Isp vol. 25

2,4580 - 2,4900

Resistenza per domani 2,512 per il trend
 
2,4580 - 2,4900

Resistenza per domani 2,512 per il trend

A occhio e croce credo che il riaccumulo di Intesa sia finito oggi. Io sempre dentro con 30.000 che liquiderò prima del d.v.d. di novembre possibiliìmente con indice a 28500.
 
Io sono combattutissimo se vendere prima del DVD l'ultimo cippino con pmc 1.79, o se tenerlo come un oracolo a futura memoria.
Non mi servono per carità, ma sto bel guadagno resta solo a schermo finché non clicco su vendi
 
Io sono combattutissimo se vendere prima del DVD l'ultimo cippino con pmc 1.79, o se tenerlo come un oracolo a futura memoria.
Non mi servono per carità, ma sto bel guadagno resta solo a schermo finché non clicco su vendi

Se hai dei crediti sull'estratto fiscale del capital gain da compensare vendi, altrimenti li tieni :)
 
Se hai dei crediti sull'estratto fiscale del capital gain da compensare vendi, altrimenti li tieni :)

Infatti ..se non hai minus tieni e porta a casa solo il dividendo..tanti vedono le onde di isp con massimi e picchi al ribasso di 2.2 ma scordano che oggi isp ha in pancia ubi e la cosa è un po’ diversa..secondo mio modesto parere a breve la vedremo a 3 euro
 
Infatti ..se non hai minus tieni e porta a casa solo il dividendo..tanti vedono le onde di isp con massimi e picchi al ribasso di 2.2 ma scordano che oggi isp ha in pancia ubi e la cosa è un po’ diversa..secondo mio modesto parere a breve la vedremo a 3 euro

Non ho minus.
 
C'è chi sostiene che Intesa non è un titolo su cui fare trading.
E' palese che bisogna farlo con numeri e quindi cifre adeguate

I.png
 
bancari non riescono a tenere la posizione neanche per 1 ora era arrivata a 2,495, pensavo dopo oltre 3 mesi volesse andare
un po piu su ma niente fanno kak....
 
Noto che il prossimo stacco di dividendo e" Mooooolto gradito agli investitori.....
 
si, noto, che i dividenti non piacciono. troppi soldi regalati
 
...perché forse comprare un titolo con a breve uno stacco, quindi soldi che verranno dati ma decurtati al tempo stesso, e con un indice a 28k dopo un rialzo (da ottobre) del 12%, è per tanti un azzardo.
 
Ultima modifica:
...perché forse comprare un titolo con a breve uno stacco, quindi soldi che verranno dati ma decurtati al tempo stesso, e con un indice a 28k dopo un rialzo (da ottobre) del 12%, è per tanti un azzardo.

E non è che sia campato in aria come ragionamento eh
 
Noto che il prossimo stacco di dividendo e" Mooooolto gradito agli investitori.....

Casomai può interessare la scommessa sugli utili del 2022, quest'anno ormai è passato e si conoscono già. Il dvd conta solo per aggiustamenti fiscali, movimenti tecnici prima e dopo.
 
Indietro