Isp-3,15 prima ... E dopo il dvd? Chissà!!!!!

L' Italia ha i suoi problemi e le sue colpe come anche gli italiani, tuttavia c' è un accanimento nei confronti del nostro paese che non ha eguali...questo calo verticale è ingiustificato e dimostra che il mondo ci prende come degli incapaci a prescindere. Perchè accanirsi adesso che non è stato ancora creato nessun governo?? :confused:...non è che si scopre poi che ci sono le banche tedesche dietro a questa vergognosa speculazione come fu nel 2011? sogno il giorno in cui il dax farà -30/40% per colpa dei derivati di Deutsche Bank e porcherie varie .

ma cosa ti aspetti dalla ns borsa che non è più nemmeno nostra perchè l'anno venduta agli inglesi che ci fanno di tutto e di più ! certo che il mondo finanziario ci prende x incapaci , lo siamo(chi ci ha governato fin ora,e chi lo ha eletto ...) cosa rimane da dire...comunque nulla di nuovo sotto il sole, a 24k si vende come a 12k-15- si compra, questo è il range del nostrano ,isp compresa alla faccia dei "fondamentali"
 
Qualcuno in asta ha chiuso lo short intraday, imho evidentissimo dal book che c'è una percentuale non indifferente di pesci piccoli che si è accodata alla speculazione
 
si ripete il deja-vu di ISP in asta: botte da orbi :mad:

sinceramente inizio a temere perchè ci sono in ballo molte cose, che evidentemente sfuggono ai più , ma non a tutti :rolleyes:
 
ma cosa ti aspetti dalla ns borsa che non è più nemmeno nostra perchè l'anno venduta agli inglesi che ci fanno di tutto e di più ! certo che il mondo finanziario ci prende x incapaci , lo siamo(chi ci ha governato fin ora,e chi lo ha eletto ...) cosa rimane da dire...comunque nulla di nuovo sotto il sole, a 24k si vende come a 12k-15- si compra, questo è il range del nostrano ,isp compresa alla faccia dei "fondamentali"

Purtroppo vista la mia età devo nutrire qualche flebile speranza per questo paesello...pensa che addirittura sono tornato a lavorare qui in Italia quando prima vivevo a Lugano :D visti comunque i flebili miglioramenti che facevano pensare ad un accenno di ripresa dell' economia. Evidentemente mi sbagliavo e appena potrò leverò le tende dalle blue chips e dal paese in generale cosi non dovrò più preoccuparmi dello spread :D
 
dal mio punto di vista si.

ma ne capisco poco e non ci prendo mai.
 
allora io ho visto un'altra asta

...è scesa in asta da 2,77 circa a 2,75 ; alla fine è rimasto inevaso un ordine da 5milioni di pezzi che subito si sono affrettati a revocare ; stessa storia di ieri quando da 2,82 è uscita dall'asta a 2,799 con circa 12 milioni di pezzi in vendita inevasi...........
se non sono bastonate queste........
 
Purtroppo vista la mia età devo nutrire qualche flebile speranza per questo paesello...pensa che addirittura sono tornato a lavorare qui in Italia quando prima vivevo a Lugano :D visti comunque i flebili miglioramenti che facevano pensare ad un accenno di ripresa dell' economia. Evidentemente mi sbagliavo e appena potrò leverò le tende dalle blue chips e dal paese in generale cosi non dovrò più preoccuparmi dello spread :D

vivevi a lugano(che conosco abbastanza bene)e sei tornato in italia-nordafrica ?? sei un pazzo ! senza offesa eh...:D io se riuscissi a convincere i miei (2 figli adolescenti con amici e fidanzate..e moglie con amiche) mi trasferirei domani!!! svizzera il posto piu vicino ma anche california ,il mio sogno, non avrei problemi economici a farlo ,è la famiglia che vuole restare in questo *****io di paese che andra sempre peggio imho, fin quano poi i miei figli dovranno andare allestero x lavorare
 
situazione difficile...vedere che qui si fa un'operazione doppia, fuori dal book in cui si vende la put 2,1 per sovvenzionare la put 2,4 per settembre...e' un gran brutto segnale...

poi la put secca 2,4 per luglio..anche qui bella botta

siamo all'irragionevolmente illogico a questi prezzi e questi signori hanno ragione spesso e volentieri..

io non penso andra' cosi'...

Esti***** è già stato scritto? :D
 
ciao cari come va?

io aspetto isp a 2,4 €. almeno. poi li si vede. Ci rivediamo tra qualche settimana ;)
 
...è scesa in asta da 2,77 circa a 2,75 ; alla fine è rimasto inevaso un ordine da 5milioni di pezzi che subito si sono affrettati a revocare ; stessa storia di ieri quando da 2,82 è uscita dall'asta a 2,799 con circa 12 milioni di pezzi in vendita inevasi...........
se non sono bastonate queste........
Hai ragione tu, io come da abitudine guardavo la risparmio
 
vivevi a lugano(che conosco abbastanza bene)e sei tornato in italia-nordafrica ?? sei un pazzo ! senza offesa eh...:D io se riuscissi a convincere i miei (2 figli adolescenti con amici e fidanzate..e moglie con amiche) mi trasferirei domani!!! svizzera il posto piu vicino ma anche california ,il mio sogno, non avrei problemi economici a farlo ,è la famiglia che vuole restare in questo *****io di paese che andra sempre peggio imho, fin quano poi i miei figli dovranno andare allestero x lavorare

Parti con le amiche :fiufiu::fiufiu:
 
io vorrei sapere come hai fatto tu a taggare un messaggio che pare scritto da me, quando e' scritto da altri ???

