Isp, era meglio avessimo avuto previsioni. Vol 6

:no: vedrai che in asta il fondo saudita rientra a mercato e arriviamo a 46
poi però dopo domani torniamo a 1,30:D perchè devo prenderne altre , :cool:non fate scherzi da prete mi raccomando
d


Era dal lontano '72 che non sentivo questa esclamazione :clap:
 
Questo e' il farmaco che sembrerebbe..............
Su Libero sono un po' sull'alto la chi va la.......
Il Messaggero di ieri era piu'.....ehm.... convinto? ... piu' convinto... :rolleyes:

farmaco-48.jpg


Comunque sia....... anche se fosse sangue di giuda......... andrebbe bene pur di fermare sto massacro.......
Mi da fastidio... ma tanto fastidio quando parlano di eta' media 78...... come se fossero vecchi da rottamare....
Se stanno bene... perche' devono perdere la vita prima del tempo........ per colpa di altri?
Non era ne il loro tempo ne il loro destino.....

Il tempo non lo determina un virus....
Il destino non e' una cosa determinata da altri......... che va a modificare il tuo tempo!

Poi... i tribunali .... i sinistri col morto.... li chiamano.... omicidio colposo!:wall:

Si, scoppiavano di salute. Siamo un popolo di malati ipermedicalizzati, con stili di vita cronicamente patogeni e vuoi vedere che tutti quelli sono morti ed erano positivi al coronavirus erano proprio quelli che stavano bene... che sfortuna.
 
ho i miei dubbi per oggi. Ma accontentiamoci...è andata benone. Asta permettendo...dopo ieri:D
7f11f97da3beba80a3c133ccf57f146d.png0804f79c1a7d6ed85125810453bc594b.pngd58141e06b4048e78a7bf4fb34764fc6.png
 
Io ho avuto paura ad aspettare e vendute a 1,413. Credo che hai ragione bisogna aspettare domani per vedere che direzione prende

bah alla fine è come se fossimo tornati a venerdi mattina, il titolo non si è spostato di molto.
Oggi mi porto a casa questo 9.10%, se chiudi in gain va sempre bene, anche se non becchi i massimi.
vince chi perde meno :D

da domani torno a gufare che scenda :D
 
Si, scoppiavano di salute. Siamo un popolo di malati ipermedicalizzati, con stili di vita cronicamente patogeni e vuoi vedere che tutti quelli sono morti ed erano positivi al coronavirus erano proprio quelli che stavano bene... che sfortuna.
siamo un popolo di anziani
 
1,45/1,46 sarebbe un'ottima chiusura
 
Si, scoppiavano di salute. Siamo un popolo di malati ipermedicalizzati, con stili di vita cronicamente patogeni e vuoi vedere che tutti quelli sono morti ed erano positivi al coronavirus erano proprio quelli che stavano bene... che sfortuna.

se va in sospensione a 1,46..... magari quello di ieri che ha premuto sell ..... preme buy in asta a 2 euro..... :D
Vuto mai.... un contro errore? :D
tutto po' succedere non mi stupisco più niente
 
Io però una cosa non la capisco , questi oggi hanno detto che il Covid ha causato un danno all' economia peggio del 1945 e noi facciamo +10%.
A prescindere Voglio solo comprarne altre ,mi accontento di prenderne altre a 1,30 per cassettarle fino al 2030 o venderle a 2,50 , non mi sembra di chiedere la luna cazzzzzu cazzzzzu
 
Per come la vedo io il fondo arabo che ha venduto al meglio è stato ingulato di brutto sapevano che voleva uscire e quindi i soliti furbetti del quartiere pieni di soldi hanno approfittato ..quindi domani in apertura mi metto in acquisto ma difficilmente rivedremo 1,32 per qualche tempo..spero di sbagliarmi..

che polliKO!..i megalomani sono stati ingulati dai furbetti...:clap:
 
in che senso hai dubbi. di che tipo?

in ritardo..scusami
Che per oggi abbiamo dato. Era in risposta ai 46 del nostro amico sopra. Divergenza sui prezzi..
Almeno..sino alle 17:30. Poi in asta...dopo ieri..non si può sapere.
 
peccato che stasera non scaricano come venerdì, ero già pronto
 
ecco, avrei la curiosità di conoscere quello che ha messo 4.824 pezzi in vendita a 1,2794
magari ha dimenticato di mettere ancora 4 zeri … oppure?
e poi, in corso d'asta, gli si erano accodati altri per complessive 1.790.000 azioni, mistero?
 
1.4582 ottimo punto di partenza per domani
 
Indietro