Isp-3,15 prima ... E dopo il dvd? Chissà!!!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
amax io posso fare ipotesi solo su quello che conosco.

dalio potrebbe aver comprato opzioni o anche essersi messo long per compensare. questro non lo posso sapere.
l'assunto e' che per certo, anche dalle hp che stai facendo, NON e' stata una operazione da scivere come best practise nei manuali del trader.

potrebbe andargli malino, male o malissimo.
io non so dire cosa accadra' domani.

A che ha sbagliato l operazione e certo! Si fanno ipotesi su come ci metterà o ci ha messo una toppa...poi noi non siamo in possesso di tutti i dati quindi sono ipotesi giusto x scambiare 4 chiacchiere....
 
peraltro rimbalzo in ah sia isp che uni...anche dollaro forte... vediamo domani
 
Nueva oportunidad en Intesa Sanpaolo

JOAN CABRERO 15/05/2018 - 21:37
Situación de trading:

Después de haber consolidado posiciones durante las últimas tres semanas todo apunta a que la cotización de Intesa Sanpaolo (ISP.IT) está ya preparada para retomar su tendencia alcista que podría buscar objetivos que manejamos en los altos de 2015 en los 3,65 euros. Esta consolidación ha servido para que la sobrecompra haya disminuido y es por ello que no nos sorprendería que en cualquier momento las alzas volvieran a imponerse. El primer paso para confiar en las mismas es que se superen resistencias de muy corto plazo en los 3,1825 euros y luego que bata los altos del año y origen de la última corrección relevante de los 3,23 euros. Si eso sucede los que están fuera podrían comprar e incorporar a su cartera este banco italiano, que también se encuentra en la cartera de elMonitor, lo cual nos indica que el banco presenta unos excelentes fundamentales y muy buenas recomendaciones de compra.

Nueva oportunidad en Intesa Sanpaolo - Ecotrader.es
 

Allegati

  • IMG_20180516_222243.jpg
    IMG_20180516_222243.jpg
    106 KB · Visite: 7
Auguri anche a te allora
Che coincidenza
Chissà l'anno...OK!

hahahhahahahaha

io sono vecchio: 54 oggi.
ma i pensieri sono gli stessi di quella testa di cavolo di 30 anni fa! hhahahahhahahaah
anche a me hanno la la festa la moglie ed i figli. a me piace qualsiasi cosa alla nocciola, gelato, torte, nocciole vere e proprie

ciao scala!
ma secondo me anche tu sei vicino al 64. come anche q-stode!
 
A 5km di distanza invece si dice:
L' miagghie :D

hahahhahahahah
grande scala!

non l'ho mai detto: io ho vissuto la mia adolescenza a taranto, i miei genitori sono di terlizzi.
effettivamente pensandoci a terlizzi potrebbe dirsi qualcosa piu' simile a L' miagghie
hahahahah
 
hahahhahahahah
grande scala!

non l'ho mai detto: io ho vissuto la mia adolescenza a taranto, i miei genitori sono di terlizzi.
effettivamente pensandoci a terlizzi potrebbe dirsi qualcosa piu' simile a L' miagghie
hahahahah

Da Terlizzese DOC quale sono dico che " L mègghie " è la definizione nostrana...... ;);):yes:OK!
un saluto ai tuoi genitori che non conosco ma il fatto che siano di Terlizzi VALE ...... :bow::bow:
 
Altro paesano...
Ciao

Chi non vuole il DVD vende prima
Ha fatto bene chi l'ha fatto tra lunedì e martedì
 
bene, lunedi 21 si riparte da 2,8 euro se continua cosi anche meno.occasione per entrare, altro che dividendo.
 
Anche oggi belle vendite su tutto il comparto bancario, al momento si vende il sistema Italia m5s- lega.
 
Chi ha capito che la situazione politica si sarebbe incancrenata ha venduto.
Gli altri (troppi, tra i quali il sottoscritto) hanno perso una occasione notevole.
Alla faccia dei 3,20, che dico, 3,50 e oltre...
 
Chi ha capito che la situazione politica si sarebbe incancrenata ha venduto.
Gli altri (troppi, tra i quali il sottoscritto) hanno perso una occasione notevole.
Alla faccia dei 3,20, che dico, 3,50 e oltre...

ciao astro, come sai in sono in una situazione super partes su isp. sono troppo basso per valutare una vendita.

il mio commento quando accadano situazioni simili e' che sono occasioni perse perche', a causa della intuizione mancata, si e' persa l'occasione di un doppio guadagno, la prima vendita e la seconda quando ri-salira'. quindi si e' stati poco efficienti e si poteva guadagnare di piu'.
ma se e' il titolo e' un buon titolo risale.
ora francamente non so dirti quanto durera' e fino a quanto scendera' ISP (francamente sti 2 spaventano anche me, ma non per l'azionario, ma proprio per l'italia, mi sembrano dilettanti allo sbaraglio), ma risalira'. :-)

che ne pensi?
 
Indietro