ISP, senza previsioni

Se avete un cippo da vendere aspettate l'after, se ci sono news il book è più "libero" e si puo ottenere di più.
 
Se avete un cippo da vendere aspettate l'after, se ci sono news il book è più "libero" e si puo ottenere di più.

Metto un sell in prossimità delle resistenze e un buy verso i supporti più bassi, tanto di solito certi livelli non li superano.
 
Vorrei vedere anche i valori di Global...se ha voglia di ignorare certi utenti...
 
Lasciali perdere. Alcuni utenti vogliono far sparire anche questo 3D. Complimenti, anche se non capisco cosa ci guadagnino. Io ho preso un lotticino a 1,983 e spero di giocarmelo bene stasera quando usciranno certi risultati, visto che c'è l'after.

Non ho fatto in tempo a levare il sell e mi ha preso ora a 2,013...preferivo aspettare l'after, ma vabbè... ;)
 
Lo spread scende sotto 160 pb .....questo è importante per tutte le banche....e l'economia ....

Dovebbre stare intorno i 100 .....
 

Allegati

  • image.gif
    image.gif
    26,7 KB · Visite: 326
global
hai una fetta di mercato
pensaci
Locarini lo aveva capito più un decennio fa.... :D:D:D:D

non fa una lira con le sue previsioni ma fa soldi con il sito.... pensaci ;)
 
global
hai una fetta di mercato
pensaci
Locarini lo aveva capito più un decennio fa.... :D:D:D:D

non fa una lira con le sue previsioni ma fa soldi con il sito.... pensaci ;)
lo so ...ho voglia di aiutare tutti ....non me li porto dentro quattro pezzi di legno...
 
lo so ...ho voglia di aiutare tutti ....non me li porto dentro quattro pezzi di legno...

ma tu sei una bravissima persona ma in questo mondo chi è troppo buono lo sai come si dice a <milano.... ;)

pensaci

con jimdo.com o con wix.com ci metti due minuti... con i banner adeguati e con un 1000 di visitatori al giorno trainati da qua porti a casa 2000-3000 euro mese senza problemi...

locarini porta a casa 200-300 chili l'anno puliti da anni
 
ma tu sei una bravissima persona ma in questo mondo chi è troppo buono lo sai come si dice a <milano.... ;)

pensaci

con jimdo.com o con wix.com ci metti due minuti... con i banner adeguati e con un 1000 di visitatori al giorno trainati da qua porti a casa 2000-3000 euro mese senza problemi...

locarini porta a casa 200-300 chili l'anno puliti da anni
ok posso assumerti ....non sono tanto bravo in rete....
 
Resistenza 3 2,0417

Resistenza 2 2,0304

Resistenza 1 2,0169


Punto Pivot 2,0056


Supporto 1 1,9921

Supporto 2 1,9808

Supporto 3 1,9673




Resistenza 2,0237
:specchio:
Supporto 1,9989
 
ok posso assumerti ....non sono tanto bravo in rete....

global ma sono un povero veciu... prenditi uno smanettone e fai una mini srl leggera, without taxes per 3 anni... poi hai incentivi UE se metti una giovane donna titolare..

tu hai un buon know how come analista tecnico, sei caparbio, qua la gente viene a scroccare level, res, supp, bolean, etc.... stiamo scherzando??? il mondo è business per tutti..

;)
 
rullo di tamburi.....
 
Indietro