:eek: questa poi!
Francamente ho risposto a ji so pazz :confused: qualunque cosa sia successa non è voluta da me.

Ora provo a manipolare il quote di "rispondi citando" dopo un cipia incolla e vedo che succede:
io vorrei sapere come hai fatto tu a taggare un messaggio che pare scritto da me, quando e' scritto da altri ???
Sembra sia possibile :mmmm:
 
No amico mio.
La sceneggiata dei due compari è stata semplicemente l'ultimo atto di una crisi politica senza fine: l'evidentissima difficoltàdel titolo pur con i brillanti risultati ottenuti e con un dividendo alle porte più che significativo avrebbe dovuto non aprirci ma spalancarci gli occhi e non farci commettere errori così banali.
Ci siamo semplicemente illusi come poveri pirletti

mah, la penso diversamente. ma ci puo' stare avere opinioni differenti.

personalmente su intesa non mi ero illuso nel senso che non avevo piani a breve termine. l'ho dichirato piu' volte. la percentuale DVD 11,7% che ho incamerato e' buona. il valore assoluto evito di citarlo.
il valore di intesa basato sull'utile rimane intatto. se non fossi gia' investito su intesa con un basso pmc, considerei l'opportunita' di acquisto. da comprendere un punto di minimo decente.

il MIB e le banche sono crollati quando e' uscito quel documento draft del cavolo. per fortuna ci sono le date che fanno fede.

Il contratto di governo M5S-Lega: uscita dall'euro e cancellazione debito - Corriere.it

Ecco il contratto Lega-M5S: cancellazione del debito e regole per uscire dall'euro - Il Tempo

il testo e' datato 14 maggio, e la pubblicazione e' del 15. poi ognuno e' libero di credere e ricordare come vuole.

di tutte le combinazioni possibili e' uscita la meno fortunata. e la meno fortunata presentata nel peggiore dei modi (i toni accesi e le richieste del documento, apparse a loro stessi deliranti tant'e' che lo hanno ritirato il giorno dopo). il mercato prima del documento, uscito il 15 maggio, quotava 24.300. ed intesa 3,170 (vicina al suo massimo di periodo).

ad ogni modo e' sempre un errore agire/commentare a caldo.
 
mah, la penso diversamente. ma ci puo' stare avere opinioni differenti.

personalmente su intesa non mi ero illuso nel senso che non avevo piani a breve termine. l'ho dichirato piu' volte. la percentuale DVD 11,7% che ho incamerato e' buona. il valore assoluto evito di citarlo.
il valore di intesa basato sull'utile rimane intatto. se non fossi gia' investito su intesa con un basso pmc, considerei l'opportunita' di acquisto. da comprendere un punto di minimo decente.

il MIB e le banche sono crollati quando e' uscito quel documento draft del cavolo. per fortuna ci sono le date che fanno fede.

Il contratto di governo M5S-Lega: uscita dall'euro e cancellazione debito - Corriere.it

Ecco il contratto Lega-M5S: cancellazione del debito e regole per uscire dall'euro - Il Tempo

il testo e' datato 14 maggio, e la pubblicazione e' del 15. poi ognuno e' libero di credere e ricordare come vuole.

di tutte le combinazioni possibili e' uscita la meno fortunata. e la meno fortunata presentata nel peggiore dei modi (i toni accesi e le richieste del documento, apparse a loro stessi deliranti tant'e' che lo hanno ritirato il giorno dopo). il mercato prima del documento, uscito il 15 maggio, quotava 24.300. ed intesa 3,170 (vicina al suo massimo di periodo).

ad ogni modo e' sempre un errore agire/commentare a caldo.

La pensiamo diversamente.
Ti ricordo solo che, pur in assenza di quella pazza dichiarazione, dopo la trimestrale il titolo faceva l'0,6% e quelli che tu chiami "massimi di periodo" erano semplicemente un affronto ai suoi fondamentali.
Ma auguriamoci che solo la crisi politica "senza fine" (come se non bastasse...) sia la sola causa del forte indebolimento di ISP.
Fa specie, ad esempio, la dichiarazione di Messina, da me più sopra riportata, che si traduce in sostanza nell'affermazione: "il titolo è già cresciuto molto occorre valutare con serenità"...
Ma nel luuuungo periodo dovremo rivedere quotazioni più consone e questo mi basta avendo sempre saputo aspettare ed essendo SEMPRE stato premiato
 
Indietro