IREN a tutto GAS

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
peccato speravo di arrivarci oggi.......invece forse consolida! conforto da hera che fa + 3!

Anche A2A stop, d'altra parte le utility non sono le banche, i loro rally sono dei semplici recuperi, quando fanno un +10% è tutto grasso che cola.
 
finita la festa al rialzo?
da analisi la pensavo a 2,4 oggi....
voi che dite?
 
quelle non vanno mai bene. Ultimamente, purtroppo, vanno meglio quelle riferite all'azionario
 
finita la festa al rialzo?
da analisi la pensavo a 2,4 oggi....
voi che dite?

Sembra ridiretta verso i 2,15.
Almeno ha dato un'occasione per uscire a 2,30 per poco (prima di ritornarci tra qualche mese, mediamente ogni 1 / 2 mesi li tocca e torna giù).
 
Ultima modifica:
beato te che hai queste sicurezze!

Vorrei averne altre, ma davvero uno schifo anche oggi...io appena ci torna esco, davvero stufo di questa speculazione.
Pensare che poco tempo fa Giglio Group che seguivo, era 10 cent sotto e ora stacca di oltre 50.
 
Leggevo che ultimamente è sempre tra i peggiori, se comparata ai titoli del mib-40 (anche oggi si appresta a prender il podio), quando scende e il mercato è fermo.
 
Leggevo che ultimamente è sempre tra i peggiori, se comparata ai titoli del mib-40 (anche oggi si appresta a prender il podio), quando scende e il mercato è fermo.

da 2,29 di lunedi.......a 2,14 un bel 7% in meno.......bella settimana
 
da 2,29 di lunedi.......a 2,14 un bel 7% in meno.......bella settimana

Credo che nell'indice solo Unicredit abbia fatto peggio.
A novembre è salita meno dell'indice e ora sta perdendo quattro volte tanto in quattro giorni.
Se poi consideriamo che domani è venerdi e che i mercati esteri sono mediamente saliti questa settimana, temo altra candela supposta rossa domani.
 
Ultima modifica:
Credo che nell'indice solo Unicredit abbia fatto peggio.
A novembre è salita meno dell'indice e ora sta perdendo quattro volte tanto in quattro giorni.
Se poi consideriamo che domani è venerdi e che i mercati esteri sono mediamente saliti questa settimana, temo altra candela supposta rossa domani.

siamo sempre gli ultimi.........ma come disse uno FAMOSO beati gli ultimi.........

infatti dopo aver detto questo lo hanno crocifisso!
 
Ultima modifica:
siamo sempre gli ultimi.........ma come disse uno FAMOSO beati gli ultimi.........

infatti dopo aver detto questo lo hanno crocifisso!

Quando si scende è sempre tra i primi.
Che agonia avere questo titolo in portafoglio, quando il resto è verde. Liberarmene al pmc poco sopra 2,20 sarebbe un bel regalo di Natale.
 
Comunque se continua così già entro venerdi potrebbe toccare i 2 con -1,5% al giorno (trend da una settimana).
Non mi meraviglierei se ritoccasse i 2 e mib ancora sopra i 20k dj sopra i 30k. Scende senza sosta solitario. Domani penso che proverò short in apertura, ormai è un copione consolidato apertura in leggero up per poi crollare. Vedremo.
 
Iren: In asta terna 'fast reserve' si aggiudica 30% fabbisogno nord italia
 
Indietro