Isp vol. 16

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

A breve 1.70??qualcuno la da che deve sprofondare...
 
Ah, io la faccio girare di sicuro, visto che "esco" 44000 euro...ma mi hanno fatto un a supervalutazione usato e coi buoni per le autoibride ne ho risparmiati quasi 10000 se no a 54000 euro col cavolo che la compravo.

Bella macchina ma io resto decisamente più basso, penso che prenderò la X2.

Ma F. I. A.T. non la compra nessuno? :D
 
Salve, il 5.parte l'adc bper.
Se per ipotesi dovesse andare fallito, che potrebbe succedere all accordo con isp ?
Avrebbe impatto sull acquisizione di UBI da parte di ISP?
:bow:
 
Analisi che non è mia....

Analisi di Status e trend

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per l'istituto di credito nato dalla fusione tra Sanpaolo IMI e Banca Intesa, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 1,578.

Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 1,616.

Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 1,563.
 
1.5924
Prezzo
(Valuta in EUR)
0.006
+0.38%
Variazione
1.5864
Chiusura precedente
1.5628
Apertura
1.5924
Massimo
1.5512
Minimo


Piano piano risale...
 

Allegati

  • chartNG (1).png
    chartNG (1).png
    26,6 KB · Visite: 226
Ultima modifica:
Calcoli con il pivot

Resistenza 3 1,6473

Resistenza 2 1,6199

Resistenza 1 1,6061


Palla al centro 1,5787


Supporto 1 1,5649

Supporto 2 1,5375

Supporto 3 1,5237
 
Calcoli con il De Mark

Resistenza 1,613
:specchio:
Supporto 1,5718
 
Lunedì se non arrivano buone notizie sullo stato di salute di CCiamp e per come ha chiuso Uollistrit sarà na tragedia.

In trattativa per una Ssangyong Xlv diesel un anno di vita.
 
Ma che è il mercatino dell'usato sicuro AUTO questo 3d?🤣🤣🤣
 
Lunedì se non arrivano buone notizie sullo stato di salute di CCiamp e per come ha chiuso Uollistrit sarà na tragedia.

In trattativa per una Ssangyong Xlv diesel un anno di vita.

Sono due mesi che scende, resisti un altro poco che forse puoi acquistare un auto nuova...
 
Indietro