ISI4 Spac: briciolari della putt.., spiegoni di warr (A,B o C?), e orfani del recesso

Sicily by Car non tiene il ritmo e a Piazza Affari il titolo dimezza - MilanoFinanza News

Articolo (semplicistico...) su MF di oggi: in poche parole e' stata quotata in un momento in cui il suo mercato di riferimento iniziava a rallentare dopo un ottimo 2022, tutti gli analisti a luglio sparavano TP superiori sui 13 euro, salvo poi a fine agosto tagliarli del 30% circa una volta compreso che i dati 2022 non saranno replicabili a breve...
L'azione si e' dimezzata e per gli investitori della prima ora (tramite la Spac) sara' dura tornare in pari....
 
Dragotto mi fa simpatia e anche un po' di tenerezza per come si incaz-za per il crollo della quotazione ;) E' un siciliano verace, imprenditore vecchio stampo che non le manda a dire e non sta troppo a guardare il bon ton. Non so se ai fondi possa piacere un atteggiamento così di sfida verso gli istituzionali che stanno uscendo o sono già usciti. Allego link dell'intervista.

Growth Italia - guarda gli ultimi video su Milano Finanza TV
 
Dragotto mi fa simpatia e anche un po' di tenerezza per come si incaz-za per il crollo della quotazione ;) E' un siciliano verace, imprenditore vecchio stampo che non le manda a dire e non sta troppo a guardare il bon ton. Non so se ai fondi possa piacere un atteggiamento così di sfida verso gli istituzionali che stanno uscendo o sono già usciti. Allego link dell'intervista.

Growth Italia - guarda gli ultimi video su Milano Finanza TV
Sembra un mezzo addormentato :D
 
Dragotto mi fa simpatia e anche un po' di tenerezza per come si incaz-za per il crollo della quotazione ;) E' un siciliano verace, imprenditore vecchio stampo che non le manda a dire e non sta troppo a guardare il bon ton. Non so se ai fondi possa piacere un atteggiamento così di sfida verso gli istituzionali che stanno uscendo o sono già usciti.
un altro uomo del sud che si inca.zz.ava per le quotazioni (a suo dire) a sconto era il napoletano Basile... spero però per gli azionisti SBC che Dragotto sia di una pasta diversa...
 
un altro uomo del sud che si inca.zz.ava per le quotazioni (a suo dire) a sconto era il napoletano Basile... spero però per gli azionisti SBC che Dragotto sia di una pasta diversa...
Si .....pasta brisè che si sbriciola non appena la tocchi :D
 
Dragotto mi fa simpatia e anche un po' di tenerezza per come si incaz-za per il crollo della quotazione ;) E' un siciliano verace, imprenditore vecchio stampo che non le manda a dire e non sta troppo a guardare il bon ton. Non so se ai fondi possa piacere un atteggiamento così di sfida verso gli istituzionali che stanno uscendo o sono già usciti. Allego link dell'intervista.

Growth Italia - guarda gli ultimi video su Milano Finanza TV

Uno dei momenti topici è quando parla di dichiarazione dei redditi al posto di bilancio di esercizio... :D
non male anche "assolutamente yes" e il ghignetto quando rivela che la Croazia sarà la prossima tappa di espansione.
"Ho preso un nuovo amministratore delegato. top secret. non lo sa neanche il consiglio di amministrazione. l'ho preso perché a me spetta l'Europa...". :D

Comunque anche a me ispira simpatia. :)
 
Ultima modifica:
Io vedo un'azienda con un buon fatturato e sopratutto che fa utili consistenti ma continua ad essere bastonata.
 
Io vedo un'azienda con un buon fatturato e sopratutto che fa utili consistenti ma continua ad essere bastonata.
Concordo, al netto di tutto l'azione comincia ad essere interessante ai livelli attuali.
 
Indietro