Isp, di traccia in traccia fino a 2. Vol. 11

1.50 è un -8% dai valori odierni..
calma. Deve passare prima per 1.55.

cmq boia, chi si aspettava un ritracciamento del genere..

1.55 -> 1.83 +18% in 2 settimane
1.83 -> 1.63 - 11% in 3 giorni

A scendere è veloce, la maggior parte delle volte è così.
 
Soprattutto con i bancari ho l'abitudine di associare i valori agli indici.

Originariamente Scritto da stay povero Visualizza Messaggio
1,50 circa ci sta tutto, però mi sembra così prevedibile... troppo facile, dov'è il cetriolo?


il cetriolo è dove non lo attendi a 1.50 non esiste cetriolo il fatto di temporeggiare è il cetriolo come la confusione fra mm a 50 e 200 che mettono in tavola .......la confusione è tutto un cetriolone
 
A scendere è veloce, la maggior parte delle volte è così.

È perché siamo quasi tutti long... mi sembra che a salire da 1,45/50 a 1,8 sua salito alla velocità della luce ( è come dice qlc con economia a 0...)..

P.s. ho perso un po' della salita.. comprato poi tardi .. pmc attuale 1,72 circa... preoccupazioni? 0
 
È perché siamo quasi tutti long... mi sembra che a salire da 1,45/50 a 1,8 sua salito alla velocità della luce ( è come dice qlc con economia a 0...)..

P.s. ho perso un po' della salita.. comprato poi tardi .. pmc attuale 1,72 circa... preoccupazioni? 0

dovresti essere preoccupato.
La Borsa è in bolla con la situazione economica reale, se poco poco si riallineano ai valori normali per la situazione a 1,72 potresti aspettare anni prima di rivederli.
Poi la bolla continua e settimana prossima si torna a 1,80.... ormai non c''e nessuna logica in questo periodo in borsa, notizie brutta pompano ancora di piu' il mercato...
apple che disintegra i massimi storici, senza avere una guidance per il 2020, con negozi chiusi per 3 mesi e crisi globale senza precedenti, seconda ondata o no... ha per caso un senso ?
 
È perché siamo quasi tutti long... mi sembra che a salire da 1,45/50 a 1,8 sua salito alla velocità della luce ( è come dice qlc con economia a 0...)..

P.s. ho perso un po' della salita.. comprato poi tardi .. pmc attuale 1,72 circa... preoccupazioni? 0

Quando salgono le banche e lo fanno in modo violento, dopo una fase lunga e stressante di accumulazione , vuol dire che il rialzo è al capolinea. Ennesima conferma anche questa volta.
 
CROZZA ma..... KROLA TUTTO.... o no?
 
Aspetto 1,618 per entrare
 
dovresti essere preoccupato.
La Borsa è in bolla con la situazione economica reale, se poco poco si riallineano ai valori normali per la situazione a 1,72 potresti aspettare anni prima di rivederli.
Poi la bolla continua e settimana prossima si torna a 1,80.... ormai non c''e nessuna logica in questo periodo in borsa, notizie brutta pompano ancora di piu' il mercato...
apple che disintegra i massimi storici, senza avere una guidance per il 2020, con negozi chiusi per 3 mesi e crisi globale senza precedenti, seconda ondata o no... ha per caso un senso ?

Condivido tt...siam o proprio scollegati dalla realtà... ma tt le banche, parecchi stati ecc ecc stanno mettendo nel sistema un sacco di soldi ...e nel frattempo anche l'economia si riprenderà.... diversamente sarebbe un macello a qualsiasi livello
 
Ot
Chi citava Immuron, ieri ha perso SOLO il 50,60%
 
Gap odierno più quello a 1.802 circa più 1.95 e sopra i 2
 
Continuano le prese di profitto sul comparto finanziario Piazza Affari. Intorno alle 10:50 il Ftse Italia Finanza lascia sul terreno il 3,9%, al cui interno il Ftse Italia Banche cede il 4,2%, il Ftse Italia Servizi Finanziari il 3,9% e il Ftse Italia Assicurazioni il 3,1 per cento.

Il tutto sempre in seguito alla raccomandazione arrivata dal Comitato Europeo per il rischio sistemico (organo di supervisione della BCE) secondo cui, a causa della pandemia, si consiglia di non distribuire dividendi, riacquistare azioni proprie e pagare bonus fino a fine 2020, e dunque oltre il limite del 1° ottobre suggerito dalla stessa BCE lo scorso marzo.

Tuttavia Andrea Enria, responsabile della Vigilanza della BCE, si è detto pronto a rimuovere i vincoli relativi al pagamento delle cedole e ai buy-back non appena sarà chiaro che non si materializzeranno nuovi rischi a causa del Covid-19.

La performance è influenzata anche dalla risalita dello spread in area 190 pb, dopo che il governatore della Fed, Jerome Powell, ha avvertito sul fatto che la ripresa economica sarà una strada lunga.
 
Intesa SP – Micciché: Fiduciosi di superare le criticità



Intesa Sanpaolo è fiduciosa di riuscire a superare le criticità sollevate dall’Antitrust sull’Ops su Ubi Banca e non ha intenzione di apportare nessuna modifica all’offerta. La linea dell’istituto di credito è stata ribadita da Gaetano Micciché, presidente di Banca Imi, in una intervista riportata da Reuters.

“La Banca sta prestando la massima collaborazione all’autorità Antitrust e intende proseguire negli approfondimenti con quest’ultima, essendo confidente di superare ogni possibile criticità alla luce anche delle indicazioni emerse in questa prima fase istruttoria e di giungere all’auspicato rilascio dell’autorizzazione con soluzioni compatibili con la normativa applicabile”, ha affermato il manager.

Quanto a un possibile rilancio, Micciché ha confermato la linea di Ca’ de Sass riguardo alla validità dell’attuale proposta, più volte ribadita dello stesso amministratore delegato Carlo Messina. “Riteniamo di aver correttamente considerato i valori di Ubi”, ha dichiarato il presidente di Banca Imi.
 
Niente oggi decidono loro, è inutile guardare le quotazioni, destino segnato ormai
 
Indietro