Isp senza previsioni vol. 4

in un futuro non molto lontano , ci potrebbe essere qualche fallimento di fondi edge....imho
 
nel marasma totale alla fine sta tenendo meglio del previsto :sperem:
 
Acquisto 1,688

Ciao MONDO , carissimo vedo che anche tu sei sempre sul pezzo .
Ti volevo chiedere se dovessi scommettere dove dovrebbe essere il pavimento di questo crollo .
Tu a che prezzo ti metteresti in acquisto .
Io penso che la base per la risalita è in zona 1,5 .Tu cosa pensi .
Perché vorrei lasciare qualche fisch casomai arrivasse per terra .
Ti ringrazio per la risposta .
 
Ma nel caso dovessi comprare oggi, il dividendo mi arriva comunque a maggio?
 
Ciao MONDO , carissimo vedo che anche tu sei sempre sul pezzo .
Ti volevo chiedere se dovessi scommettere dove dovrebbe essere il pavimento di questo crollo .
Tu a che prezzo ti metteresti in acquisto .
Io penso che la base per la risalita è in zona 1,5 .Tu cosa pensi .
Perché vorrei lasciare qualche fisch casomai arrivasse per terra .
Ti ringrazio per la risposta .
Pensa l'anno scorso tutti puntavano 1,5 non è mai andata
Dipende tutta da questa settimana se migliora la situazione...o peggiora
I,5 non la vedo ...vediamo
 
grazie, ma il dubbio che scenda ancora e rompa gli 1,5 è grande
 

Allegati

  • ObjectChart-3.gif
    ObjectChart-3.gif
    15,4 KB · Visite: 491
Ma nel caso dovessi comprare oggi, il dividendo mi arriva comunque a maggio?

Certo perché sei tu, te lo inviano per posta prioritaria direttamente a casa :wall::wall::wall::wall:

scherzi a parte la certezza non c'è visto l'andamento anomalo delle borse ,potrebbe anche essere che quest'anno non diano più il dividendo e facciano un buy bak o approfittino del crollo delle quotazioni di UBI per fare un OPA ostile pappandosela a 4 soldi .
Mio consiglio è di Non entrare in un titolo solo per il dividendo .
 
Oggi una sparata sopra 1,85 non me l'aspettavo l'ho capito dal grafico ...
 
Certo perché sei tu, te lo inviano per posta prioritaria direttamente a casa :wall::wall::wall::wall:

scherzi a parte la certezza non c'è visto l'andamento anomalo delle borse ,potrebbe anche essere che quest'anno non diano più il dividendo e facciano un buy bak o approfittino del crollo delle quotazioni di UBI per fare un OPA ostile pappandosela a 4 soldi .
Mio consiglio è di Non entrare in un titolo solo per il dividendo .

Se deve dare il dividendo dobbiamo aspettare le linee MM20 MM50 MM100 vedi grafico...
 
sul dividendo non penso che tornino indietro, sarebbe mostrare debolezza in un momento in cui non si può. forse l'anno prossimo sarà meno allettante per l'andamento del 2020 ...
 
sul dividendo non penso che tornino indietro, sarebbe mostrare debolezza in un momento in cui non si può. forse l'anno prossimo sarà meno allettante per l'andamento del 2020 ...

magari lo danno poi faranno adc
 
Indietro