Isp-3,15 prima ... E dopo il dvd? Chissà!!!!!

I 3.20 li passa sicuramente visto che io sono in vendita a 3.198 e tutte le volte che chiudo mi scappa in su :wall:

Mah... ieri erano ottimi canditi oggi le azioni intesa sembrano essere non più buone come ieri... forse perché in molti vogliono vendere e monetizzare per via di alcune perdite avute nell'anno.
Insomma, FoxM. molti hanno le tue intenzioni e si adattano a vendere a quote un poco più basse... poi se tocca i 3,20 entro venerdì sera è davvero un buon segno!
 
Povera Italia ..!! siamo in mano a nessuno
 
Ho chiuso la mia piccola posizione in ISP, in attesa di ricomprare lunedì. Ero in gain e quindi ho preferito portare qualcosa a casa.
Una domanda: per chi è in pareggio o in loss, dal punto di vista della tassazione, conviene vendere e ricomprare lunedì piuttosto che aspettare il dividendo?
 
oggi ci sono volumi nello scarico.
forse si stanno ricoprendo. comuqnue in perdita.

ieri non c'e stata nessuna ricopertura, questa e' la situazione scaricata qualche minuto fa dal sito Consob:
 

Allegati

  • Intesa.PNG
    Intesa.PNG
    9,3 KB · Visite: 183
chissà quanti SL sono saltati............

:o imho recupererà .......e non poco
 
Grillo: “Il governo si farà, un accordo è possibile
L’euro? Favorevoli a un referendum consultivo”


Se non è una chiamata short questa...
 
La bozza di contratto di M5S e Lega fa ribrezzo sembra un compitino a casa di un ragazzo delle superiori :censored: ... mi viene voglia di uscire per sempre dalle blue chip italiane e dedicarmi a qualche gioiellino delle small cap e mercati esteri :rolleyes:
 
Inviterei i colleghi a non fare piu' previsioni per venerdì 18.
Se non altro per evitare di esporsi senza un minimo di costrutto
 
Quello che si vede oggi sul nostro listino,e su isp, e quello che volevo dire alcuni post fa a proposito dei "buoni fondamentali" di alcuni titoli quotati, e cioè che basta un niente e la speculazione butta il bambino insieme all'acqua sporca, e bastato far trapelare quella bozza ( decisamente fuori dal mondo anche solo concepita e questo ci da un idea della superficialità dei 5stelle)ed ecco che qualsiasi analisi o investimento in base ai fondamentali va a ramengo.....
P.s. se questi riescono a partorire un governo la vedo maluccio x chi investe sul nostrano
 
Grillo: “Il governo si farà, un accordo è possibile
L’euro? Favorevoli a un referendum consultivo”


Se non è una chiamata short questa...

E una "grillata" :D di maio che dice una cosa e questo che ne dice un altra...apposto siamo:wall:
 
Quello che si vede oggi sul nostro listino,e su isp, e quello che volevo dire alcuni post fa a proposito dei "buoni fondamentali" di alcuni titoli quotati, e cioè che basta un niente e la speculazione butta il bambino insieme all'acqua sporca, e bastato far trapelare quella bozza ( decisamente fuori dal mondo anche solo concepita e questo ci da un idea della superficialità dei 5stelle)ed ecco che qualsiasi analisi o investimento in base ai fondamentali va a ramengo.....
P.s. se questi riescono a partorire un governo la vedo maluccio x chi investe sul nostrano

Ma almeno sai di che parli? Le cose che "non piacciono" al mercato sono più di parte leghista e comunque in parte smentite ma la speculazione ci sguazza. Detto questo, finalmente un po' di vola...oggi si che ci si diverte. OK!
 
E se Di Maio e Salvini fossero 2 Trader molto abili?
 
10 cent di DVD se li sono portati a casa in anticipo...
 
Beh ragazzi, menomale che ho alleggerito ieri !
Pronto per un lotticino, hihihihi

Saluti
 
Ma almeno sai di che parli? Le cose che "non piacciono" al mercato sono più di parte leghista e comunque in parte smentite ma la speculazione ci sguazza. Detto questo, finalmente un po' di vola...oggi si che ci si diverte. OK!

La bozza di cui parlo e del movimento 5 stelle
Che vai blaterando???
 
Dilettanti o burattini?

Torna il rischio Italia dopo bozza shock su cancellazione debito, Piazza Affari trema - FinanzaOnline


"Il mercato guarda con apprensione anche al movimento dei Treasury. Il decennale statunitense è balzato fino al 3,095%, sui nuovi massimi dal 2011, dopo i dati positivi relativi alle vendite al dettaglio e al comparto manifatturiero Usa. Il mercato dei futures sui fed funds segnala una probabilità superiore al 50% che la banca centrale statunitense apporti 4 rialzi dei tassi nel 2018."

il treasury non va sottovalutato
 
ho guardato il book per un 10 minuti di ISP e UCG

passano delle bordate al meglio in lettera che non si vedevano da un bel po'
 
Indietro