ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È inspiegabile che facciano cadere un governo, stiamo vivendo un’epoca d’oro fateci sognare ancora.
 
L'unica stabilità che sa dare il PD è quella di tenere stabilmente l'Italia nella m...da. Avere il cuore che sanguina e tenersi questi cialtroni è da masochisti, non so se cambiando si potrebbe migliorare ma sicuramente rimanendo con PD e 5stelle al governo si va a catafascio, tanto vale rischiare.

Non hai manco idea del contraccolpo che prenderemmo con Lega e Fi al governo.
A me interessano i miei soldi e i miei investimenti, meglio farsi sanguinare il cuore piuttosto che il ptf.
Cmq non ho detto PD e 5 s, ho detto PD.
 
L'unica stabilità che sa dare il PD è quella di tenere stabilmente l'Italia nella m...da. Avere il cuore che sanguina e tenersi questi cialtroni è da masochisti, non so se cambiando si potrebbe migliorare ma sicuramente rimanendo con PD e 5stelle al governo si va a scatafascio, tanto vale rischiare perchè peggio di così......

E va bene che un governo PD non faccia godere nessuno..siamo d'accordo che non sia il meglio di cui avremmo bisogno..ma se si torna indietro con la memoria,i governi degli altri han fatto le più grosse figure di menta che si ricordino a livello nazionale e internazione...
Una serie di buff onate dalle Olgettine,al Papeete alle chiacchiere di chi sta all'opposizione facilmente senza prendersi responsabilità alcuna (xké a parole son tutti forti nel dire che le cose non vanno,poi però si rischia che ti votino e le soluzioni bisogna saperle trovare...)
 
dico la mia anche io: draghi rimetterà il mandato e andremo a votare in autunno
 
L'unica stabilità che sa dare il PD è quella di tenere stabilmente l'Italia nella m...da. Avere il cuore che sanguina e tenersi questi cialtroni è da masochisti, non so se cambiando si potrebbe migliorare ma sicuramente rimanendo con PD e 5stelle al governo si va a scatafascio, tanto vale rischiare perchè peggio di così......

Peggio di così, col caro Silvio, c’era lo spread a 600 e Isp a 0.90.
Ma capisco che gli italiani dimentichino in fretta.
E sono solo 10 anni fa.
 
Ma che ccce frega vecchia canaglia, l’abbiamo vista a 0.90 con l’Euro a rischio collasso, chi ha paura di MinombreesGHIORGHIA ?

Su, su, nel 2024 siamo a 3 euro.

Amico tabula, questo tuo inaspettato ottimismo finale mi sorprende.. non ti riconosco più!

Scherzi a parte.. hai proprio ragione.. abbiamo visto ben di peggio.. :)
 
Con la crisi di governo e cambio leader in UK si poteva pensare che la finanza mondiale colpisse Londra? Certo che no, ci pensa l'Italia con una crisi di governo inspiegabile a fare da parafulmine.
A questo giro le castagne dal fuoco agli inglesi le togliamo noi poveri cogl1onazzi.
Ci bastoneranno!
 
Con la crisi di governo e cambio leader in UK si poteva pensare che la finanza mondiale colpisse Londra? Certo che no, ci pensa l'Italia con una crisi di governo inspiegabile a fare da parafulmine.
A questo giro le castagne dal fuoco agli inglesi le togliamo noi poveri cogl1onazzi.
Ci bastoneranno!

Vivi nel metaverso.
 
Con la crisi di governo e cambio leader in UK si poteva pensare che la finanza mondiale colpisse Londra? Certo che no, ci pensa l'Italia con una crisi di governo inspiegabile a fare da parafulmine.
A questo giro le castagne dal fuoco agli inglesi le togliamo noi poveri cogl1onazzi.
Ci bastoneranno!

ma tanto che ci frega....noi abbiamo vinto al pallò
italiani stolti...inebriati da inutilissimi e poi alla canna del gas da anni
 
Penso la stessa cosa, è un bruttissimo periodo x nuove elezioni...
 
aggiungo un pensiero...sempre OT, ma oggi...
se esce di scena anche Draghi, insieme a Boris se ne vanno i due maggiori "atlantisti" nel panorama europeo....chissà che conseguenze questo potrebbe avere..

..e non aggiungo considerazioni complottistiche :)
 
come dicevo next stop 1,5630 area poi si può andare fino sa 1,37
 
Amico tabula, questo tuo inaspettato ottimismo finale mi sorprende.. non ti riconosco più!

Scherzi a parte.. hai proprio ragione.. abbiamo visto ben di peggio.. :)

La baracca è sempre la solita, si scende e raramente si sale, basta aspettare.
Ricorda l’insegnamento di Doc: noi piccoli abbiamo solo un fattore a nostro vantaggio, il tempo.

Comunque il movimento dell’indice deve portarci sotto 20k, poi vediamo se ripartiamo.

Sicuramente il 2022 non sarà un anno di gloria per le borse.
 
Con la crisi di governo e cambio leader in UK si poteva pensare che la finanza mondiale colpisse Londra? Certo che no, ci pensa l'Italia con una crisi di governo inspiegabile a fare da parafulmine.
A questo giro le castagne dal fuoco agli inglesi le togliamo noi poveri cogl1onazzi.
Ci bastoneranno!

Prima che crolli Londra crolla tutta l'europa, la ci stanno i capocci che tirano i fili.
 
La baracca è sempre la solita, si scende e raramente si sale, basta aspettare.
Ricorda l’insegnamento di Doc: noi piccoli abbiamo solo un fattore a nostro vantaggio, il tempo.

Comunque il movimento dell’indice deve portarci sotto 20k, poi vediamo se ripartiamo.

Sicuramente il 2022 non sarà un anno di gloria per le borse.

OT: ma finanzaxtutti che fine ha fatto? è stato chiuso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro