ISP: thread operativo vol 21 "ISP... finalmente la trimestrale..."

certo e' che se prima la fiducia dei mercati nel governo era bassina, adesso che non si sa cosa succede dopo la fiducia si trasforma in sfiducia...non possiamo aspettare nuove elezioni tra 4 mesi...in 4 mesi lo spread diventa ingestibile...
 
MARKET TALK: Intesa Sanpaolo, Intermonte alza rating e Tp

MF-Dow Jones - 09/11/2011 09:12:20



MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo prosegue nel rialzo innescato ieri dopo la trimestrale e sale dell'1,92% a 1,223 euro. Gli analisti di Intermonte hanno alzato la raccomandazione sul titolo da neutral ad outperform, con target price che passa da 1,5 a 1,6 euro. "I risultati sono stati migliori delle attese sia per le operazioni ricorrenti, sia in termini stated, soprattutto per un effetto fiscale di 1,1 mld relativo all'affrancamento dell'avviamento", affermano gli esperti. Intermonte ha rivisto le stime sull'Eps, limando dell'1% quelle sul 2011 ma alzando del 7% quelle sul 2012-2013, "soprattutto per tener conto dei migliori risultati dell'effetto di repricing del loan book". Per gli analisti in generale "i rischi rimangono di natura economica, mentre dal punto di vista finanziario il titolo potrebbe beneficiare dello sbloccarsi della situazione di impasse a livello politico".
 
da entrare con forza all'annuncio di governo tecnico con Monti a capo e' quello che i mercati e ue vuole altrimenti nix.
 
genio guarda il grafico a 30 minuti è ancora down , ma comincia ad intravedersi un segnale di risalita
quindi operare ora è troppo pericoloso x me può andar su come ritestare 1.20 almeno

Genio lo tieni per Te che non capisci neppure quando uno cerca di usare un po' di ironia.
Detto questo ovviamente non pretendo che Tu preveda l'imprevedibile. Certo è che se invece l'avessi previsto (grazie all'a.T.) sarebbe stato "simpatico" che Tu lo avessi esplicato in modo più completo in favore dei "meni geni".
:)
 
ora vediamo se rompe 1.25 ci si riprova
 
certo e' che se prima la fiducia dei mercati nel governo era bassina, adesso che non si sa cosa succede dopo la fiducia si trasforma in sfiducia...non possiamo aspettare nuove elezioni tra 4 mesi...in 4 mesi lo spread diventa ingestibile...

Infatti. dovrebbero gia' adesso annunciare una roadmap del tipo
BERLU va via tra 15GG. poi mettiamo Monti per gestire la transizione verso le nuove elezioni...

ma e' chiedere troppo a questi mentecatti che sanno solo andare a put.tane, fare favori agli amici e mangiare a sbafo
 
Il tuo nome e' l'onomatopeismo di sciacquone ?

egregio collega... il suo nome ieri era tra quelli che meritavano a mio avviso un bel rosso...
senza dare nessuna spiegazione diceva "si chiuderà molto rossi..."... e mi sembra che questo comportamento... volto a far vendere senza dare i minimi appigli tecnici o di news o di chissà che altro... vada contro l'arte 3, comma 2, del regolamento del nostro thread.
quindi direi, se lei è d'accordo, di dare un bel rosso al nostro amico.
se i moderatori non possono intervenire... dobbiamo difenderci da soli.
invito, se lei è d'accordo, anche tutti gli altri a farlo...
 
