ISP-Col Solleone ti seguiamo sotto l'ombrellone.

Sì riparte o si arretra? Che trimestrale sarà?
 
In questi mesi i risparmi degli italiani sono aumentati parecchio, ( i miei no, io ho speso) bisogna mettere in atto delle misure che induca gli italiani a spendere in prodotti italiani, devono accelerare i consumi interni, ora esportare è più difficile...intanto parcheggiare denaro dopo i 10.000 € deve avere un costo...
 
In questi mesi i risparmi degli italiani sono aumentati parecchio, ( i miei no, io ho speso) bisogna mettere in atto delle misure che induca gli italiani a spendere in prodotti italiani, devono accelerare i consumi interni, ora esportare è più difficile...intanto parcheggiare denaro dopo i 10.000 € deve avere un costo...

Mi sembra un'idea in linea con la dittatura attuale. Io tengo i contanti nascosti già da marzo quando ho visto che livelli stavano raggiungendo le follie mondiali, vado controtendenza e da pioniere del digitale sto tornando analogico.
 
FITCH outlook negativo.
La notizia arriva dopo il suono della campanella di Wall Street.
Ovviamente non sarà in grado di scardinare le Big del Nasdaq, ma in prospettiva non è una buona notizia, il Dollaro potrebbe tremare veramente.
E come la mettiamo con il nuovo piano di stimoli che farà ancor di più gonfiare il debito? E se l’economia USA, nonostante gli stimoli, non dovesse riprendersi.
Prossima settimana avremo un fuoco di fila con una raffica di dati economici, o si scende (mi riferisco al Nasdaq e altri indici americani, perché noi come al solito abbiamo anticipato) oppure fino a Settembre non se ne parla.
 
FITCH outlook negativo.
La notizia arriva dopo il suono della campanella di Wall Street.
Ovviamente non sarà in grado di scardinare le Big del Nasdaq, ma in prospettiva non è una buona notizia, il Dollaro potrebbe tremare veramente.
E come la mettiamo con il nuovo piano di stimoli che farà ancor di più gonfiare il debito? E se l’economia USA, nonostante gli stimoli, non dovesse riprendersi.
Prossima settimana avremo un fuoco di fila con una raffica di dati economici, o si scende (mi riferisco al Nasdaq e altri indici americani, perché noi come al solito abbiamo anticipato) oppure fino a Settembre non se ne parla.

allucinante una tripla A con il debito pubblico e soprattutto privato degli USA
 
Buona domenica. Leggo pagine e pagine di vostri interessanti post. Io credo che in questa discesa del titolo l'esercizio più utile sia quello di individuare un punto di approdo da cui ripartire con slancio, almeno per me che non posso shortare.
 
Sta a vedere che il discorso del vaccino russo prende piede....era passato in sordina qualche giorno fa.... Oggi si inizia a parlarne e domani upppp nonostante outlook negativo
 
Buongiorno.Ho letto tutti e tutto,e' servito tempo. Io scrivo poco,ed a periodi,e magari verro' giudicato da qualcuno in base ai miei numeri di post,ed anno di iscrizione.Pazienza.Poi c'e' sempre chi dice che si fa ricerca clienti,su I forum.Qualcuno tende a mantenere una cerchia ristretta basata sulla conoscenza e sull'anzianita' da forum,che genera fiducia.Ho sempre creduto che il mondo e' bello perche' vario.Con ironia e rispetto.Buona domenica.
 
allucinante una tripla A con il debito pubblico e soprattutto privato degli USA

È quello che intendevo sottindere.
Qualcuno mente.
È evidente che è in corso una lotta a colpi di informazioni tra chi ha perso il treno e chi sta gonfiando la bolla.
L'ago della bilancia saranno ancora una volta i 4 titoli del nasdaq.
 
Buongiorno.Ho letto tutti e tutto,e' servito tempo. Io scrivo poco,ed a periodi,e magari verro' giudicato da qualcuno in base ai miei numeri di post,ed anno di iscrizione.Pazienza.Poi c'e' sempre chi dice che si fa ricerca clienti,su I forum.Qualcuno tende a mantenere una cerchia ristretta basata sulla conoscenza e sull'anzianita' da forum,che genera fiducia.Ho sempre creduto che il mondo e' bello perche' vario.Con ironia e rispetto.Buona domenica.

Buona domenica anche a te.

Hai presente i personaggi di un bar di provincia quando entra nel bar uno straniero?

Lo straniero viene fatto uscire, a torto o a ragione, immediatamente.

La morale?
Il bar rimarrà sempre tale: un bar di provincia.
 
Quindi di continuerà a parlare di ISP?:p
 
Sì riparte o si arretra? Che trimestrale sarà?

La trimestrale come sempre sarà ANCHE E PARECCHIO influenzata dall'andamento della giornata borsistica in cui cade.
Molto difficili fare previsioni per me, personalmente mi posizionerò con una parte alla vigilia in attesa di vedere se sarà gain o occasione di mediazione sul ritraccio.
 
È assolutamente ovvio e logico che c si fidi di più di chi ha nick con una certa anzianità e si comporta responsabilmente piuttosto di uno appena arrivato che con post a raffica pretende di dare lezioni oltretutto su strumenti pericolosi e da cui è IMPOSSIBILE imparare con sicurezza su un 3D dedicato a ISP e non a quegli strumenti, dove immagino il confronto sia fra pari o quasi. Qui non siamo al bar dove puoi esprimere il parere sul bianchetto o sul caffè, QUI CI SONO IN BALLO SOLDI VERI E MAGARO FRUTTO DI SACRIFICI. Se qualcuno non lo ha ancora capito, vuol dire che di lui non c è proprio da fidarsi.
 
Lasciatelo perdere quotate di meni i suoi messaggi, a chi interessano i suoi mirabolanti gains chiedesse in privato, grazie

Intanto godetevi la domenica al mare in montagna o a casa.

Io lo sto facendo.
Domani si riparte con la nostra cavalla... OK!
 
Buona domenica anche a te.

Hai presente i personaggi di un bar di provincia quando entra nel bar uno straniero?

Lo straniero viene fatto uscire, a torto o a ragione, immediatamente.

La morale?
Il bar rimarrà sempre tale: un bar di provincia.

I bar di provincia sono i più veri. La tua osservazione è ridicola. Puoi tranquillamente andartene nei bar di lusso tanto nei bar di provincia non servi a nulla. Cosa aspetti ad andartene ? Qui fai solo danni.
 
@Vespucci66

Il nostro famoso ingresso a 66 citato quando eravamo a 90 lo fai indipendentemente dalla trimestrale?

In parole povere, lo toccasse lunedì entreresti?
 
@Vespucci66

Il nostro famoso ingresso a 66 citato quando eravamo a 90 lo fai indipendentemente dalla trimestrale?

In parole povere, lo toccasse lunedì entreresti?


Si entrerei,Smod.
Se va alla trimestrale ''scarica'' e' un motivo in piu' per entrare.
Alla peggio il comprato si tiene,Intesa ha un progetto,e di solito in borsa e' premiante.
Teniamoci un acquisto per area 1,58 1,55 come detto.
 
Penso che su Isp ci siano due esami legati all indice: i 19/18900 come detto giorni fa e in rottura i 18200. Configurati sul titolo Isp direi sui 66/65 e al “secondo esame” 10cent più sotto. Così...ad occhio. Sono senza pc al momento

Io il cippone impostato a 70 l ho tolto la scorsa ottava in previsione dei 66. Spero solo non si tratti di una finta sui 19k per ripartire all’insù. Mi roderebbe e non poco
 
Ultima modifica:
Indietro