isp-vol.19 ormai ti conosciamo da una vita ,le tue finte non ci fanno + paura

Buongiorno

segnalo che uno degli azionisti storici della Triboo ,proprietaria di questo portale, amico personale e di famiglia del gran Capo , si sta scassando un pò della continua e imperversante presenza dei disturbatori seriali in questo e altri 3d
La pazienza è ormai terminata .

Buon trading ai giusti OK!

comunica all'azionista e al gran Capo, di fare un blog chiuso...e non un forum aperto.

ciao
 
Buongiorno

segnalo che uno degli azionisti storici della Triboo ,proprietaria di questo portale, amico personale e di famiglia del gran Capo , si sta scassando un pò della continua e imperversante presenza dei disturbatori seriali in questo e altri 3d
La pazienza è ormai terminata .

Buon trading ai giusti OK!

Era ora. Sono mesi che vi diciamo di fare pulizia, con ban dell'ip permanente.
Non si riesce più a gestire questo thread.
 
Buongiorno

segnalo che uno degli azionisti storici della Triboo ,proprietaria di questo portale, amico personale e di famiglia del gran Capo , si sta scassando un pò della continua e imperversante presenza dei disturbatori seriali in questo e altri 3d
La pazienza è ormai terminata .

Buon trading ai giusti OK!
era ora... hanno rovinato tutto....... ma la proprietà dove era dormiva?

la proprietà e responsabile di cio che accade qui.. es chi chiede documentazione privata...

poi la mano sinistra e totalmente inutile .. disturba e basta....... e di una ignoranza paurosa
 
vendete finchè siete in tempo, è l'ultima chance di uscire dal titolo quella di questa mattina

io vedo societe generale che da qui può fare -15% nei prossimi 3-4 giorni
massimo in divergenza ribassista sul 4 ore... occasione super, un rigore a porta vuota che da qui scende ( l'ultimo rialzo non l'ha comprato nessuno visto che non ci sono istogrammi positivi, quindi se non hanno comprato, allora partono forti vendite )

kx5RN3Gx
 
vendete finchè siete in tempo, è l'ultima chance di uscire dal titolo quella di questa mattina

io vedo societe generale che da qui può fare -15% nei prossimi 3-4 giorni
massimo in divergenza ribassista sul 4 ore... occasione super, un rigore a porta vuota che da qui scende ( l'ultimo rialzo non l'ha comprato nessuno visto che non ci sono istogrammi positivi, quindi se non hanno comprato, allora partono forti vendite )

kx5RN3Gx
complimenti ammiro le tue analisi
 
si ma tu le hai a 3 e qualcosa se non ricordo male...

quindi hai davvero poco da fare lo spiritoso.

se va a 0,9 mi sa che devi vendere la casa per mediare.

innanzi tutto io non godo sapendo che il mio prossimo perde dei soldi risparmiati onestamente con fatica ma me ne dispiaccio
e se poi lo vuoi sapere il mio pmc è 3,15 e ne ho 90k ,ma ho ancora la forza di mediare prendendone proprio tante .quindi posso anche attendere il corso degli eventi ...visto che comunque vada farò 50 giorni di vacanze al mare anche quest'anno :censored: con la mia famiglia -
PS ma se ISP davvero dovesse andare a 0,9 lo sai vero quante famiglie verranno distrutte ...,davvero non ho parole ,non capisco quelle persone che speculano sulla pelle del prossimo ....io farei tornare la pena per fustigazione
 
innanzi tutto io non godo sapendo che il mio prossimo perde dei soldi risparmiati onestamente con fatica ma me ne dispiaccio
e se poi lo vuoi sapere il mio pmc è 3,15 e ne ho 90k ,ma ho ancora la forza di mediare prendendone proprio tante .quindi posso anche attendere il corso degli eventi ...visto che comunque vada farò 50 giorni di vacanze al mare anche quest'anno :censored: con la mia famiglia -
PS ma se ISP davvero dovesse andare a 0,9 lo sai vero quante famiglie verranno distrutte ...,davvero non ho parole ,non capisco quelle persone che speculano sulla pelle del prossimo ....io farei tornare la pena per fustigazione

leggi cose che nessuno ha mai scritto.

chi ha goduto se il prossimo perde i soldi?io no di certo.

tra l'altro è un problema che non si pone perchè come puoi leggere qui hanno la tecnica magica e guadagnano sempre.
 
