ISP- Noi Spery amo che ce la caviamo...

Parlavate di dividendo....ma quando sarebbe
 
Io molto più modestamente 1,982 di ieri oggi a 1,997. Con 1,5 cent faccio più dei 2 cent di qualche settimana fa...E lunedì si ricomincia.

Allora questa mattina quando eri sotto di 7,5 centesimi avevi il pelo dritto come il gatto spaventato :D, si scherza nè
 
intraday-ribassista, parità 1,979, res. 1,990, supp. 1,909 al rimblzo. Attesa Open WS .

intraday-rialzista, parità 1,979, res. 1,990, supp. 1,909 al rimbalzo confermato. Open WS positivo . Dentro long.
 
Allora questa mattina quando eri sotto di 7,5 centesimi avevi il pelo dritto come il gatto spaventato :D, si scherza nè

7,5 cent non son nulla...e poi manco potevo guardare...comq troppa fretta, come al solito
 
Io molto più modestamente 1,982 di ieri oggi a 1,997. Con 1,5 cent faccio più dei 2 cent di qualche settimana fa...E lunedì si ricomincia.
Ancora
979 di ieri
2,01 oggi

Intanto a 1,85 ho sempre la cartolina in attesa:D
 
La risalita di intesa potrebbe essere il sintomo che qualche mano forte ha iniziato l accumulo su intesa ?
Vedo che alle 12 sono passati circa 10.000.000 di azioni Intesa :eek:
Conosco poco intesa, ma non mi sembrano pochine.
 
Miracolo…..+0,26...……….
 
Ancora
979 di ieri
2,01 oggi

Intanto a 1,85 ho sempre la cartolina in attesa:D

Mi auguro prima per me e poi per tutti che non arriva sta benedetta cartolina…...aspettiamo in primis la fine del mese(le pagelle) e poi la trimestrale del 6 novembre fino ad allora sto alla finestra.

ciao scala e se domani il tempo lo permette...vattin o mor che da domenica arriva u fridd.
 
La risalita di intesa potrebbe essere il sintomo che qualche mano forte ha iniziato l accumulo su intesa ?
Vedo che alle 12 sono passati circa 10.000.000 di azioni Intesa :eek:
Conosco poco intesa, ma non mi sembrano pochine.


Volumi e controvalore superiore alle medie e anche rispetto a ieri

:cool:
 

Allegati

  • intesa.PNG
    intesa.PNG
    41,5 KB · Visite: 152
Indietro