ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si spread sale
isp scende
ma il btp recupera
buh!!!

switchato qualcosa da btp a isp...:specchio:
 
E che senso ha fermarsi?O anche acquistare sotto tono?
Le tempistiche sono state stabilite..se rischiano non comprando a sufficienza,a me conferma il dubbio che vogliano fare acquisti più giù..e non di 5 centesimi..

Non sta a te stabilirne il senso, è stato autorizzato un buyback con dei limiti massimi di spesa e di numero di azioni acquistabili, il limite massimo è piuttosto semplice da capire: ne possono acquistare quante ritengono opportuno purchè non eccedano i limiti.
Siccome non ho avuto io questa idea, non posso sapere cosa ha in testa chi decide perchè e come fare questo buyback. I discorsi che facciamo noi sono fantasie, quello che conta sono i fatti, e cioè gli atti autorizzativi del consiglio e la quantità di azioni acquistate che sapremo solo quando sarà finito il buyback.
 
E' incredibile come molta gente pensi che un titolo azionario sia dotato di sua vita e di come si pensi che dietro a tutto ci sia complottismo e la azienda sia sempre sottovalutata e/o vittima di chissa' quale disegno e/o altro di oscuro. Al massimo di oscuro é la borsa in generale ... Truccata. Ma lo é sempre non quando fa comodo. Lo é al rialzo e al ribasso. Io consiglierei di chiedere i pareri dei tanti ex ubi inglobati in isp. É cosí un gioello che molti di essi (dipendenti) aprono conti correnti dei figli, o spostano i loro personali, su altre banche. É una banca come le altre, solo un po' piú grossa. Di alcune é meglio e di altre peggio. Un semplice strumento finanziario che se potesse rubare l'ultimo cent alla vecchietta di turno lo farebbe. Come tutte le altre banche
 
Bravo. Da 2,5 a 2,9 hanno distribuito alla grande : il mercato scendeva ed Intesa saliva. Cmq a mio parere avere questa banca in ptf in area 2 non è un delitto nonostante sia sotto di quasi il 20%. Se continuerà a fare utili sopra i 4 miliardi all'anno e staccherà dvd in 3-4 anni si recupera tutto.

infatti oggi dobbiamo pensare solo alle trimestrali e sperare che siano positive... 4.2 mld sarebbe un grande successo e magari completare il bb di 3,4 mld... 16 cents sarebbero ottimi...
 
E' incredibile come molta gente pensi che un titolo azionario sia dotato di sua vita e di come si pensi che dietro a tutto ci sia complottismo e la azienda sia sempre sottovalutata e/o vittima di chissa' quale disegno e/o altro di oscuro. Al massimo di oscuro é la borsa in generale ... Truccata. Ma lo é sempre non quando fa comodo. Lo é al rialzo e al ribasso. Io consiglierei di chiedere i pareri dei tanti ex ubi inglobati in isp. É cosí un gioello che molti di essi (dipendenti) aprono conti correnti dei figli, o spostano i loro personali, su altre banche. É una banca come le altre, solo un po' piú grossa. Di alcune é meglio e di altre peggio. Un semplice strumento finanziario che se potesse rubare l'ultimo cent alla vecchietta di turno lo farebbe. Come tutte le altre banche

Sta tutta qui la differenza!
Isp=Mps? Assolutamente no e buon per gli azionisti Isp...
Isp= Carige? Idem sopra...
Isp=Ucg? Oggi forse, ma Ucg ha sempre qualche magagna estera (ieri la Turchia e oggi la Russia)
Isp=Credem? Forse meglio Credem, ma ti fidi di una società a gestione familiare, e per di più una banca? Quindi meglio Isp...

Quello che conta è che dal 2008 Isp è sempre stata vista come la migliore banca italiana (la prima delle ultime...) e comparata a quelle europee non ha sfigurato (l'ultima delle prime? Speriamodi no...), oggi sembra sia ancora così...
 
INTESA SANPAOLO S.P.A. : Gets a Buy rating from Barclays
07/12/2022 | 09:53am BST

Barclays analyst Paola Sabbione maintains his Buy rating on the stock. The target price remains unchanged at EUR 2.70.

