ISP-anno 2018 si parte da 2,77

Saggio @q.stode
Fai come ti dice lui è ti trovi bene

Visto l'andazzo di oggi
Dire che è uno schifo è poco
Mib a +1
Ws a +0,6
e isp negativa

Non saprei interpretare se non dire soltanto che c'è qualcosa che non va

A 10gg dal dvd stanno portando a casa prima?
O si sa qualcosa del prossimo cda in arrivo?
Buh

Senza saper né leggere né scrivere approfitto di questo recupero ed esco

Poi in chiusura e fino ad ah compreso ci penso

A presto ;)
 
Se la Bridgewater non ha comprato oggi (a ieri sono 6 giorni senza un movimento su Intesa e la media da gennaio è a 4,4 giorni) il suo solito "cippettino" di 16 MLN di azioni non so davvero cosa pensare...
Non credo che Messina abbia telefonato a Dalio anticipandogli i dati di bilancio che verranno resi pubblici martedì prossimo 8 maggio.
Come correntista nella banca dell'acquedotto romano stilizzato posso dire che ci manca poco che mi vogliano vendere pure dell'abbigliamento... senza contare i 10€. mensili che erano dopo il primo mese diventati 5 per poi tornare a 10 trascorsi i primi mesi iniziali di clientela "avvelenata".

Spero possa essere utile a qualcuno questo "posticino" dove riflettere: IronManOption - Home
 
[sorry sito in tilt, continuando ad inviare mi ha replicato il commento]
 
per me fanno una bella asta
 
Pensare che una volta amavo questo titolo....deve avere la lebbra oggi, trimestrale sotto le attese? Mah....
 
Sembra arrivata...
Solo la prima trimestrale a questo punto potrà scuoterla
 
per me fanno una bella asta

mah la risp ha fatto un'asta chiudendo sui massimi come tutto il listino tranne UCG e ISP

qualcosa non quadra, ma fino a quando gli scostamenti sono così modesti ci può anche stare

oggi qualcuno dei grossi avrà comprato telecom che ha confermato il CEO che piace al mercato e ai fondi e avrà forseswitchato da ISP

se così fosse entro martedì dovrebbero rientrare

il fib viene comprato dalle macchinette in modo evidentissimo, segno che se ne sbattono delle news politiche e sugli alert di Bruxelles e guardano solo alla reddittività

lo spread scende...
 
Francamente questi peana al titolo non li comprendo.
Da settimane il comparto bancario langue e ISP non si distingue malgrado l'approssimarsi del dividendo (Dalio o non Dalio).
Che poi il titolo post dividendo possa recuperare "rapidamente" la quotazione nessuno può dirlo anche se il caso Unicredit potrebbe farlo sperare.
Ad ogni buon conto becchiamoci il lauto dividendo ed esprimiamo un "atto di fede" per il dopo confidando solo ed unicamente nei fondamentali del titolo (alla faccia dall'analisi tecnica vale a dire "dell'astrologia")

Come cambia repentinamente il vento...
Oggi leggo perplessità e timori.
Dalio (sembrava un pirletto), la trimestrale, dubbi su Messina...
A questo punto ( e dico un'oscenità) viva l'analisi tecnica.
Ci può salvare solo l'astrologia...
 
Capisco che per qualcuno non è facile comprendere ciò che scrivo.
Io invece la sua voglia di polemizzare la colgo benissimo! :D
 
Capisco che per qualcuno non è facile comprendere ciò che scrivo.
Io invece la sua voglia di polemizzare la colgo benissimo! :D

È difficile comprendenti amico.
Ma ognuno scrive ciò che vuole e "come" vuole, ci mancherebbe
 
Indietro