ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono entrambe le categorie, io sono più vicino alla seconda ma non volevo 1) la caduta del governo nè 2) rosico. Si tratta di usare l'intelligenza e siccome questo Paese è stato completamente lobotomizzato adesso andiamo a schiantarci con il popolo (perchè di popolo si tratta) che seguendo il pifferaio di turno griderà "L'Europpa fa schiffo, vogliamo prebende a gratis, redditi vari et similia e possa crollare tutto". E questa gente ha lo stesso diritto di voto mio e tuo il che, francamente, è terrificante.

Nemmeno mai ipotizzato di pensare a te.;)
 
A novembre governo centro destra, a novembre 2023 si rivota, perché al primo raglio oltranzista di fratelli di Giorgia ci portano lo spread a 500.
 
A novembre governo centro destra, a novembre 2023 si rivota, perché al primo raglio oltranzista di fratelli di Giorgia ci portano lo spread a 500.

:D beh, almeno lo spread in questo caso fa da clausola di salvaguardia :p
 
Domani potrebbe scendere lateralizzare o salire per me scende fino a 2.50
 
E se domani la bce annunciando lo scudo anti-spread non fa crollare le quotazioni ? :D

Io non sarei così certo che domani ISP crolla...
 
Non ho ben seguito il dopo (dettagli) poiché uscito in bici a distrarmi. Sapevo pure di FI. La Lega mi lascia basito. Giorgetti e quella fetta di governisti...ma che razza di ominicchi sono. I rappresentanti dell'industria del nord-est. Ahahhaha
FdI è da sempre all'opposizione. E ha tutto l'interesse, forte del suo 23% di consenso, di andare a votare.


E io che, trascinato da una tua sicurezza, pensavo di tornare in verde domattina...
Ahime' ora la, strada sarà lunghissima e piena di ostacoli.
Paolo Mieli, che conoscete, avverte di non dare per scontata la vittoria del centrodesta in quanto un sistema di alleanze intorno a Enrico Letta (il grande campo largo) che lui stima immensamente..., potrebbe disilludere Meloni e compagni..
In buona sostanza, mentre la borsa e in particolare il nostro titolo, continueranno a flettere, assisteremo ai pastrocchi più indecenti (ma certo non inaspettati nel circo: Letta ancora con Conte? per citarne uno)...
 
Campo largo con i 5 stalle? Ne dubito

E io che, trascinato da una tua sicurezza, pensavo di tornare in verde domattina...
Ahime' ora la, strada sarà lunghissima e piena di ostacoli.
Paolo Mieli, che conoscete, avverte di non dare per scontata la vittoria del centrodesta in quanto un sistema di alleanze intorno a Enrico Letta (il grande campo largo) che lui stima immensamente..., potrebbe disilludere Meloni e compagni..
In buona sostanza, mentre la borsa e in particolare il nostro titolo, continueranno a flettere, assisteremo ai pastrocchi più indecenti (ma certo non inaspettati nel circo: Letta ancora con Conte? per citarne uno)...
 
L'uscita di Draghi portera con se anche l'uscita di altri fondi esteri.Investire in Italia diventa pericoloso,visto il caos politico.Penso che i 5 stalle e Fi abbiano raggiunto il loro obiettivo.Ispi verra sostenuta dalle fondazioni e dal BB,sotto 1.5 e una ghiotta occasione,va difesa.
Con Putin che ha gia avvisato che riprenderanno le forniture di gas,ma potrebbero anche saltuariamente interrompersi,gli indici europei diventeranno ballerini.
Fiducia consumatori in UE sotto i piedi....fate vobis,domani vado in spiaggia...
 
Ultima modifica:
E io che, trascinato da una tua sicurezza, pensavo di tornare in verde domattina...
Ahime' ora la, strada sarà lunghissima e piena di ostacoli.
Paolo Mieli, che conoscete, avverte di non dare per scontata la vittoria del centrodesta in quanto un sistema di alleanze intorno a Enrico Letta (il grande campo largo) che lui stima immensamente..., potrebbe disilludere Meloni e compagni...

Sicurezza Astro…
Una mente pensante, in un marasma di problematiche serie in gioco - energia e gas, reperibilità dello stesso gas, carburante, prezzi alimentare, 24mld di pnrr a breve, spread - non poteva immaginare la caduta del governo. Da parte poi del centro destra. Allucinante.
 
Ultima modifica:
Se Draghi rinuncia ...renzi..o zio letta i giochi saranno fatti ...non c'è altra soluzione...spero di sbagliarmi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro