ISCRIZIONI FANTACALCIO 2022/2023

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931
Dimenticavo, tra i papabili cè anche l amico di paola ma ancora non si e fatto vivo

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931
Per ora siamo a 9+icattivi 10.
Poi cè l amico di paola e paola e arriveremo a 12.
Se uno dei 2 non gioca, subentra l atalantino a.b.c che mi ha confermato di giocare come riserva nel caso non si arriva a 12 (o 16).
Poi cè meltemi e sigmund che non mi han più fatto sapere nulla ma cè ancora tanto tempo

sigmund1

Nuovo Utente
Punti reazioni
518
Per ora siamo a 9+icattivi 10.
Poi cè l amico di paola e paola e arriveremo a 12.
Se uno dei 2 non gioca, subentra l atalantino a.b.c che mi ha confermato di giocare come riserva nel caso non si arriva a 12 (o 16).
Poi cè meltemi e sigmund che non mi han più fatto sapere nulla ma cè ancora tanto tempo

Meltemi non ha molto tempo da dedicare.
Essendo io totalmente "gnorri" del meccanismo, non sarebbe meglio se potessi giocare in coppia con uno esperto che però abbia anche tempo da dedicare?

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931
Meltemi non ha molto tempo da dedicare.
Essendo io totalmente "gnorri" del meccanismo, non sarebbe meglio se potessi giocare in coppia con uno esperto che però abbia anche tempo da dedicare?

Potresti chiedere ad a.b.c., oppure possiamo fare anche delle aste iniziali di prova tanto il campionato inizia a meta agosto quindi possiamo fare un asta di prova prima x imparare i meccanismi.. ma guarda che passata l asta rimane poco da fare devi solo andare nel menù di consegna formazione per consegnare la formazione settimanale ma il sistema è piuttosto intuitivo

sigmund1

Nuovo Utente
Punti reazioni
518
Potresti chiedere ad a.b.c., oppure possiamo fare anche delle aste iniziali di prova tanto il campionato inizia a meta agosto quindi possiamo fare un asta di prova prima x imparare i meccanismi.. ma guarda che passata l asta rimane poco da fare devi solo andare nel menù di consegna formazione per consegnare la formazione settimanale ma il sistema è piuttosto intuitivo

Ho letto il post di Paola di ieri pomeriggio sull'altro 3d.

La fase iniziale non pare così intuitivo.

Una chiosa : la media dei voti tra Gazzetta e Corriere dello Sport non mi sembra il massimo.

Non sarebbe il caso di pensare ad una supermedia dei voti, aggiungendo i voti di Corsera, Stampa e Repubblica?

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931
Ho letto il post di Paola di ieri pomeriggio sull'altro 3d.

La fase iniziale non pare così intuitivo.

Una chiosa : la media dei voti tra Gazzetta e Corriere dello Sport non mi sembra il massimo.

Non sarebbe il caso di pensare ad una supermedia dei voti, aggiungendo i voti di Corsera, Stampa e Repubblica?

gazzetta e corriere sono i migliori più affidabili e puntuali. Gli altri sparano voti a ***** in base alla moda del momento e non hanno dei veri esperti dietro a chi da voti

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931
allora gli indecisi hanno deciso? ho anche rorogero in forse come riserva

dilosstars

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
PRESENTAZIONE

Ciao a tutti. Ho appena iscritto la "ternana" alla lega.
Sono nuovo e quindi avrei qualche domanda.

1. COME PAGO?
2. Le aste sono a busta chiusa?
3. Su quale piattaforma si svolge? fantagazzetta o direttamente fantaclub?

GRAZIE A TUTTI

paola351

Nuovo Utente
Punti reazioni
170
Ciao a tutti

Anche il mio collega ha iscritto la squadra (rookieteam). Appena ha un attimo si presenterà...

Ma garantisco io per lui... È solo un po' incasinato al momento.

Sigmund invece passa...ciao!

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931
Ciao a tutti. Ho appena iscritto la "ternana" alla lega.
Sono nuovo e quindi avrei qualche domanda.

1. COME PAGO?
2. Le aste sono a busta chiusa?
3. Su quale piattaforma si svolge? fantagazzetta o direttamente fantaclub?

GRAZIE A TUTTI

il tesoriere rey manderà pm a tutti gli iscritti a breve.
Le aste sono a busta chiusa
prima sessione scadenza 26agosto ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da A a D (quindi puoi offrire per belotti, ma non per lukaku)
seconda sessione scadenza 28 agosto ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da E a N (quindi puoi offrire per immobile ma non per belotti o vlahovic)
terza sessione scadenza 30 agosto ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da O a Z
quarta sessione scadenza 31 agosto ore 20, libera senza vincoli
quinta sessione scadenza 1 settembre ore 20, asta libera
sesta sessione scadenza 2 settembre ore 20, asta libera

qui trovi una mini guida: https://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=2001636

l'asta è su fantaclub