Genio lo tieni per Te che non capisci neppure quando uno cerca di usare un po' di ironia.
Detto questo ovviamente non pretendo che Tu preveda l'imprevedibile. Certo è che se invece l'avessi previsto (grazie all'a.T.) sarebbe stato "simpatico" che Tu lo avessi esplicato in modo più completo in favore dei "meni geni".
:)

PEDALA chi non capisce l'ironia sei tu, a parte questo che non ho voglia di scazzamenti varie, io aiuto sempre tutti,chiede a chiunque, ma non sono tenuto a farlo , intesi? :cool:
 
egregio collega... il suo nome ieri era tra quelli che meritavano a mio avviso un bel rosso...
senza dare nessuna spiegazione diceva "si chiuderà molto rossi..."... e mi sembra che questo comportamento... volto a far vendere senza dare i minimi appigli tecnici o di news o di chissà che altro... vada contro l'arte 3, comma 2, del regolamento del nostro thread.
quindi direi, se lei è d'accordo, di dare un bel rosso al nostro amico.
se i moderatori non possono intervenire... dobbiamo difenderci da soli.
invito, se lei è d'accordo, anche tutti gli altri a farlo...

Ella e' senz'altro nella luce della giustizia...:D
 
Infatti. dovrebbero gia' adesso annunciare una roadmap del tipo
BERLU va via tra 15GG. poi mettiamo Monti per gestire la transizione verso le nuove elezioni...

ma e' chiedere troppo a questi mentecatti che sanno solo andare a put.tane, fare favori agli amici e mangiare a sbafo

Lo spread a quasi 500 e' espressione della BCE che continua a mettere pressione al berlusca ,in realta' da ieri non e' cambiato nulla, i mercati vogliono certezze e pure bce ,solo all'annuncio di governo tecnico con monti a capo BCE fara' scendere i btp
 
francamente credo che questo siano i max per gli spread quindi la vedo come occasione di ingresso .
 
Ella e' senz'altro nella luce della giustizia...:D

vedo che è d'accordo con me collega.
ogni tanto bisogna usare la spada... non sempre il fioretto...
mirare... caricare... fuoco...
forza ragazzi... tutti quanti un bel rosso a shaca... ma tengo a precisare... non perchè dice che si scende... ma perchè non dice nulla per confortare questa sua tesi. mette solo paura. perchè come altri vuole entrare + basso.
e non è un comportamento accettabile. non qui.
 
PEDALA chi non capisce l'ironia sei tu, a parte questo che non ho voglia di scazzamenti varie, io aiuto sempre tutti,chiede a chiunque, ma non sono tenuto a farlo , intesi? :cool:

Non ho bisogno di chiederlo a nessuno, Ti leggo e Ti apprezzo. Probabilmente non ci siamo capiti e forse la parola "genio" non ha aiutato. :)
 
Lo spread a quasi 500 e' espressione della BCE che continua a mettere pressione al berlusca ,in realta' da ieri non e' cambiato nulla, i mercati vogliono certezze e pure bce ,solo all'annuncio di governo tecnico con monti a capo BCE fara' scendere i btp

il governo tecnico è solo un errore i mkt non vogliono questo
i politici nel governo tecnico fanno davvero solo i loro interessi xkè sanno che qualsiasi cosa faranno non possono farlo in un anno e mezzo

io auspico x un nuovo governo eletto, così da avere certezze
ormai berlusca è politicamente finito , ma il problema è che chi va su dopo di lui non è che farà chissà cosa
 
Infatti. dovrebbero gia' adesso annunciare una roadmap del tipo
BERLU va via tra 15GG. poi mettiamo Monti per gestire la transizione verso le nuove elezioni...

ma e' chiedere troppo a questi mentecatti che sanno solo andare a put.tane, fare favori agli amici e mangiare a sbafo

ciao ciccio,
condivido anche se vorrei che il governo tencnico non avesse troppa "fantasia" nel senso che dovrebbe far approvare il piano stabilita' in ue senza modifiche, poi creare altre modifiche strutturali (magari pensioni e patrimoniale),controllo evasione ed elusione fiscale con strumenti tipo detrazioni per contribuenti e maggiori controlli,pagamento in contanti limitato e...non ultimo...cambiare la legge elettorale...preparare il paese per nuove elezioni.il mercato lo apprezzerebbe.il tutto con onesta' passione moralita'.questo e' il vro problema...
 
Indietro