ISP-Col Solleone ti seguiamo sotto l'ombrellone.

Non penso dipenda dai suoi "nemici" ispanici e afro ma dalla sua incapacità di comunicazione e poca furbizia. E' una persona sciocca oltre che furbacchiona. Sarà un buon trader, con i suoi tweet, ma è un pessimo comunicatore. Lo dico da mesi, non qui, che sottovalutare il virus nelle prime settimane di pandemia, bullizzando e sbeffeggiando gli altri paesi che cominciavano ad adottare azioni per tamponare i contagi, gli si è rivoltato contro. I contagi parlano chiaro. La sua stupidità di andarsene in giro senza alcuna protezione al virus è stato un pessimo esempio. Scelte politiche sulla gestione...peggio mi sento. Adesso pagherà.

Sono assolutamente d'accordo con te. Il personaggio non mi è mai piaciuto, personalmente avrei addirittura preferito Sanders, giusto per essere chiari. Ma c'è una cosa che da mesi mi frulla per la testa: cosa accadrebbe ai mercati se Trump col suo approccio superficiale anche nei confronti dei dpi si ammalasse di Covid? Io credo che sarebbe devastante per l'economia già messa a dura prova da news e contronews.
 
Massiah ha rassegnato le dimissioni.
 
mib + 1,20
dj + 0,84

isp non riesce a superare 1,70

e che c....
 
Non penso dipenda dai suoi "nemici" ispanici e afro ma dalla sua incapacità di comunicazione e poca furbizia. E' una persona sciocca oltre che furbacchiona. Sarà un buon trader, con i suoi tweet, ma è un pessimo comunicatore. Lo dico da mesi, non qui, che sottovalutare il virus nelle prime settimane di pandemia, bullizzando e sbeffeggiando gli altri paesi che cominciavano ad adottare azioni per tamponare i contagi, gli si è rivoltato contro. I contagi parlano chiaro. La sua stupidità di andarsene in giro senza alcuna protezione al virus è stato un pessimo esempio. Scelte politiche sulla gestione...peggio mi sento. Adesso pagherà.

... come si suol dire........ i morti si contano alla fine.........
certo pero' che in USA quando fanno i sondaggi non sono come quelli in italia..... che tra poco si deve fare il sondaggio sul sondaggio.....
Li i numeri sono quasi certi..........

a parte cio'........ lui ha usato la "clorochina"....... fin dall'inizio......... e ancora la sta usando.
Finora non ha preso mai nulla...... a meno che non sia "vaccinato". Ma lui e' contro i vaccini......

Pero' ha foraggiato tutti....... anche se i grossi che lo vorrebbero eliminare fan di tutto per destabilizzarlo....
Lui lavora per il ceto medio basso, non per i bill gate o zuckenberg ecc ecc
Pensa alla gente, anche se in USA gli ospedali non sono "per tutti" come i nostri.......
O c'hai l'assicurazione...... o sei fuori....

Comunque sia........ si non e' proprio un bel personaggio da vedere.....
Obama era meglio......

Ma non e' tutto oro quello che luccica........ ci sono anche i diamanti ....... che col tempo tornano carbone...... :eek:
 
statte bono che poi s'encazzeno pe davvero.......... superato......... 1.7026.... felix?

è troppo debole il giorno prima della trimestrale ......devo iniziare a preoccuparmi ?
domani a che ora vengono presentati i risultati ?
grazie
 
vediamo se verso fine giornata qualcuno prende posizione long per trimestrale di domani
 
Prima va schiacciata poi lng per chi crede in una trim. All'altezza
 
Domani 1,65 possibile secondo voi??
 
Con +1,30% di indice...se tanto mi da tanto
 
Secondo me sta li' dove ora stile balla con i lupi
 
Non penso dipenda dai suoi "nemici" ispanici e afro ma dalla sua incapacità di comunicazione e poca furbizia. E' una persona sciocca oltre che furbacchiona. Sarà un buon trader, con i suoi tweet, ma è un pessimo comunicatore. Lo dico da mesi, non qui, che sottovalutare il virus nelle prime settimane di pandemia, bullizzando e sbeffeggiando gli altri paesi che cominciavano ad adottare azioni per tamponare i contagi, gli si è rivoltato contro. I contagi parlano chiaro. La sua stupidità di andarsene in giro senza alcuna protezione al virus è stato un pessimo esempio. Scelte politiche sulla gestione...peggio mi sento. Adesso pagherà.

Sarei pronto a scommettere su una seconda vittoria di trumpone.... ricordatevi 4 anni fa.. il copione sarà analogo
 
La chiusura potrebbe darci un segnale per domani.
 
Massiah sta dando gli ultimi cenni di vita
Sputando nel piatto dove non mangerà più.

Situazione di attesa prima dei conti
Domani si balla

Ore 13,00 circa i dati
Ore 14,30/15,00 conference call


Una sola operazione oggi come da post di stamattina

Mi pare che non ci sia AH per tutto agosto
Quindi chi deve andare overlong o short lo faccia in questi ultimi 5 minuti.
 
E con oggi abbiamo interrotto la lunga serie di candele rosse consecutive :clap:
 
Massiah sta dando gli ultimi cenni di vita
Sputando nel piatto dove non mangerà più.

Situazione di attesa prima dei conti
Domani si balla

Ore 13,00 circa i dati
Ore 14,30/15,00 conference call


Una sola operazione oggi come da post di stamattina

Mi pare che non ci sia AH per tutto agosto
Quindi chi deve andare overlong o short lo faccia in questi ultimi 5 minuti.


Ti hanno dato retta.
 
Indietro