ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi speravo nell'acquisto automatico e invece:wall: per 1tik non mi ha servito .
Così imparo ad essere tirchio ,mai mettersi in acquisto a 00 o 05.
Io sto cercando di abbassare il PMC che inizialmente era 2,01 ,ora è 1,88 ma ci sto lavorando assiduamente , il MIB deve ritestare (dovrebbe) 19500 prima di rimbalzare anche se la certezza non c'è l'ho......OTELMA OTELMA ,qualcuno a visto l'oracolo ,qua piovono targhet straordinari , mi aspetto a breve qualcuno dica 0,85 .
Quello potrebbe essere considerato il momento dell'inversione ed io non voglio perdermi la risalita fino 2,2 almeno
 
BG a tt
Il titolo è ai minimi siamo tutti sotto PMC
1,82 il mio

Il BB ci darà una mano
Forse...
:
 
Ma ci sono i DVD al BAD and breakfast
e gli interessi non contabilizzati dell'aumento dei tassi e volete vendere il fiore......mi viene che ridere
 
Se è un fiore perche tutte le banche scendono?
 
Anche se
l’argent fait la guerre
 
websim entrata vediamo come va

intesa_websim.png
 
Mai spammato forse sbagli persona
 
Ne hai ancora molto di spammare?

Certo che se qui siete a sarcasmo ZERO......forse
Meglio per voi chi con metodi da aggiotaggio scrive con BB Si va a 2 da lunedì oppure che dalla prossima settimana si sale dell80% e poi....date dello spammatore a chi cerca con sarcasmo di s....fotterli quei ridicoli...... Bye bye baby
Vi saluto addio
 
Ultima modifica:
Non sale.
Scende.
Nessunissimo dubbio che isp sia al momento il bancario più pericoloso.
Discesa agli inferi?
Direi inevitabile nel breve/medio...
 
il 6630 di ieri è uscito a 715 oggi
ce da lavorare ancora
 
in Open apre a +2.5 cent dl close di ieri ma la stanno bloccando sul max intra che non supera al momento 1.7156, non c'è slancio in buy:D
 
La prossima settimana ci sono le scadenze mensili, un po' di movimento ci potrebbe essere.
 
INTESA SANPAOLO S.P.A. : JP Morgan reaffirms its Buy rating
07/07/2022 | 08:43am BST

JP Morgan is positive on the stock with a Buy rating. The target price is reduced from EUR 2.80 to EUR 2.40.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro