Isp, era meglio avessimo avuto previsioni. Vol 8

Sacrosantamente in un momento in cui, magari, forse, si poteva sperare in un po' di ottimismo ci ha pensato (nel weekend, che domande) Trump a dare la scusa per ulteriori storni di massa... la guerra o la pace si fanno sempre dopo il venerdì sera :asd:
 
tornando al nostro indice infelice e FETENTE ftmib I MAIALI DA FUORI fanno i caxxxi CHE VOGLIONO cioè qui fanno quanto a casa loro non gli lasciano fare.
TUTTO E' STATO AMPLIFICATO DOPO LA FUSIONE CON LA CITY fateci caso CERCATE IL GOVERNO CHE HA FIRMATO E AVALLATO DETTA FUSIONE...e bye BYE
 
più dura il laterale pu' esplosiva è l'uscita da qlc parte sia
ISP è UNA BIG vedremo
anche sta volta mom si compra a 1.3 per me

ISP è un titolo solido, appena ci saranno ragionevoli prospettive di utili e dividendi (non li incasso, ma per isp sarebbe un un indicatore di normalità), allora rientrerò con intenzioni più a lungo termine, che sia a 1€ o a 2€, nel frattempo sto liquido e aspetto che riaprano lo short, in attesa di vedere anche a che livello affonderà l'economia italiana.
 
Come previsto vicini vicini ai minimi recenti , senza qualche ottima notizia facile che buchi, magari non oggi o domani ma il trend di sicuro non è positivo.
 
Oggi sovraperforma il mercato anche perchè scendono Eni e FCA.

Il consensus avrebbe previsto dati buoni ma forse è una trappola perchè forse saranno peggiori....

L'intuito mi direbbe di comprarla se ritorna a 1,38.....
 
Qualche grullo ha scritto che ws non ha influenza sulla nostra povera borsa...
Mamma mia
 
Chiuso lo short a leva 3 su sp aperto giovedì sera
Valuto ingresso
 
vorrei rientrare un poco più in basso ma tiene bene 1,39 forse anche in attesa dei conti di domani

Credo che domani un rialzo ci possa stare tutto sempre che ws non faccia scherzi, se scendono loro non c'è analisi tecnica che tenga
 
Qualche grullo ha scritto che ws non ha influenza sulla nostra povera borsa...
Mamma mia

influenza....?
na febbre da cavalo....
Son risaliti un po'........ ed ENi sta sopra 8,42...... Isp e' li nei pressi del 1,40 sui max di giornata....

interessante.....
Con l'ingresso di stamani a mediare l' 1,425..... starei anche in verde.....

Se pareggia il close di giovedi..... alleggerisco.... e mi tengo le precedenti.... :D
 
Domani trimestrale Intesa
sarà ottima come al solito
 
vorrei rientrare un poco più in basso ma tiene bene 1,39 forse anche in attesa dei conti di domani

Credo che domani un rialzo ci possa stare tutto sempre che ws non faccia scherzi, se scendono loro non c'è analisi tecnica che tenga

Ciao, concordo. Più che 1,39 guarderei la tenuta dei 1,373 minimi della scorsa settinana.
Sono d'accordo su America.
America ha rotto i minimi della scorsa settimana e ha cercato una base per ripartire. 2800spx500 potrebbe dare spinta agli acquisti. Aspetterei di vedere domani e dopodomani il comportamento oltre oceano. Se faticheranno a rimbalzare si guarda a i minimi delle ultime due settimane 2740. Chiusura del 21 apr.
ISP era a 1,32 su quei minimi. Quasi ai minimi assoluti.
Insomma diventerebbe preoccupante soprattutto perché le banche, al momento, non sembrano essere comprate.
Isp
 
Un mese fa ho scritto 1,15/1,10 oggi scrivo 1,05 più o meno dai
La differenza è l'andamento degli indici, l'sp500 è arrivato quasi a 3000 punti pensavo meno :rolleyes:

ciao.
dove prendi quei valori?
sei convinto che il nostro indice tornerà sui minimi?
solo sotto 16000 mib credo possibili quei valori ma dimmi cosa hai visto per passare da 1,15 a 1,05.
 
ciao.
dove prendi quei valori?
sei convinto che il nostro indice tornerà sui minimi?
solo sotto 16000 mib credo possibili quei valori ma dimmi cosa hai visto per passare da 1,15 a 1,05.

E' come se dicesse che calerà del 25%
 
Pero'..... alla fine non ha chiuso cosi male.....
 
L'ho guardata un'ora fa e perdevo pochi punti percentuali, riguardo ora e ha sbragato completamente.:eek:
Nel frattempo cosa mi sono perso?

Ora sono pericolosamente incastrato prima della trimestrale.:wall:
 
Indietro