Isagro, la classica impresa familiare quotata italiana

andre, tutto manovrato.

Saluto tutti gli amici del thread, sembra strano ma isagro mi mancherà

Concordo in pieno, pochissimi dividendi in tutti questi anni,
non solo
sicuramente distribuita dai grossi tra i vari fondi (tanto nei fondi nessuno controlla cosa avvenga)
che sicuramente avranno mangiato anche loro preavvisati da Napo Orso Capo.
E lo dico perchè come avete visto tutti hanno apportato in Opa mentre era palese non farlo !

Il Napo è stato sveglio ha agito da furbo rispettando le regole del mercato,
ha piazzato inizialmente a prezzo alto, il mercato non ha creduto in lui , diciamoci la verità quante volte trattava numeri giornalieri da fame...io come tanti altri di voi
piccolo con un acquisto ero il mercato !
La borsa non dovrebbe permettere la permanenza nei segmenti a titoli che non trattano volumi minimi giornalieri !!! dovrebbero retrocedere nell'AIM o simili

quindi ha seguito la regola, il virus gli ha dato lo spunto facendola crollare a 0.50 cents !!!
quindi ha ricomprato (o fatto ricomprare) a prezzo basso lucrando lui la differenza.

Detto questo anche a me mancherà come manchere tutti voi..sono stati 15-20 anni della mia vita...
ciao a presto , ci si becca su altri lidi
 
MA COSA SUCCEDE SOPRA PREZZO OPA MA NON ERA VICINO AL DELISTING
 
chi sono i babaloni che comprano sopra 2,76?
 
un saluto a tutti....oggi giorno storico ultimo giorno di quotazione .
poteva andare meglio, ma così è....
 
un saluto a tutti....oggi giorno storico ultimo giorno di quotazione .
poteva andare meglio, ma così è....

santa pazienza, dopo la ressa dei babaloni capaci di comprare fino a 2,80 alla fine qualcuno ha scaricato a 2,75
ciao Isagro merci :)
 
addio Isagro, mi hai fatto mangiare un po il fegato,ma con te non ho mai fatto un loss, nonostante non hai mai spiccato il volo
certo il finale è stato bello solo perchè ci hanno dato la possibilità di accumulare da 0,4 fino a 0,8 per quasi un anno e fortuna ha voluto che il 6 marzo ero quasi pieno.
Naturalmente il valore è evidente che è molto di più di quello che ci hanno dato, ma con basilico va bene così
 
https://www.isagro.com/static/upload/090/090821---cos-squeeze-out-e-delisting.PDF

Avete ricevuto l'accredito dello squeeze? io con Directa ancora NO e siamo al 11 agosto squeze-out 9 agosto

I titolari delle Ulteriori Azioni Residue potranno ottenere il pagamento del corrispettivo della
Procedura Congiunta – pari al corrispettivo dell’Offerta, ossia Euro 2,76 per ciascuna
Ulteriore Azione Residua – presso gli Intermediari Depositari. L’obbligo dell’Offerente di
pagare il corrispettivo per la Procedura Congiunta si intenderà assolto nel momento in cui le
relative somme siano state trasferite agli Intermediari Depositari. Resta ad esclusivo carico
dei titolari delle Ulteriori Azioni Residue il rischio che gli Intermediari Depositari non
provvedano a ritrasferire tali somme agli aventi diritto o ne ritardino il trasferimento.
 
I titolari delle Ulteriori Azioni Residue potranno ottenere il pagamento del corrispettivo della
Procedura Congiunta – pari al corrispettivo dell’Offerta, ossia Euro 2,76 per ciascuna
Ulteriore Azione Residua – presso gli Intermediari Depositari. L’obbligo dell’Offerente di
pagare il corrispettivo per la Procedura Congiunta si intenderà assolto nel momento in cui le
relative somme siano state trasferite agli Intermediari Depositari. Resta ad esclusivo carico
dei titolari delle Ulteriori Azioni Residue il rischio che gli Intermediari Depositari non
provvedano a ritrasferire tali somme agli aventi diritto o ne ritardino il trasferimento.

Mandato email e fatto telefonate, più di questo che devo fare...?
 
Anche oggi zero soldi da directa, io ho ancora le azioni Isagro...possibile che nessuno sul forum le abbia?
 
che xxlo :D:D;)

altra società scippata al retail (non certo al basile), storie sempre + brutteKO!

già , il giochino dell'opa a prezzi stracciati altrimenti la fondo con una non quotata sta diventando sempre più di moda nella bisca italiana....:rolleyes:
 
Indietro