Isp vol. 27

E infatti gli avevo risposto subito subito, per evitare che la palla di neve diventasse valanga... :-)

si si, ho letto nei post che qualcuno ha invece preso sul serio il tema. :)

il mio post era talmente iperrbolico (3 adc!!!, ad ogni rialzo dei tassi hahahahha che peraltro e' un evento positivo per le banche, mi sembrava sufficientemente iperbolico) che si capisse fosse uno scherzo.

anche quella di messina defenestrato per aver permesso l'annessione della crimea e la guerra in ucraina, solo peruviano sarebbe capace di scriverla e crederci....hahahahahah
 
Entrato in isp a 2,10 e 2,05.

Dividendo a 0,2 o ricordo male?

Step da 0,05 e seguo fino a 1,3 se serve.
 
Le strategie di fib sono imperscrutabili mod.
Non lo sai?..

ciao astro,
sinceramente smod non lo capisco con il suo essere "filosofico":D
potresti chiedere al nostro amico SMOD se anche 2,90 è un prezzo rimediabile?


se scoppia la terza guerra mondiale e si piomba a 0,80, nulla è strategico. chiaro questo no?
 
ciao astro,
sinceramente smod non lo capisco con il suo essere "filosofico":D
potresti chiedere al nostro amico SMOD se anche 2,90 è un prezzo rimediabile?


se scoppia la terza guerra mondiale e si piomba a 0,80, nulla è strategico. chiaro questo no?

Sei tu che continui a sostenere che 2.50 è un ingresso STRATEGICO, azzo vuoi da me:D
 
Settimanale isp aggiornato

2,500
:specchio:
2,000


2,0220 - 2,1375

Fino adesso su isp... ho investito il costo di camper ....finirà prima poi questa musica ...isp come era salita è scesa ...tanto siamo entrati nel ciclo della crescita da più di un'anno

👍👍👍🤣
 

00:00 intro
00:30 intesa san paolo, Societè Generale, Raiffesein
00:52 Esposizioni in Russia e Crolli in Borsa, correlazione?
1:11 le 4 variabili che danneggiano le banche
1:27 EBA, European Banking Authority
1:50 CET1, capitale obbligatorio per legge
3:28 Quanto sono esposte le banche alla Russia?
6:10 far fallire o ricapitalizzare le filiali in Russia?
6:40 Putin potrebbe espropriare le banche?
7:22 Come si sono protette le banche che operano in Russia?
8:00 Risk Weighted Assets, quanto è rischiosa la controparte secondo legge?
9:38 Risk Weight dei prestiti alle micro imprese
10:20 Disclaimer sulle mie conoscenze della materia
11:45 Rischio Contagio in Europa Centrale
12:58 Quanto perdono le non direttamente esposte in Russia
13:34 La BCE alzerà i tassi secondo i Mercati?
14:45 Rischio Stagflazione
15:15 Impatto della Stagflazione sui profitti delle Banche Europee
16:30 Imprevisti: multe alle Banche, Trader impazziti e altro
16:57 Il Rogue Trader da €5miliardi di perdite, ora motivational(?) speaker
17:22 Settlement Risk
17:44 Fondi che potrebbero saltare per Aria: Archegos /Credit Suisse Docet
 

00:00 intro
00:30 intesa san paolo, Societè Generale, Raiffesein
00:52 Esposizioni in Russia e Crolli in Borsa, correlazione?
1:11 le 4 variabili che danneggiano le banche
1:27 EBA, European Banking Authority
1:50 CET1, capitale obbligatorio per legge
3:28 Quanto sono esposte le banche alla Russia?
6:10 far fallire o ricapitalizzare le filiali in Russia?
6:40 Putin potrebbe espropriare le banche?
7:22 Come si sono protette le banche che operano in Russia?
8:00 Risk Weighted Assets, quanto è rischiosa la controparte secondo legge?
9:38 Risk Weight dei prestiti alle micro imprese
10:20 Disclaimer sulle mie conoscenze della materia
11:45 Rischio Contagio in Europa Centrale
12:58 Quanto perdono le non direttamente esposte in Russia
13:34 La BCE alzerà i tassi secondo i Mercati?
14:45 Rischio Stagflazione
15:15 Impatto della Stagflazione sui profitti delle Banche Europee
16:30 Imprevisti: multe alle Banche, Trader impazziti e altro
16:57 Il Rogue Trader da €5miliardi di perdite, ora motivational(?) speaker
17:22 Settlement Risk
17:44 Fondi che potrebbero saltare per Aria: Archegos /Credit Suisse Docet

