isp.....a 1.50....

be shaca pero' sinceramente sul max a 2,042 mi sono un'ttimino preoccupato perche sembrava davvero che lei volesse viaggiare su un'altro pianeta non allineandosi al resto del mercato, io chiuso operazione short a 1,975 con pmc 1,983 pero pesante !!! 8 tik son pochi pero !!! meglio di un botto di perdita, cmq l'intraday e' sempre imprevedibile, difatti maggiormente mi affido alla mia calcolatrice settimanale che lei si sbaglia quasi mai :D difatti adesso grazie a lei ho una posizione short leggera da 1,987 target 1,934 perche lei ha sempre ragione :D

azz la mia macchinetta " SETTIMANALE " e' na potenza short 1,987 target 1,934 :eek: sinceramente stamattina vedendola dice tra me e me : ma puo' essere ??? ma sapendo che ci prende quasi sempre ho detto se lo dice lei :D:D:D e vero affidiamoci alle nostre calcolatrici canon e spegniamo tutto :D
 
azz la mia macchinetta " SETTIMANALE " e' na potenza short 1,987 target 1,934 :eek: sinceramente stamattina vedendola dice tra me e me : ma puo' essere ??? ma sapendo che ci prende quasi sempre ho detto se lo dice lei :D:D:D e vero affidiamoci alle nostre calcolatrici canon e spegniamo tutto :D

:D non so' perche, ma dentro di me penso gia di essere arrivato a 1,934 :D bo forse sto sognando :D
 
L'indicazione del MACD in data 29-01-2014 é Vendere
martedì e mercoledì e stato toccato 2 volte 2,008 come max intraday pure il giorno 22 gennaio....

Da ricordarsi ho un target 2,15€

E una correzione sotto 1,86€

voi che avete tanta popolarità mi dovete insegnare a me :wall:

ma quando mai chi ti dice queste bugie ????????????????????????
ok grazie!!!!
 

complimenti global sempre preciso e' puntuale OK! o pero' domani voglio 1,934 altrimenti mi salta l'operazione short che ho in essere da 1,987 !!! roba da mangiarsi le mani !!! ho strafiducia nella mia macchinetta, pero' sai come' : HAI VISTO MAI CHE MI VOGLION FREGARE !!! :mmmm:
 
complimenti global sempre preciso e' puntuale OK! o pero' domani voglio 1,934 altrimenti mi salta l'operazione short che ho in essere da 1,987 !!! roba da mangiarsi le mani !!! ho strafiducia nella mia macchinetta, pero' sai come' : HAI VISTO MAI CHE MI VOGLION FREGARE !!! :mmmm:

in after è una molla...
 
Rientrato a 1,952 con obiettivo 1,995 .
Sta lateralizzando in questo range . Stop loss 1,929 .

Ciao
 
in after è una molla...
e si starfight, lo sto vedendo !!! domani cmq azionero' il trailing a 1,97 in modo da guadagnarci ugualmente dalla posizione short di oggi da 1,987, la mia macchinetta mi da la possibilita' che quando entro in una posizione, a fine giornata mettendo la chiusura giornaliera, mi genera il trailing
per l'indomani in questo caso 1,97 in modo cmq di portare in conclusione sempre un gain. spero cmq che dia na botta a 1,934 e poi risalga tutto :D
 
questa volta abbiamo un supporto di 1,91

Resistenza: 2,00
:specchio:
Supporto: 1,91
:specchio:
 
L'indicazione del MACD in data 03-02-2014 é Vendere

La fase attuale é Rialzista......:bye:
 

DAI MONDO ,LO SAI CHE SEI BRAVO e non dare retta ai soliti bascher che entrano sul fol per farti smettere di dare OTTIME DRITTE . pensa che ti leggo da 3 anni e ti reputo non meno del grande DOC ..:clap::clap::clap
bollino verde :virtuale perché ti ho già bollinato e non mi consente di ri farlo
 
Ultima modifica:
.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    33,5 KB · Visite: 219
grande world ..... sei come un faro nella notte piu' buia ....... senza nulla togliere a tutti gli altri preparatissimi interlocutori suoi .... non certo miei !!!
 
Ultima modifica:
oggi sono rimasto flat e sono stato davvero fortunato,visto che posso solo longare .... ora mi accontenterei di poter rientrare a 1,90 per longare altri 6 mesi ..in ottica dividendo ,secondo voi quale potrebbe essere un discreto prezzo d' ingresso in stile cassettista .
guardando l'andamento di unicredit , noi siamo scesi molto poco e questo un pochino mi fa riflettere ...solitamente ci emuliamo . che si debba continuare a scendere ...fino a che supporto .
 
Non ha evitato le vendite neanche Intesa Sanpaolo che durante la giornata ha cercato a più riprese di spingersi in territorio negativo, pur condizionata dai rumors relativi alla possibile creazione di una bad bank interna.

Le forti vendite che si sono abbattute quest'oggi su Piazza Affari trovano senza dubbio origine nella negatività che ha interessato anche gli altri listini, sia europei che americani, alimentata dalle preoccupazioni legate alla situazione dei mercati emergenti.
:clap: :specchio::bye: :censored:
 
Indietro