Isp vol. 22

A me è arrivato un reddito di cittadinanza
 
Banca webank, ancora non è arrivato nulla. Ma che azz di banche avete? Seconda domanda. Un conto dove si pagano poche commissioni. Webank, non è più il caso. Grazie.
 
Presi nel pomeriggio 30kpz a 2 322.
Vediamo domani se isp mi ripaga del dvd non preso
 
Nessuno ha Binck bank e si è visto attribuito un dividendo inferiore?
 
pronti per un rimbalzo fino a 2,50 2,60 in attesa del secondo dvd piu corposo di circa 0,22 per azione.
 
346
Salvato il Gain mattutino

E DVD ;)
 
Banca webank, ancora non è arrivato nulla. Ma che azz di banche avete? Seconda domanda. Un conto dove si pagano poche commissioni. Webank, non è più il caso. Grazie.

mi trovo benissimo con fineco.
per le opzioni (se per caso ti dovessero interessare) è meglio sella però.
 
mi trovo benissimo con fineco.
per le opzioni (se per caso ti dovessero interessare) è meglio sella però.


Non so cosa sta succedendo con Fineco è stata la prima banca che ho avuto appena è uscita. Oggi si lamentano tutti.
 
Non so cosa sta succedendo con Fineco è stata la prima banca che ho avuto appena è uscita. Oggi si lamentano tutti.

la piattaforma di Fineco per me è molto più user-friendly di banca sella.. voto tutta la vita Banca Sella.. Unica eccezione è per le opzioni, Fineco è un po' limitante.. per il resto Fineco wins.. opinione mia
 
la piattaforma di Fineco per me è molto più user-friendly di banca sella.. voto tutta la vita Banca Sella.. Unica eccezione è per le opzioni, Fineco è un po' limitante.. per il resto Fineco wins.. opinione mia

Vero. Senti, non so se ti ricordi di quel gruppo di amici che stava qui tempo fa che poi andarono su un altro forum, perchè qui ebbero problemi con i moderatori (a loro dire).

Chi domanda non fa errori. Ma sai che fine hanno fatto? Comunque erano bravi.
 
Indietro