*ISP thread operativo news e altro- vol 6 si riparte da 2,98 e spiccioli

Tra l'altro Scala mi è tornato in mente il metodo di YoYo, te lo ricordi?
 
certo l'altro gg quando isp e scesa sotto i 3 euro poteva essere interessante sperimentarlo..tanto e evidente che risale oltre i 3.50 .. la storia della grecia e tutta una farsa.. non uscira mai nessuno dall euro:rolleyes:
 
Per la prima volta ti manderò un mp che ho già parlato troppo stasera. :cool:

Di che altra diavoleria si tratta....

STM
Brutta bestia
Qui il tappetino sarebbe impossibile
Ha un range pazzesco
Anche se negli ultimi tempi è abbastanza tranquillo

Me lo ricordo intorno si 50

Nella new economy :D
 
inutile lavare la capa al ciuccio...si perde acqua e sapone.
Pensa che sono riusciti a convincere un utente a cambiare banca per fare questa oscenità con 7k euro. Del resto, mica ti vengono a mostrare il portafoglio ma solo quando guadagnano senza mai andare in perdita. Scala con tutti i guadagni che pubblica fa un baffo a buffet e soros :asd:

sottolineo che grazie alla disonestà intellettuale di questi personaggetti ho ricevuti diversi messaggi in mp che chiedevano a me come funzionasse questo tappetino. Inoltre ti sembra giusto che grazie al postare solo i gain e omettere le perdite e gli incastri, un utente con soli 7k mila euro si sia convinto a cambiare banca per applicarlo?

ora devo uscire...

:rolleyes: Sono stato chiamato in causa quindi intervengo. Sono l'utente con 7k euro in banca (eh sì, sono uno studente di 25 anni che ha fatto finora lavoretti vari e di più non ho. Sono da sfottere per questo?). Mi dà fastidio che lo si sfrutti per attaccare qualcun'altro, ma la colpa è principalmente mia che l'ho scritto pubblicamente, quindi pazienza.
Non mi aspettavo che venisse usato così ma tant'è...
Comunque, con la mia disponibilità limitata il discorso commissioni è importante. Ho cambiato banca non perché scala mi abbia convinto, mi sono fatto delle ricerche su internet, ho trovato che per operazioni piccole come la mia le commissioni in percentuale di banca sella sono le migliori, così gli ho solo chiesto se Banca Sella forniva tutti gli strumenti del mestiere e mi ha risposto di sì. Non mi ha convinto lui, nessuno mi ha convinto di nulla, mi sono convinto da solo. Non mi è costato praticamente nulla cambiare banca e sto bene così. Continuo ad operare come prima pagando di meno l'intermediario. Non applico il metodo tappetino: come potrei con 7k euro? Manco a pacchi di 10 azioni... :asd: Per ora cerco di gainare comprando a buoni prezzi e rivendendo quando sto sopra. Studio e mi informo, e soprattutto ragiono con la mia testa senza che serva tu, abstract o come ti chiami, ad aprirmi gli occhi su questo famigerato metodo tappetino che dovrebbe mandarci tutti in rovina ( :confused: ). Questo è un thread di gente tranquilla, che non smercia metodi rivoluzionari per gainare come pazzi, ma applica ognuno il suo. Io sto cercando il mio.

Ora, non so quanti anni hai, probabilmente sono uno dei più giovani qui, ma mi permetto di dirti: cambia atteggiamento. Fallo per te stesso. Nessuno dà peso alle tue provocazioni, ridiamo o scrolliamo le spalle. Vogliamo parlare di altro. Non vogliamo litigare come poppanti per una caramella. ;) Hai delle critiche vere e costruttive da muovere al metodo di qualcuno? Accettatissime! Io sarei il primo a volerle sentire, e non sono ironico, sono assolutamente sincero. Ma non è questo il modo.
Passo e chiudo.
 
Sei giovanissimo ma con tanta saggezza

Mi complimento con te

Spero sia di insegnamento
Ma poco lo credo

Ad uno ad lo state mettendo alla corda ma vedo che non ci siamo ancora


Spero che la moderazione intervenga
Stiamo riempiendo il 3d di chiacchiere inutili completamente fuori dall'argomento
 
Saluto quasi tutti
Staccò
Domani sapremo se n Grecia c'è stato il via libera
Poi tocca all'euro gruppo e infine toccherà a noi lunedì
Gainateo lossare

Buonanotte
 
:rolleyes: Sono stato chiamato in causa quindi intervengo. Sono l'utente con 7k euro in banca (eh sì, sono uno studente di 25 anni che ha fatto finora lavoretti vari e di più non ho. Sono da sfottere per questo?). Mi dà fastidio che lo si sfrutti per attaccare qualcun'altro, ma la colpa è principalmente mia che l'ho scritto pubblicamente, quindi pazienza.
Non mi aspettavo che venisse usato così ma tant'è...
Comunque, con la mia disponibilità limitata il discorso commissioni è importante. Ho cambiato banca non perché scala mi abbia convinto, mi sono fatto delle ricerche su internet, ho trovato che per operazioni piccole come la mia le commissioni in percentuale di banca sella sono le migliori, così gli ho solo chiesto se Banca Sella forniva tutti gli strumenti del mestiere e mi ha risposto di sì. Non mi ha convinto lui, nessuno mi ha convinto di nulla, mi sono convinto da solo. Non mi è costato praticamente nulla cambiare banca e sto bene così. Continuo ad operare come prima pagando di meno l'intermediario. Non applico il metodo tappetino: come potrei con 7k euro? Manco a pacchi di 10 azioni... :asd: Per ora cerco di gainare comprando a buoni prezzi e rivendendo quando sto sopra. Studio e mi informo, e soprattutto ragiono con la mia testa senza che serva tu, abstract o come ti chiami, ad aprirmi gli occhi su questo famigerato metodo tappetino che dovrebbe mandarci tutti in rovina ( :confused: ). Questo è un thread di gente tranquilla, che non smercia metodi rivoluzionari per gainare come pazzi, ma applica ognuno il suo. Io sto cercando il mio.

