Isolati senza prospettiva, siamo su una zattera alla deriva

Considera che 15 anni fa' max ogni due giorni dovevo andare in banca a versare....
Ora vado ogni 15 gg praticamente solo a versare gli assegni.
Per chi ha credite agricole qui hanno quasi fatto tutte casse automatiche quindi niente operatori.

E cmq se versavo contate ogni 2 giorni aveva un costo enorme la banca per il servizio, ora non più.

Future verdi verdi
 
Ho visto che ha aperto il treddo Cribbio..ben tornato se sei rientrato ...qualora lo fossi un consiglio, porta a casa appena vedi verde e semmai entra e rientra il long non si addice a stu titulo (e probabilmente lo hai capito a tue spese) per diventare long si devono allineare le comete ....e noi ad oggi non ne abbiamo nessuna da seguire..per cui mi raccomando ......
 
Ho visto che ha aperto il treddo Cribbio..ben tornato se sei rientrato ...qualora lo fossi un consiglio, porta a casa appena vedi verde e semmai entra e rientra il long non si addice a stu titulo (e probabilmente lo hai capito a tue spese) per diventare long si devono allineare le comete ....e noi ad oggi non ne abbiamo nessuna da seguire..per cui mi raccomando ......

:D
Si eh... Ci vuole niburu.
 
Buon di e buona settimana a tutti.
Cercano di aprire il divario isp/ubi per cercare adesioni?
 
Buon di e buona settimana a tutti.
Cercano di aprire il divario isp/ubi per cercare adesioni?

buongiorno.....a essere diabolici in questa fase stanno gettando le reti.....poi vedremo se e quando le tireranno su....
 
buongiorno.....a essere diabolici in questa fase stanno gettando le reti.....poi vedremo se e quando le tireranno su....

La mia domanda è:

Atlantia massacrata dal governo, non voglio entrare nel merito se giusto o no, la mia domanda è:
Considerando che non riesce rifinanziarsi, le banche che son esposte cosa rischiano!?
Bpm quanto è esposta?
Quanto si rischia?
Secondo me non sarà un semplice adc per far entrare cdp
 
La mia domanda è:

Atlantia massacrata dal governo, non voglio entrare nel merito se giusto o no, la mia domanda è:
Considerando che non riesce rifinanziarsi, le banche che son esposte cosa rischiano!?
Bpm quanto è esposta?
Quanto si rischia?
Secondo me non sarà un semplice adc per far entrare cdp

per me le Banche non rischiano nulla.....parliamo di un business su cui chiunque entra rimodula tariffe e investimenti per determinare il bottom line.....e, ovviamente chi dovesse, ipotetico, subentrare.....lo farebbe caricandosi il fardello esistente..., o convertendolo in partecipazione....
 
qualcuno ha idea del cavaliere mascherato come ha fatto ad avere la nomina di cavaliere del lavoro , cosa fatto ha salvato la banca
inkiulando i piccoli azionisti perche non esiste una truffa come i titoli di questo cekso scesi a dismisura e qui non centra niente la politica.
 
qualcuno ha idea del cavaliere mascherato come ha fatto ad avere la nomina di cavaliere del lavoro , cosa fatto ha salvato la banca
inkiulando i piccoli azionisti perche non esiste una truffa come i titoli di questo cekso scesi a dismisura e qui non centra niente la politica.

Sarà stato nominato cav perché si prenderà sul groppone mps.

Faranno tutti i giochi possibili in accordo con un gruppo di fondi per far recuperare parte dei 6 mld buttati nel cesso di mps.

Probabile sia stata scelta bpm per sto gioco, altrimenti non si spiegano anche tt i passaggi di cariche da mps a bpm
 
fino adesso il cavaliere oscuro e cecato ha solo inkiulato i piccoli azionisti anche oggi non si capisce perche e diventata rossa nonostante
quotazioni ridicole,maledetti.
 
oggi mi sono andato a leggere l'intervista di Tononi, riguardante la possibilità di aggregazione con mps .... ha detto "al momento non se ne parla"
non ha detto che non si farà....:wtf:
come qualcuno ha detto o pensato.....
 
per me le Banche non rischiano nulla.....parliamo di un business su cui chiunque entra rimodula tariffe e investimenti per determinare il bottom line.....e, ovviamente chi dovesse, ipotetico, subentrare.....lo farebbe caricandosi il fardello esistente..., o convertendolo in partecipazione....

