Isp vol. 22

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
BCE super dividendo

Quando pensate che la BCE si pronuncerà sulla possibilità per le banche di poter dare i dividendi ad ottobre?
 
Aspettando la rottura 2,49 per poi

andare 2,548 vediamo ...non oggi...
 
Dedicato alle MM

Buondì
ISP sett. ....incrocio UP delle MM quasi completato :eek:... ma non guardatele :D...non servono :no::censored::yes:

x i cassettisti attendere la candela "mensile" di fine giugno.
Il timing d'ingresso/uscita cercatelo nel grafo e non nell'istinto.:cool:....
 
Ultima modifica:
38df23b948702989527c0353092bdbb5.jpg
 
Buondì
ISP sett. ....incrocio UP delle MM quasi completato :eek:... ma non guardatele :D...non servono :no::censored::yes:

x i cassettisti attendere la candela "mensile" di fine giugno.
Il timing d'ingresso/uscita cercatelo nel grafo e non nell'istinto.:cool:....

Buongiorno.
Spero perdonerai la domanda da neofita: le tre medie mobili nel grafico sono a breve, a medio e a lungo?
Nel caso associate per colore in che modo?
 
È proprio un *****quella banca.
Starne alla larga!..
E così anche il banco bpm...

a me non è mai piaciuta troppo imprevedibile sicuramente piu' speculativa di isp
deve recuperare di piu' quindi la stanno riallineando e tenendo ferma ISP
mia opinione

BPM non la conosco
cmq visto il risico bancario le tengo tutte in PTF anche se con pochi pezzi
solo con ISP ho esposizione pesante
 
a me non è mai piaciuta troppo imprevedibile sicuramente piu' speculativa di isp
deve recuperare di piu' quindi la stanno riallineando e tenendo ferma ISP
mia opinione

BPM non la conosco
cmq visto il risico bancario le tengo tutte in PTF anche se con pochi pezzi
solo con ISP ho esposizione pesante

Evidentemente l'ironia non paga.
Peccato che hai solo poche azioni di quelle banche e magari prese qualche mese fa...
 
Evidentemente l'ironia non paga.
Peccato che hai solo poche azioni di quelle banche e magari prese qualche mese fa...

visto che UNI è al centro di tutte le mosse di M&A bancario sono in accumulo molto cautamente ma cmq non a livelli di ISP
è piu' che altro una questione di pelle... mi piace piu' ISP la vedo piu' tranquilla ;)
 
visto che UNI è al centro di tutte le mosse di M&A bancario sono in accumulo molto cautamente ma cmq non a livelli di ISP
è piu' che altro una questione di pelle... mi piace piu' ISP la vedo piu' tranquilla ;)

Dobbiamo essere certamente grati a isp ma un salto su banco bpm ci stava tutto a suo tempo.
E non diciamo "col senno di poi", essendo da tempo al centro di un quasi certamente terzo polo bancario.
E unicredit segue a ruota...
 
Dobbiamo essere certamente grati a isp ma un salto su banco bpm ci stava tutto a suo tempo.
E non diciamo "col senno di poi", essendo da tempo al centro di un quasi certamente terzo polo bancario.
E unicredit segue a ruota...

concordo :) vediamo come si evolveranno le situazioni in questa strana estate
 
Indietro