ISP- Da 3,20 a 2,40 bella botta,ma noi siamo sempre qua

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
brutto rialzo del VIX e pessima chiusura a Wall, purtroppo il supporto statico per l'indice passa un po' sotto i 20.000 di FIB

Vediamo se lo testano per Ferragosto o prima (io credo prima ma è una sensazione senza arte né parte); vogliono andare lì mentre i twittatori nazional popolari raccontano a tutti le strategie per vivere tutti più felici e contenti, permettendo agli avversari che contano di adottare per tempo le contromisure.

Sarà soddisfatto Grillo: va in scena la decrescita felice:

Futures Titoli - Investing.com
 
brutto rialzo del VIX e pessima chiusura a Wall, purtroppo il supporto statico per l'indice passa un po' sotto i 20.000 di FIB

Vediamo se lo testano per Ferragosto o prima (io credo prima ma è una sensazione senza arte né parte); vogliono andare lì mentre i twittatori nazional popolari raccontano a tutti le strategie per vivere tutti più felici e contenti, permettendo agli avversari che contano di adottare per tempo le contromisure.

Sarà soddisfatto Grillo: va in scena la decrescita felice:

Futures Titoli - Investing.com

anche io penso che andremo a finire lì con intesa a 2,20...2 mi sembra eccessivo
 
a proposito di intesa...cosa sarebbero quegli strani diritti che sto vedendo sul portafoglio?:mmmm:
 
Il Ftse Mib future scende al di sotto di un forte supporto
26/06/2018 08:12


Il Ftse Mib future scende al di sotto di un forte supporto. Lunedi' si e' infatti registrata la violazione di area 21600, dove si trova la base del "flag" disegnato dai minimi di fine maggio, sarebbe un segnale preoccupante. Il "flag" e' una figura di continuazione della precedente tendenza, in questo caso quella ribassista intrapresa dai massimi di inizio maggio.
Il "flag", porzione di grafico contenuta all'interno di un canale con inclinazione contraria a quella del trend precedente, spesso si colloca a meta' circa dell'intero movimento. La violazione dei 21600 punti potrebbe quindi aprire la strada al rischio di cali verso i 19400 punti. Supporti intermedi a 21270, media mobile esponenziale a 100 settimane avvicinata dai minimi di ieri a 21275 punti, a 21025, minimo del 29 maggio, e a 20470, minimo del 30 giugno 2017.

Solo la rottura di area 21500 e 21700 potrebbe fare sperare in un nuovo test dal basso della media mobile esponenziale a 200 giorni a 22310 ma solo il superamento a 22800 circa del lato alto del flag potrebbero allontanare definitivamente l'ipotesi di essere in presenza della ripresa del trend ribassista dopo la pausa all'interno del "flag".

(AM - FTA Online |)
 
a proposito di intesa...cosa sarebbero quegli strani diritti che sto vedendo sul portafoglio?:mmmm:

sono delle opzioni di acquisto che rientrano nel piano di conversione delle risparmio: in particolare sono le risparmio di chi ha esercitato il diritto di recesso entoe il 6 giugno. Per aderire devi compilare un modulo (che però per il momento non ho trovato da nessuna parte, nn che ci sia fretta dato che le compreresti a 2,75) :bye:
 
Non guarderei tanto l'analisi tecnica ora ma le notizie. Tra governo e trump siamo ai 4 venti. Si può andare a 2 o a 3. Bisogna lavorare col solito metodo durante questa fase di volatilità. È il metodo che conta. Non la direzione ;)
 
Stacco intesa dir rp

Chi sa che diritto e'?
 
In arrivo oggi il dato Istat sulla povertà italiana nel 2017. Nel pomeriggio, negli Stati Uniti, è atteso l'indice che misura la fiducia dei consumatori.
 
Ieri l'azione intesa ha staccato un diritto nominato dir rp.
Sapete di cosa si tratta?
 
Lo Spread non si ferma piu manco avessimo dichiarato Default.
 
Oggi scendiamo più degli altri per lo Spread, quando lo Spread scende scendiamo lo stesso più degli altri perchè ...... azz non mi ricordo il perchè ...
 
giorno

che dite lo facciamo sto minimo a 2.4565?

forse che si,forse che no
 
Dai dai, scaricate che sono pronto con la rete.
 
Indietro