ISP- Da 3,20 a 2,40 bella botta,ma noi siamo sempre qua

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Piano piano lei arriverà e i conti a fine anno si farà:D:D:D
 
I soldi sono come lo sterco di mucca...se non lo spargi non rende...:D
Stai attento con i target ambiziosi perchè tanto qui come altrove se hai una visione di lungo sei preso per pazzo...:D:o

me lo affetto se non torna a quei valori......poi l'europa deciderà che ci andremo tra molto più tempo ma il timing su intesa non mi interessa.

vediamo sti dati......ci diranno molto anche delle altre trimestrali che arriveranno a breve
 
Mi rincuora il fatto che leggo diversi post di buon senso con argomentazioni condivisibili.
 
venduto che bidonata andava cosi' bene, ve be' mi accontento da 2,50 a 2,63
 
venduto che bidonata andava cosi' bene, ve be' mi accontento da 2,50 a 2,63

Non è una bidonata...alle 9,45 qualcuno si è messo a vendere tutte le maggiori banche europee...non è una questione di ISP...quindi tutto ok.
 
Qualche baggianata la scrivo ogni tanto...:D

Non scrivi baggianate.
Ma non giustifichi il tuo ottimismo.
Vendono le banche di dimensione europea.
Il PIL decresce.
Il Paese è sempre in crisi perenne.
Il governo non promette nulla di buono.
Basta una buona trimestrale?...
 
mhmhmhhm non ti vedo messo benissimo.......oggi se gli gira sarebbero capaci di vendere anche una trimestrale stratosferica come sicuramente sarà.....inciderà anche il rialzo di ieri nonostante siamo ancora a valori bassi per il titolo ma in linea con la situazione attuale di spread, debito ecc.ecc.

e infatti: uscito a 2,632 h.9.09

ora vedo se rientrare

molti non capiscono che i corsi dei bancari non possono essere gli stessi di 150 punti di spread fa. Come non possono essere quelli dei successivi 150 - 200 punti di spread che l'Italia si prenderà in autunno. temo.
 
Tornato il malumore...

Dopo aver alleggerito pacchetti fino a 65
Ricomincio a ricompricchiarmeli
Da 60


Aspettando la trimestrale
 
Non scrivi baggianate.
Ma non giustifichi il tuo ottimismo.
Vendono le banche di dimensione europea.
Il PIL decresce.
Il Paese è sempre in crisi perenne.
Il governo non promette nulla di buono.
Basta una buona trimestrale?...

Rallentamento che non riguarda solo l’Italia. “Questo trend è comune ai principali Paesi europei (il PIL dell’eurozona è rallentato a 0,3% da 0,4% t/t precedente nello stesso periodo), e appare dovuto più a un minor vigore della domanda mondiale che a fattori domestici – argomenta Paolo Mameli, senior economist Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo, che non vede comunque evidenza che il cosiddetto “rischio politico” stia giocando un ruolo nel recente rallentamento, o che in generale stia avendo un impatto tangibile sull’economia reale.

L’Italia è al sedicesimo trimestre consecutivo di espansione in termini di tasso di variazione congiunturale, ma la crescita congiunturale e tendenziale sono ai minimi dal 2016. Il livello del PIL in ripresa del 4,5% rispetto al minimo toccato nel 2° trimestre del 2014, ancora il 5,4% sotto i massimi storici che risalgono a 10 anni fa (il 1° trimestre 2008).

Di certo il nuovo quadro di crescita meno sostenuta non aiuta l’operato del nuovo governo. Un’eventuale crescita inferiore nell’ordine dello 0,4% in meno rispetto alle previsioni di primavera si tradurrebbe in 3-4 miliardi di maggior deficit. A questo si aggiunge l’effetto spread: i rendimenti dei titoli di Stato sono saliti negli ultimi mesi di circa 1 punto percentuale che si traduce in un aumento della spesa per interessi. Premesse che costringeranno il ministro Tria a chiedere maggiore flessibilità in Europa cercando di mantenere una continuità con quanto fatto negli ultimi anni da Padoan. Opera difficile viste le pressioni dei due partiti di governo, Lega e M5S, per una legge di bilancio 2019 che già includa almeno in parte le azioni previste dal contratto di governo. Un approccio più aggressivo con l’Europa però potrebbe rivelarsi un pericoloso boomerang in termini di reazione dei mercati, spread in primis, a crescenti tensioni tra Roma e Bruxelles.
 
Tornato il malumore...

Dopo aver alleggerito pacchetti fino a 65
Ricomincio a ricompricchiarmeli
Da 60


Aspettando la trimestrale

Sono movimenti su tutte le banche europee...guarda alle 9.45 in punto cosa hanno fatto le principali banche europee...Guarda Generali utile netto migliore negli ultimi 10 anni e perde il 1.5%, se non è speculazione questa...poi ognuno vede e ragiona con la propria testa...io guardo ai conti e i conti mi dicono che le principali banche italiane faranno molto bene e se la borsa le punisce io sono "obbligato" a pensare positivo.
 
Tornato il malumore...

Dopo aver alleggerito pacchetti fino a 65
Ricomincio a ricompricchiarmeli
Da 60


Aspettando la trimestrale

dopo anni di crescita mondiale ora ci sara un rallentamento se non caduta e di conseguenza pagheremo anche noi...purtroppo dal 2009 non abbiamo agganciato la ripresa,anzi
 
Ciao ragazzi, scusate un'informazione, ho letto tutto il forum ma ho trovato pareri discordanti.
Avevo comprato le ISP qualche mese fa e le ho vendute ieri; però da circa 2 mesi ho dei diritti Intesa caricati nel mio portafoglio, anche oggi pur avendo già venduto le azioni.
Ma cosa sono e soprattutto cosa me ne faccio?
 
Ciao ragazzi, scusate un'informazione, ho letto tutto il forum ma ho trovato pareri discordanti.
Avevo comprato le ISP qualche mese fa e le ho vendute ieri; però da circa 2 mesi ho dei diritti Intesa caricati nel mio portafoglio, anche oggi pur avendo già venduto le azioni.
Ma cosa sono e soprattutto cosa me ne faccio?

Nulla e sono già scaduti
 
E quindi spariranno nel nulla a breve?
 
Indietro