Isagro sviluppo ? riservato grazie

Entrato anche su queste a 1.675...
 
le condizioni climatiche non sfavorevoli lasciano presagire anche un II trimestre buono.
che rimanga a 1,70 per molto è difficile.

salirà quando salirà l'ordinaria....credo che oramai sia scontato...il gap del 30% è normale (parlando di quotazione e nn di valore intrinseco dell'azione stessa) e ribadisco potrà essere colmato solo in evenienza opa...
 
salirà quando salirà l'ordinaria....credo che oramai sia scontato...il gap del 30% è normale (parlando di quotazione e nn di valore intrinseco dell'azione stessa) e ribadisco potrà essere colmato solo in evenienza opa...

siamo intorno al 20%
 
Incrementato a 1.667...adesso pmc a 1.671.
 
se sei uno tosto e resisterai fino al 6 agosto potrai solo guadagnare.
ma al 6 agosto mancano 70 giorni in cui ci faranno solo soffrire.

Scusate l'ignoranza ma cosa succede il 6 agosto? C'è la trimestrale? Sono entrato sia su queste che sulle ord, una parte delle azioni la voglio senz'altro conservare, con l'altra anche farci un po' di trading spero tranquillo... ;)
 
6 agosto 2014 semestrale.
tutte le indicazioni che abbiamo vanno verso una replica dell'ottima trimestrale del I trim 2014.
senza dimenticare che storicamente quello che conta è il IV trimestre con utile netto di 3-4 milioni di euro anche nei periodi meno favorevoli.

Grazie, sì intendevo sem non trim... speriamo che le indicazioni siano confermate, per come la penso io credo che se partono le ord gioco forza poi anche queste a breve dovranno andarli dietro, intanto vediamo se le ord riescono a tenere sopra i 2€...
 
Oggi il book sulle sviluppo è ultra farlocco...
 
Cacchio ho dimezzato la posizione a 1.682, proprio adesso che è partita! :wall:
 
Uscito da queste a 1.688, con il gain andrò a mangiarmi una pizza sto weekend... le tengo monitorate comunque :rolleyes:
 
semestrale anticipata al 5 agosto.
semestrale che a grandi linee in Isagro già conoscono.
sviluppo sempre trascurate ed ingiustificatamente a sconto ma giovedì e venerdì come controvalore scambiate più Isagro sviluppo di molte altre small.

forse il raffronto di volumi ti conviene farlo tra le ordinarie Isagro e le sviluppo
 
ragazzi cosa volete che vi dica.
le sviluppo sono una ******* e le ordinarie hanno un sacco di vantaggi ?
comperatevi le ordinarie.

poco ma sicuro
in un titolo devi entrare ma a anche uscire

se jackal decidesse domani che i suoi 100,000 euro di investiti sono stati una ca.zzata o avesse bisogno di liquidità e decidesse di uscire se fosse sulle sviluppo quel giorno farebbero un 20 % in meno
 
poco ma sicuro
in un titolo devi entrare ma a anche uscire

se jackal decidesse domani che i suoi 100,000 euro di investiti sono stati una ca.zzata o avesse bisogno di liquidità e decidesse di uscire se fosse sulle sviluppo quel giorno farebbero un 20 % in meno

Invece visto che è sulle Ordinarie, cosa succederebbe se decidesse di uscire?

Così tanto per fare una previsione partendo però da un dato vero... :cool:
 
infatti il titolo del thread è ISAGRO SVILUPPO RISERVATO GRAZIE.
quindi andate direttamente sul thread delle ordinarie senza rompere i ******** qui.
ancora grazie.

hai espresso un giudizio sulla presunta sottovalutazione delle sviluppo e io ti ho risposto.

Non sapevo che esistevano thread riservati.

Riservati a chi ?
 
mi sembra abbastanza chiaro.
tra i rari cittadini italiani che investono parte dei loro risparmi in Isagro il 99% scelgono le Isagro ordinarie.
sicuramente hanno valide motivazioni e non ho il minimo dubbio che siano nel giusto.
io invece faccio parte di quei pochissimi che stanno sbagliando investendo in azioni sviluppo.
a loro è riservato il thread.



io ho venduto le ordinarie e incrementato le sviluppo...

attendo 1/2 anni e vedo come va

:yes:
 
Le azioni di sviluppo?Un'altra mengata alla Basile.....:D
Privilegi sui dividendi?Ma su quali utili?Su quelli che non ha mai fatto?:D
Ancora credete alle favole di questi personaggi?
 
le sviluppo serviranno esclusivamente a basile come premio per l'opa che arriverà...nn credo avesse altre intenzioni quando ha deciso in merito....la domanda a mio avviso nn è se ma quando.. quando uscirà da questa creatura con le saccocce piene? 6 mesi,2 anni 5 anni?
 
le sviluppo serviranno esclusivamente a basile come premio per l'opa che arriverà...nn credo avesse altre intenzioni quando ha deciso in merito....la domanda a mio avviso nn è se ma quando.. quando uscirà da questa creatura con le saccocce piene? 6 mesi,2 anni 5 anni?

:no::no::no::no::no::no::no::no::no:

Le sviluppo sono servite a Basile solo per diluire gli azionisti senza farne prendere il possesso.Con lo specchietto delle allodole dei diversi privilegi legati alle stesse, ha raccontato la favoletta che racconta oramai da un decennio.

Mi spiace per gli azionisti storici che ancora gli credono....
 
Le comprerei solo in area 1,4.
Se arrivano in area 1,4 potrei essere compratore ma prima direi proprio di no :D
 
Indietro