ISP vol.24

se fa un bel up, a me basta anche un 2% oggi e liquido tutto non aspetto il dvd, ricompro dopo.
il mio timore che oggi l'up ce lo scordiamo :rolleyes:

Io venduto metà stamani, per il resto con un 2% liquido pure io mi sa.
Caso contrario si ricomincia
 
Se salirà prima della trimestrale, quindi prima di pranzo, probabile che scenderà dopo per chi ha comprato pre-dati (prese di profitto?). Viceversa, se scenderà prima di pranzo, dovrebbe (teoria) salire dopo l'uscita
 
Bisogna attendere prima di dire che up non lo farà... Vedremo la trimestrale e poi si deciderà

siamo in attesa
io spero lo faccia
io temo che faccia un "sell on news" e sinceramente in attesa dei conti mi aspettavo una situazione piu' frizzante... invece siamo sul confine negativo
 
Ultima modifica:
Se salirà prima della trimestrale, quindi prima di pranzo, probabile che scenderà dopo per chi ha comprato pre-dati (prese di profitto?). Viceversa, se scenderà prima di pranzo, dovrebbe (teoria) salire dopo l'uscita


E li casca l'asino se non è così e si carica.

Non sei tu l'asino eh:D;)
 
:D
Io ho una piccola posizione a 05a6857dffaed421062bf25ceeeafa54.png che penso chiuderò oggi se si avrà un exploit. Isp, da mesi ormai, non mi tira più. Si spera nei prox gg in un ultimo strappo di indice a 27.8k
 
27.142,00 - 27.249,00

Con ciclo della crescita sale è corregge...sempre con le buone notizie...
Resistenza del trend 2,575
 
Ultima modifica:
Perche' vendere?

Il settore bancario sembra andare bene... Intesa una delle migliori... La presentazione dovrebbe essere positiva... Non vedo nessuna ragione per vendere...
 
In attesa di uno sprint prepostdati
Sono posizionato long
Vediamo se esce qualcosa di buono...:censored:

Ore 13,00 circa
 
MARKET TALK: Intesa Sanpaolo, Akros conferma neutral 03/11/2021 12:05 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ribadisce il rating neutral e il prezzo obiettivo a 2,5 euro su Intesa Sanpaolo (+0,04% a 2,51 euro) in attesa dei risultati del terzo trimestre, in agenda oggi. Dopo due trimestri "molto forti, prevediamo che la redditivita'' della banca si normalizzi nel terzo trimestre con un utile netto stimato di 780 mln euro", non confrontabile con il terzo trimestre del 2020 che includeva l''acquisizione di Ubi B., commentano gli analisti. "Non ci aspettiamo che questo insieme di risultati sia un driver per il titolo", segnala tuttavia Akros sottolineando inoltre che il target price e'' stato raggiunto.
cm
 
MARKET TALK: Intesa Sanpaolo, Akros conferma neutral 03/11/2021 12:05 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ribadisce il rating neutral e il prezzo obiettivo a 2,5 euro su Intesa Sanpaolo (+0,04% a 2,51 euro) in attesa dei risultati del terzo trimestre, in agenda oggi. Dopo due trimestri "molto forti, prevediamo che la redditivita'' della banca si normalizzi nel terzo trimestre con un utile netto stimato di 780 mln euro", non confrontabile con il terzo trimestre del 2020 che includeva l''acquisizione di Ubi B., commentano gli analisti. "Non ci aspettiamo che questo insieme di risultati sia un driver per il titolo", segnala tuttavia Akros sottolineando inoltre che il target price e'' stato raggiunto.
cm

Quindi per loro non salirà più, eppure le società di rating non fanno altro che sparare alto, quindi per loro in realtà quanto vale, 2?
 
Strunz bai.
Punto e basta.
:o
 
salve ragazzi, beh, venduto ieri un lottcino, e se, anche oggi arriva una spintarella, ne esce un altro.
50 euro al giorno.....

saluti
 
1,7MN in vendita a 2,52
Saranno abbattuti a breve...

C'è assembramento a 2,52
Adesso 2,2 Mn:censored:
 
Ultima modifica:
1,7MN in vendita a 2,52
Saranno abbattuti a breve...

C'è assembramento a 2,52
Adesso 2,2 Mn:censored:

li levano poco prima che ci arrivi, se ci arriva.

A che ora comunicano i dati trimestrali?

alle 3 c'e' la call.


non so. a meno di dati brutti, che non penso, non puo' scendere prima dello stacco del II DVD...magari mi sbaglio...mentre scrivo e' rossa...
 
li levano poco prima che ci arrivi, se ci arriva.



alle 3 c'e' la call.


non so. a meno di dati brutti, che non penso, non puo' scendere prima dello stacco del II DVD...magari mi sbaglio...

Lo stacco di novembre percentualmente è irrisorio, quasi da non calcolare.
 
Indietro