Isp vol. 22

Strano
Dati buoni uguali se non migliori x ISP come sempre
Ma reazioni diverse...

Vabbè ce ne faremo una ragione

dati isp migliori. non ho ancora esaminato bene. lato patrimoniale sono saliiti gli NPL.
poi ho letto una paio di affermazioni di orcel che non suonano bene. le devo ritrovare nel conto economico.
 
Da Italiano lo spero, ma non ci credo minimamente. Draghi proverà a innescare le riforme che non abbiamo mai fatto, poi se non cambiamo mentalità e passo noi Italiani, la vedo dura. Paese fermo, immobile, spremuto come un limone, burocrazia allucinante, politica a lunga scadenza assente, del resto abbiamo i politici che ci meritiamo... Aspetta per esempio la ripresa dei pagamenti dei mutui, vedrai che numeri da circo...


Di carne ce n'è tanta in ballo come lo sblocco dei licenziamenti, hai voglia tu povero Draghi.

Cmq l'ultimo veramente convinto che ho sentito sull'up come Global risale a marzo 2020, mib sui massimi, riapre la borsa cinese dopo il capodanno prolungato e parte tutto up. "Direzione 30.000 manco il covid ha frenato la borsa".
Taaaac:D
 
20.000.000 di pezzi al prezzo di 2,36 in due minuti.....si scambiano le figurine ?
 
dati isp migliori. non ho ancora esaminato bene. lato patrimoniale sono saliiti gli NPL.
poi ho letto una paio di affermazioni di orcel che non suonano bene. le devo ritrovare nel conto economico.

Ha bisogno di tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati.
 
Ahhhhh ora ho capito.....devi dirlo chiaramente che sei un veggente....:bow::bow::bow:
Mi scuso :yes: e ti lasco alle tue visioni. Ciao OK!

P.S. viste le tue qualità, avrai fatto soldi a palate. Spero :o

Io non sono un veggente....dal 1980 che sono appassionato di borse di mercati...anche con un'italiano scorretto....ho visto tanta acqua passare sotto i ponti...

Buon investimento a tutti...
 
Rialzista -Rialzista-Rialzista

2,35-2,35-2,84 resistenza

2,29-1,97-1,81 supporto

Settimanale

2,390
:specchio:
2,290

Vediamo ancora oggi cosa fa...
 
A me che sono cassettista della quotazione importa poco, uso il titolo per il dividendo come rendita, una quotazione alta mi fa pagare più tasse come bolli , se il titolo rimane basso come quotazione riesco a comperare più titoli con una parte di dividendo destinato a tale scopo, più titoli più dividendo , più dividendo più titoli posso acquistare e così via.
 
A me che sono cassettista della quotazione importa poco, uso il titolo per il dividendo come rendita, una quotazione alta mi fa pagare più tasse come bolli , se il titolo rimane basso come quotazione riesco a comperare più titoli con una parte di dividendo destinato a tale scopo, più titoli più dividendo , più dividendo più titoli posso acquistare e così via.

Beati voi che riuscite a fare certi ragionamenti. Io se guardo indietro e penso a tutti quelli che avevano soldi nelle azioni delle banche che hanno fatto diversi aumenti di capitale, non riesco proprio ad essere cassettista con certi titoli. Ma è un mio limite :o
 
Situazione mensile, vediamo se riesce a rompere la discendente
 

Allegati

  • IMG_5921.jpg
    IMG_5921.jpg
    82,4 KB · Visite: 8
non e' che per caso se ne vuole andare a 2.3425 ?

forse che si forse che no
 
Situazione mensile, vediamo se riesce a rompere la discendente

la discendente è un buon riferimento, ma con tutte le cose che sono in ballo in quetse ore e visto la fine mese ancora lontana, non mi baserei sul mensile.
sono giorni da grafici 1h - 5h - 1d.
a fine settimana il weekly.

IMHO
 
comunque la squadra long ancora in vantaggio in questo ritorno di semifinale.
il balzo long di stamane mostra un po di stanchezza.

vediamo

vuvuzuelas!!
 
non e' che per caso se ne vuole andare a 2.3425 ?

forse che si forse che no

allora, li ho chiamati. ho chiamato i bretelloni.
mi hanno spiegato lo schema. fino a 17.30 fingiamo short US, quindi short di brutto EU, ITA compresa. poi ripartono long.
2,3425 mi hanno detto che e' difficile poiche' ci sono acquisti degli short che hanno detto "se anche quel cess di unicess ha fatto 800 mio utile forse rischiamo se rimaniamo short su ISP", ma ci provano. provano a spingere un po' in chiusura nostra andando rossi il piu' possibile...
 
si scende.....chiudiamo positivi?:boh:
 
la discendente è un buon riferimento, ma con tutte le cose che sono in ballo in quetse ore e visto la fine mese ancora lontana, non mi baserei sul mensile.
sono giorni da grafici 1h - 5h - 1d.
a fine settimana il weekly.

IMHO

Era riferito a chi la cassetta con serenità, io non riesco con un grafico del genere. Poi per carità, ognuno ragiona con la sua testa, ma poi ti fai un giro sul thread UniCredit e, a parte oggi, sembra un muro dei pianti. Mi chiedo perché la gente è così masochista.
 
grafo h
primo attacco alla viola (mensile) respinto ...ora sembra perdere anche la misera ascendente oraria di ieri/oggi. Non è buona cosa la poca voglia (volumi) di salire, niente lotta tra lettera/denaro dopo una trimestrale da incorniciare :wall::wall: ... e allora mi chiedo perchè dovrebbe rompere alla fine del mese??? :specchio:
Non mi resta che stringermi le @@:'(:'(:'(
 
Ultima modifica:
Indietro