,15) :eek:....se dovesse rimanere su questi livelli probabilmente non validano neppure l'asta di chiusura :cool:....
è solo un "punto di interesse" che mi generano gli algoritmi.
Se scattano certe condizioni a quei livelli si può tentare. In questo caso, siamo in zone inesplorate con un trend negativo marcato. Entrare senza sapere dove mettere lo stop, di venerdì poi, è da gambler. Sono curioso per vedere se sente il prezzo su quei livelli, giusto per capire se e quanto può funzionare. Fase testing..
Adesso mi preparo e vado al mare sino a lunedì... hic....OK!
Ciao ;)
 
è solo un "punto di interesse" che mi generano gli algoritmi.
Se scattano certe condizioni a quei livelli si può tentare. In questo caso, siamo in zone inesplorate con un trend negativo marcato. Entrare senza sapere dove mettere lo stop, di venerdì poi, è da gambler. Sono curioso per vedere se sente il prezzo su quei livelli, giusto per capire se e quanto può funzionare. Fase testing..
Adesso mi preparo e vado al mare sino a lunedì... hic....OK!
Ciao ;)
Stai già al chiringuito?? 🍸 🍹 :D....
 
ma questa discesa continua perchè? quando saranno i conti?
 
Sta sbracando di brutto anche oggi KO!....teorico apertura a 1,1150 -28,98%, quindi oltre il primo target al ribasso indicato nel grafo di Pippo (1,15) :eek:....se dovesse rimanere su questi livelli probabilmente non validano neppure l'asta di chiusura :cool:....
Ci siamo. Ovviamente guardo solo.
Ciao ;)
 
Indietro