Ora, non so quanti anni hai, probabilmente sono uno dei più giovani qui, ma mi permetto di dirti: cambia atteggiamento. Fallo per te stesso. Nessuno dà peso alle tue provocazioni, ridiamo o scrolliamo le spalle. Vogliamo parlare di altro. Non vogliamo litigare come poppanti per una caramella. ;) Hai delle critiche vere e costruttive da muovere al metodo di qualcuno? Accettatissime! Io sarei il primo a volerle sentire, e non sono ironico, sono assolutamente sincero. Ma non è questo il modo.
Passo e chiudo.

allora ne deduco che vi piace credere a babbo natale, lo hai scritto tu che lo vuoi provare con 6 pacchetti...i tuoi 7k euro non sono pochi ma sono nulla, come lo sarebbero 20000, per fare quello che dice scala. Fatti un po' i conti, con un movimento violento come questo a stento si è portato a casa l'1,5% e festeggia come pochi...
 
cosa e' successo al tread di intesa?:mmmm:

schizzofrenia acuta?
:eek:


di solito leggo una decina di interventi in un giorno:D

un saluto affettuoso a un caro amico come franz non si nega mai, nemmeno alle 7 di sabato mattina ;)

poi franz tra 1000 post tra cui scegliere hai quotato proprio l'unico che parla di migniotte :D:D:D
 
Buondì,
Parlamento greco ha approvato il piano....lunedì dovrebbe essere up up up
 
http://www.finanzaonline.com/forum/...76-fiat-un-t-differente-198.html#post43823322

così scrive entità numerica sul tappettino standard:

"Se questa fosse la soluzione allora basterebbe un semplice tappeto standard senza nemmeno aprire i grafici.. ..in quel caso, il money management che ne deriva sarebbe più che maniacale ed infatti, sebbene tutti i limiti del caso, il metodo funziona..
Funziona ma il rendimento, considerando ovviamente la CG Tax e le commissioni ( ovvero due aspetti penalizzanti, con i quali, chi fa trading reale, deve confrontarsi tutti i giorni ) in alcuni casi è talmente esiguo che sorge il dubbio se possa essere considerato come possibile metodo da impiegare in ambito professionale. Il problema dei " tappeti " standard è che addirittura non considerano il trend e questo atteggiamento arrogante nei confronti del mercato in alcuni casi lo si paga molto caro ( un pò quello che sta accadendo ora su FCA ).
Convengo su un aspetto, ovvero che gli indicatori classici dipendono dai prezzi e non viceversa, quindi, l'indicatore che meglio rappresenta il prezzo ( ovvero che non presenta ritardo ) è il prezzo stesso..
Partendo da questa ( apparentemente ) semplice considerazione, i trading system devono implementare una logica completamente diversa da quella che comunemente si crede venga utilizzata.. ..ovvero una logica interpretativa/autoadattiva che tende a considerare il movimento dei prezzi come un fenomeno fisico ondulatorio.. ..ed i risultati ottenuti confermano ampiamente questo percorso evolutivo che è quindi la strada da intraprendere se si vuole lavorare in questo ambito ( automazione del trading ).
Questi argomenti però esulano da questo thread, perciò mi fermo qui.

Buona giornata a tutti ( sistemi compresi ), ne abbiamo bisogno."
 
Anch'io lo stesso difetto, ma devo dire che a volte mi ha salvato :asd: Sono della scuola meglio guadagni sicuri (in generale)

Sono anch'io di questa teoria....e che non ci si accontenta mai....vorresti sempre di più....venditi e pentiti :D
 
scusa forex 200-300 euro al giorno? :sbavvv:

Con il capitale modesto che investo le cifre massime che riesco a guadagnare sono queste ....e se non avessi avuto fretta di vendere molte volte avrei potuto guadagnare fino a 700/800 euro.
Io mi fisso su 3/4 titoli e studio i movimenti che hanno .
Calcola però che il guadagno non è giornaliero....può magari capitare che lo realizzo in due giorni come in un mese.
Purtroppo in borsa non si ha uno stipendio regolare.
Pensa che l anno scorso avevo accumulato pesante su intesa....nella prospettiva di qualche mese che andasse a 3 euro.
Ho beccato l anno che non si muoveva da 2.10 a 2.50. Lo venduta per la disperazione in pareggio dopo un anno intero.
Guarda te dove è adesso ! Sarebbe stato un Gain di 3/4 mila euro :wall:
Ogni volta che ci penso mi mangio le mani....( per non dire altro )
 
pacco da 272 , fuori a 366 ......:censored:
me l'ha fatto in ah , per cui l'ho ancora in carico e forse e' meglio cosi' ......!! negli ultimi giorni mi son permesso di entrare con due lotti separati , totale 500pz pmc 79,9 su tod's e speren ben ..... anche se non ho ancora capito perche' non ho smobilitato la posizione .... che sia l'avidita' che alla fine ce lo mette sempre la' ....????? :cool:
 
Ultima modifica:
Indietro