*ISP thread operativo news e altro- vol 6 si riparte da 2,98 e spiccioli

Sto aspettando un minimo ritraccio per rientrare ma niente...
 
Esatto, io è da 3,404 che dico...ora rientro ora rientro...siamo a 3,63 :D
anch'io so flat da 3,41 ...... e non riesco a rientrare ..... aveva ragione pi greco .... entrare anche sulla forza , pero' bisogna avere molto coraggio .... e io per ora preferisco godermi il gain di questo primo semestre .....!!!
 
anch'io so flat da 3,41 ...... e non riesco a rientrare ..... aveva ragione pi greco .... entrare anche sulla forza , pero' bisogna avere molto coraggio .... e io per ora preferisco godermi il gain di questo primo semestre .....!!!

Io ora sono rientrato a 3,6480 per un altro intra ma sembra abbia finito la benzina...per ora.
 
ultimo out a 652
rein 642 ma x il momento non si esce
 
ciao gente
ho tirato qualche buona zampata anche io

mordi e fuggi intraday sempre

vacanze pagate diciamo

oggi rapido su UCG

ISP mi era già scappata

ho lavorato anche questo long overweek

IT0005105835

come da programma e oggi lo incasso per il 50%
 
entrato... la stan comprando a non più non posso.. che vada dritta a 4 ?
 
Quant'è stato il massimo storico di intesa rettificato ?.
 
Ultima modifica:
Messo ordine di vendita a 3.66
Se lo prende bene altrimenti vedremo domani...
 
E' frenziness

Pura frenziness Si sale a colpi di 1 miliardo di capitalizzazione al giornoOK!
L'Ad Messina sta chiuso nel suo ufficio davanti al monitor che pulisce continuamente perché non crede ai suoi occhi:yes:
Tutto grazie a Draghi che nella Q&A ha detto che le banche greche sono solventi e possono avere la liquidità bella BCE !Ma se Draghi ritiene che le banche greche siano solventi contro ogni evidenza del contrario questo vuol dire che :censored:
 
chi sa dirmi dove posso trovare un grafico di isp, dove posso vedere gli oscillatori e igap aperti? La mia banca non me lo da più. Grazie
 
Indietro