Isp vol. 16

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
No sai...
Avrei quel fib short da 19935 e volevo consigli se chiuderlo o aspettare i 19200 dove pensavo arrivi.

Siccome te sei molto bravo, cercavo consigli. 😊

Parli di quello short
Ma non di quello long :D

Long e short
Il banco vince sempre ;):o
 
Mi dispiace. Avevi fatto un buon ingresso che in after andava gestito.
L'impennata del vix ieri, non faceva presagire niente di buono. L'ho scritto.

In after ieri forse avrei potuto vendere, ma vedendo il recupero di ieri ho scommesso su una apertura UP e conseguente vendita.. direi che proprio non ci ho preso :D
 
serve qualche news importante.. altrimenti nemmeno 1.7 regge
 
Se saltano gli acquisti natalizi.....mi preparo per Pasqua.....:wall:
 
Scusate, non capisco questa agitazione, sono un paio di mesi che parliamo di un range di lavoro 1,70/90.
Non pochi lo auspicavano anche.

Direi che è presto per l'ansia:D

Buona giornata a tutti;)
 
Intesa Sanpaolo: 5/10 delisting Ubi B.


Borsa Italiana disporra' la revoca delle azioni ordinarie di Ubi Banca dalla quotazione sul Mercato Telematico Azionario a decorrere dal 5 ottobre previa sospensione del titolo nelle sedute dell'1 e del 2 ottobre 2020. Lo comunica una nota di Intesa Sanpaolo in cui si aggiunge che essendo venuta a detenere una partecipazione superiore al 95% del capitale sociale di Ubi Banca, Intesa Sanpaolo esercitera' il diritto di acquisto ai sensi dell'articolo 111 del Tuf e, contestualmente, adempiera' all'obbligo di acquisto ai sensi dell'articolo 108, comma 1, del TUF nei confronti degli azionisti di Ubi Banca che ne facciano richiesta, mediante la Procedura Congiunta. La Procedura Congiunta ha a oggetto massime 21.635.917 Azioni Ubi Banca ancora in circolazione non detenute da Intesa Sanpaolo che rappresentano l' 1,8908% del capitale sociale di Ubi Banca. Ai sensi dell'articolo 111 del TUF, la Procedura Congiunta si concludera' con il trasferimento a Intesa Sanpaolo della proprieta' di tutte le Azioni Rimanenti, ivi incluse, per chiarezza, quelle detenute dagli azionisti di UBI Banca che nell'ambito della Procedura Congiunta non presentino alcuna Richiesta di Vendita Relativa alla Procedura Congiunta. com/lab MF-DJ NEWS

17/09/2020 08:15
 
news che non ricordo sia stata discussa nel fol, è di 6 giorni fa...

Bce potrebbe consentire distribuzione dividendo a qualche banca dopo dicembre - Mersch

FRANCOFORTE (Reuters) - La Banca centrale europea rivedrà a dicembre le raccomandazioni relative alla sospensione del dividendo per gli istituti della zona euro e potrebbe adottare un approccio più flessibile, che prenda in considerazione caso per caso.

"Questa raccomandazione è, e deve rimanere, eccezionale e temporanea" ha detto Yves Mersch, membro del consiglio esecutivo della Bce.

"La rivedremo a dicembre e, a meno che non si giunga alla conclusione che le proiezioni sul capitale restano offuscate da elevata incertezza, torneremo alla nostra solita pratica di supervisione che consiste nel valutare il piano di distribuzione del dividendo banca per banca".
 
news che non ricordo sia stata discussa nel fol, è di 6 giorni fa...

Bce potrebbe consentire distribuzione dividendo a qualche banca dopo dicembre - Mersch

FRANCOFORTE (Reuters) - La Banca centrale europea rivedrà a dicembre le raccomandazioni relative alla sospensione del dividendo per gli istituti della zona euro e potrebbe adottare un approccio più flessibile, che prenda in considerazione caso per caso.

"Questa raccomandazione è, e deve rimanere, eccezionale e temporanea" ha detto Yves Mersch, membro del consiglio esecutivo della Bce.

"La rivedremo a dicembre e, a meno che non si giunga alla conclusione che le proiezioni sul capitale restano offuscate da elevata incertezza, torneremo alla nostra solita pratica di supervisione che consiste nel valutare il piano di distribuzione del dividendo banca per banca".

News abortita dal neretto
 
In after ieri forse avrei potuto vendere, ma vedendo il recupero di ieri ho scommesso su una apertura UP e conseguente vendita.. direi che proprio non ci ho preso :D

oggi i rimbalzi fino a 19990 si prova a venderli tutti. long torna sopra 20030.
MIB
 
Quindi ora si è aperto un gap a 1,76 da chiudere?
 
Indietro