:D:D:D:D:D

tanto non serve a nulla dirlo ora ma stavo shortando a 546 :)

ora aspetto che scarichi un pò per un long

sarebbe stato un bel colpo ...
col senno di poi
a me sembra che sia andata di lusso


sono appena rientrato a 518 con un cippino
vediamo se devo incrementare o meno
 
sei ad un livello cosi basso che scrivo A e rispondi Z...sei completamente sconnesso.
ue fenomeno da circo. oltre ad essere il nulla in finanza sei il nulla in tutto?

non comprendi? metti la mano intasca ed esci con la mano destra , mi diverto di piu
 
stanno portando a casa i micro gains di questi 2gg
dovevano farlo prima però :yes:
sempre col senno di poi ... sia chiaro che non ho la sfera magica
magari l'avessi




e io mi riposiziono
preso 498
 
Banche: faro Bankitalia su Casse Cesena e Rimini (Mess)
ROMA (MF-DJ)--Il caso delle 4 banche salvate ha fatto aumentare l'attenzione di Bankitalia sugli istituti medio-piccoli sui quali ha mantenuto la giurisdizione. E tra questi istituti tenuti sotto osservazione. scrive Il Messaggero. ci sarebbero le Casse di Cesena e di Rimini. quest'ultima commissariata per due anni dal 2010 al 2012 e finita nel mirino della magistratura con 26 indagati per associazione a delinquere finalizzata al falso in bilancio.

Cesena e Rimini. prosegue il giornale. non se la passano bene per via di svalutazioni su crediti per le quali la Vigilanza ha suggerito di ricorrere a un rafforzamento patrimoniale: 60 mln la prima. fino a 100 mln la seconda.

E per la banca romagnola. Bankitalia vorrebbe che entro fine giugno si procedesse all'aumento di capitale per ripristinare il coefficiente patrimoniale (Cet1) e che a giugno 2015. a seguito della perdita di 37.7 mln. era sceso dell'8.1% rispetto a un livello minimo dell'8.5%. La Cassa di Cesena e' controllata dalla fondazione locale (48.51%). da quella di Lugo (11.69%) e da Faenza (6.53%). I vertici dell'ente di Cesena scadono a breve e comunque le tre fondazioni. che come le altre devono ridurre la quota nella conferitaria sotto il 30% in tre anni. non navigano nell'oro. All'advisor Riothschild avrebbero dato la disponibilita' a rinunciare al controllo. Per questo Bankitalia segue passo passo gli sviluppi. E sembra che dai sondaggi in corso sia emerso un interesse dei fondi Apollo e Cerberus a esaminare il dossier in contemporanea alle 4 banche.

Anche Cassa Rimini necessita di una cura ricostituente sotto l'attenzione di Bankitalia. Al suo fianco c'e' Natixis come advisor che sta affiancando il vertice a predisporre la terapia d'urto dell'aumento fino a 100 mln. La fondazione omonima che ha il controllo non disporrebbe di grossi mezzi e quindi il consulente sta cercando di trovare qualche partner.

vs

(END) Dow Jones Newswires

March 10. 2016 03:04 ET (08:04 GMT)
 
innanzi tutto io non godo sapendo che il mio prossimo perde dei soldi risparmiati onestamente con fatica ma me ne dispiaccio
e se poi lo vuoi sapere il mio pmc è 3,15 e ne ho 90k ,ma ho ancora la forza di mediare prendendone proprio tante .quindi posso anche attendere il corso degli eventi ...visto che comunque vada farò 50 giorni di vacanze al mare anche quest'anno :censored: con la mia famiglia -
PS ma se ISP davvero dovesse andare a 0,9 lo sai vero quante famiglie verranno distrutte ...,davvero non ho parole ,non capisco quelle persone che speculano sulla pelle del prossimo ....io farei tornare la pena per fustigazione


scusa ma dove sei stato prima d'ora?

per tua conoscenza dal 2002 ad oggi sotto 1 euro ci ha già fatto un paio di giretti... non vedo perchè non possa farne un altro...

e la terra a quanto mi risulta non ha smesso di girare intorno al sole...:o

mah
 
scusa ma dove sei stato prima d'ora?

per tua conoscenza dal 2002 ad oggi sotto 1 euro ci ha già fatto un paio di giretti... non vedo perchè non possa farne un altro...

e la terra a quanto mi risulta non ha smesso di girare intorno al sole...:o

mah
aahahahahahaha trader.... e tornato il mio videogiochi ahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Buongiorno. Ho solo io l'impressione che stiano cercando di tener su la baracca con ogni mezzo almeno fino alle 13.30-14?:mmmm:
 
Indietro