Tutto bello, ma RagInamentiFin ???????? ragInamenti :D :D
 
Te sei sicuro di questi utili visto cosa sta succedendo?
E poi c'è sempre BCE pronta a rompere i Maroni ad ogni crisi..vedi covid

sono sicuro.... ma scherzi... perche' non dovrebbe farli ti giro la domanda a te..... il periodo covid sai cosa è successo? tutto chiuso.... sai cosa significa... metti due periodi storici che non hanno a che fare l'uno con l'altro... l'esposizione di isp in russia è praticamente solo 5 mld.... unicredit ha 17 mld pari al 4% dei ricavi... ossia il nulla.. è solo speculazione... vai a vedere i bilanci del 2020 in piena pandemia e con le ditte tutte chiuse... ragionate prima di parlare se non sapete quello che dite....
 
Settimanale isp aggiornato

2,500
:specchio:
2,000


2,0220 - 2,1375

Fino adesso su isp... ho investito il costo di camper ....finirà prima poi questa musica ...isp come era salita è scesa ...tanto siamo entrati nel ciclo della crescita da più di un'anno

👍👍👍🤣

il tempo premiera' i piu' audaci... a 2 euro isp è un affarone
 
ciao astro,
sinceramente smod non lo capisco con il suo essere "filosofico":D
potresti chiedere al nostro amico SMOD se anche 2,90 è un prezzo rimediabile?


se scoppia la terza guerra mondiale e si piomba a 0,80, nulla è strategico. chiaro questo no?

se scoppiasse la 3 guerra mondiale moriamo tutti... anche quel lordo di putin... lui pensa di salvarsi nel bunker ma gli americani sanno dove andrebbe.... lo stanerebbero e lo appenderebbero per farlo mangiare ai porci
 
sono sicuro.... ma scherzi... perche' non dovrebbe farli ti giro la domanda a te..... il periodo covid sai cosa è successo? tutto chiuso.... sai cosa significa... metti due periodi storici che non hanno a che fare l'uno con l'altro... l'esposizione di isp in russia è praticamente solo 5 mld.... unicredit ha 17 mld pari al 4% dei ricavi... ossia il nulla.. è solo speculazione... vai a vedere i bilanci del 2020 in piena pandemia e con le ditte tutte chiuse... ragionate prima di parlare se non sapete quello che dite....

Anche tu però manchi di spirito critico.UE ha concesso all'ucraina di farne parte ovviamente a far parte anche della NATO.
Ti sembra che Putin possa, accettare queste concessioni senza spingere a fondo con i cannoni?
E allora, con una guerra che non si sa come finirà e soprattutto cosa potrebbe comportare anche ai paesi europei, tu pensi davvero che isp possa riprendere in scioltezza la strada bruscamente interrotta?
 
troveranno una via/soluzione per farlo uscire "non perdente". Il folle - a questo punto tocca chiamarlo così - per come è fatto, non vorrà di certo uscire sconfitto. Piuttosto arriverà a far peggio. Per fortuna che il nucleare è in mano a tre mani diverse. Due sono pericolose, una no.
A meno che gli oligarchi, che ad oggi hanno perso più di 140mld, o altri personaggi importanti (Cina), non arriveranno a fargli lo scalpo.
 
Ultima modifica:
se Intesa rispetto ucg è molto meno esposta come mai soffre più di ucg?
 
se la russia fa default quanto ci rimettiamo? c'è qualcuno che conosce la situazione?
 
Non so come finirà questa porcheria, ma una cosa è certa da questo momento per la stella di Putin comincia il tramonto perchè oltre i problemi internazionali stanno cominciando grossi problemi interni che andranno crescendo con le sanzioni che verranno pagate dai cittadini russi.
 
Anche tu però manchi di spirito critico.UE ha concesso all'ucraina di farne parte ovviamente a far parte anche della NATO.
Ti sembra che Putin possa, accettare queste concessioni senza spingere a fondo con i cannoni?
E allora, con una guerra che non si sa come finirà e soprattutto cosa potrebbe comportare anche ai paesi europei, tu pensi davvero che isp possa riprendere in scioltezza la strada bruscamente interrotta?

io non sto dando torto a putin... la guerra è colpa dell'occidente.. loro dovevano rispettare il trattato di minsk... la causa della guerra è americana... tornando isp ne parleremo al 31,12... io credo che isp quest'anno creera' non meno di 4.5 mld di utile... ho dedotto le tensioni con la russia...
 
Indietro