Dipenderà da come evolve...
Se fanno la revoca atlantia rimane in balia dei suoi debiti senza più le.concessioni.
Se cdp vuole entrare diluendo benneton sotto il 50% dall'88% deve fare un bel adc consistente e/o portare la capitalizzazione di atlantia a valori bassissimi.

Capitalizza 9.5 mld, se cdp ci mette 3 mld quanto deve essere la capitalizzazione di atlantia per diluire al 50% benneton?
3.5/4 mld?
Vuol dire atlantia a 6 euro dagli 11 attuali!?
 
Dipenderà da come evolve...
Se fanno la revoca atlantia rimane in balia dei suoi debiti senza più le.concessioni.
Se cdp vuole entrare diluendo benneton sotto il 50% dall'88% deve fare un bel adc consistente e/o portare la capitalizzazione di atlantia a valori bassissimi.

questi al governo hanno mangiato tutti adesso devono mettere ulteriori famiglie nel caos e far perdere lavoro a gente.
 
sempre sotto 20.000 di fib ancora una capocciata oggi....borsaitaliana penosa
 
sempre sotto 20.000 di fib ancora una capocciata oggi....borsaitaliana penosa

Per forza !!!!
Guarda cosa combinano con atlantia!!!!!
Distruggono un azienda..... tt felici.
Chi è così masochista da mettere i soldi in italia....
Manco gli italiani comprano più i btp!
Mi devo mettere in testa di liquidare bpm e giocarci intra o multi a qualche giorno e niente più. Tanto rimane sto schifo....
È risparito anche inferno.
 
Per forza !!!!
Guarda cosa combinano con atlantia!!!!!
Distruggono un azienda..... tt felici.
Chi è così masochista da mettere i soldi in italia....
Manco gli italiani comprano più i btp!
Mi devo mettere in testa di liquidare bpm e giocarci intra o multi a qualche giorno e niente più. Tanto rimane sto schifo....
È risparito anche inferno.

ilpiano di grillo sta prendendo forma ...nazionalizzazione e tutti con il rdc....non so se si e' reso conto della fortunache ha acquisito nel corso del tempo fra i suoi spettacoli..in fondo e' imprenditore pure lui ...mah da ragazzo del popolo e difensore delle ingiustizie ora se ne sta zitto che e' passato dallalra parte lui e suoi 5 stellati ...mah
 
guarda solo dove e'entrata cdp ...che fine hanno fattoi titoli...
 
guarda solo dove e'entrata cdp ...che fine hanno fattoi titoli...

È il discorso che facevo sto fine settimana.....
Pienamente d'accordo con te...
Non vogliono dare soldi ai privati, poi diventano tutte alitalia, mps ilva ecc ecc....
Perdite su perdite....
Il bello è che si chiedono perché non ci son investitori esteri in Italia!!!
Ho paura che bpm diventa la nuova mps con la fusione
 
mammamia che p.alle questi 20mila punti di indice. manco fossimo a 40mila. dai su.
 
Governo lavora a una mediazione in extremis
I maggiori investimenti e tagli dei pedaggi proposti da Atlantia nella lettera inviata sabato al MIT non hanno convinto l’ala più intransigente del governo, rappresentata dal M5S. La revoca non appare comunque l’opzione principale del governo che lavora a una mediazione difficile, ma possibile, partendo da quanto proposto da Atlantia. L’Ansa riporta la possibilità di un accordo in due fasi; prima il via libera alla proposta dell’azienda e poi l’aumento di capitale volto a ridimensionare la presenza dei Benetton in Aspi.
Atlantia detiene l’88% di Aspi e rispetto alle ipotesi dei giorni scorsi che erano di una discesa al 49% o al 30%, adesso c’è addirittura l’ipotesi di un quasi azzeramento al 5% della quota di Atlantia; una mossa che permetterebbe al M5s di dire che i Benetton sono sostanzialmente fuori da Aspi.




se vogliono far passare i benetton dall'88% al 5% con adc riservato a cdp sanno quanti soldi devono tirare fuori?????
questi son folli.
alternativa è farla capitalizzare 1 mld e metterne 10 mld tramite cdp, alternativa ancor più coraggiosa farla capitalizzare 300 mln e metterne 3 mld per diluirli così tanto.

portare a 300 mln di capitalizzazione atlantia vuol dire farla fallire, e cmq saranno contenti gli shortaroli
 
Indietro