© MarketScreener with dpa-AFX Analyser 2022


Boh, non so cosa pensare... Continuo a leggere di target price ben sopra i €2... Ma secondo voi, di che orizzonte temporale stiamo parlando? 6 mesi? 6 anni? :D
 
ormai non ha senso seguirla per chi come me e' incastrato sopra 1,9

credoche 1,5 /1,55 li faccia tutti ,e da' l'impressione che non basteranno .

certo che da 2,90 a 1,68 ne ha fatta di strada

utili e trimestrali non servono a nulla,bb con pochi milioni al giorno non ne parliamo

e ancora non c'e' alcun panico,si scende bene e sempre.

brutta roba ragazzi.:rolleyes:

l'unica e' pensare che ci sia accumulazione,d'altrone fino a 2,90 hanno distribuito alla grande

concordo anche io, il titolo sembra voler scendere. . . ed ogni giorno ha una ragione per farlo.
Anche secondo me si arriverà in area 1,5, purtroppo e anche io sono incastrato con PMC poco inferiore ai 2: Buy & hold, teniamo duro e continuiamo, ove possibile, ad acquistare.. . . . sicuramente più avanti darà soddisfazioni
 
INTESA SANPAOLO S.P.A. : Gets a Buy rating from Barclays
07/12/2022 | 09:53am BST

Barclays analyst Paola Sabbione maintains his Buy rating on the stock. The target price remains unchanged at EUR 2.70.

© MarketScreener with dpa-AFX Analyser 2022


Boh, non so cosa pensare... Continuo a leggere di target price ben sopra i €2... Ma secondo voi, di che orizzonte temporale stiamo parlando? 6 mesi? 6 anni? :D

Secondo me è proprio il concetto di target Price ad essere fallito: è come dire . . . la Juventus ha la squadra più forte del campionato, il suo "target (Price)" è il primo posto . . . ma poi è arrivata quarta
 
Secondo me è proprio il concetto di target Price ad essere fallito: è come dire . . . la Juventus ha la squadra più forte del campionato, il suo "target (Price)" è il primo posto . . . ma poi è arrivata quarta

Tanto poi li adeguano al prezzo di mercato, ovvero se dopo la semestrale starà a 1.30 Barclays dirà buy con prezzo obiettivo a 2 euro. Tra un anno quando starà a 2.20 dirà buy con prezzo obiettivo a 2.80...
 
Prossimo dividendo Intesa

Ciao a tutti, dove bisogna guardare per essere aggiornati su quando uscirà il prossimo dividendo Intesa? Ovvero a quanto ammonterà?
Grazie
 
INTESA SANPAOLO S.P.A. : Gets a Buy rating from Barclays
07/12/2022 | 09:53am BST

Barclays analyst Paola Sabbione maintains his Buy rating on the stock. The target price remains unchanged at EUR 2.70.

© MarketScreener with dpa-AFX Analyser 2022


Boh, non so cosa pensare... Continuo a leggere di target price ben sopra i €2... Ma secondo voi, di che orizzonte temporale stiamo parlando? 6 mesi? 6 anni? :D

tanti 3 giorni:D
 
Ciao a tutti, dove bisogna guardare per essere aggiornati su quando uscirà il prossimo dividendo Intesa? Ovvero a quanto ammonterà?
Grazie

dopo la seconda trimestrale si sapra' qualcosa... a novembre incassiamo come ogni anno... si spera 8/7 cents
 
State buoni che i bancari li stanno vendendo e non hanno finito. Ho visto una brutta figura su bpm che avrebbe obiettivo 1,5 euro. Se tanto mi dà tanto dovremmo vedere Intesa almeno a 1,3. Io lascerei le cose come stanno ed aspetterei. Buona giornata.
 
State buoni che i bancari li stanno vendendo e non hanno finito. Ho visto una brutta figura su bpm che avrebbe obiettivo 1,5 euro. Se tanto mi dà tanto dovremmo vedere Intesa almeno a 1,3. Io lascerei le cose come stanno ed aspetterei. Buona giornata.

secondo te toccheremo il prezzo della bomba mutui subprime? la vedi nerissima allora.... vediamo anche le trimestrali...prima...
 
io non ci spererei tanto nella fine della guerra.. l'ucraina come la vedo io sara' l'afganistan russo..... moriranno come le cimici in attacchi giornalieri e attentati... non finira' facilmente come pensa il vecchio russo.... vincerà le battaglia ma la guerra sara' di logorio .... e si spera che non inizino con gli attentati dentro la russia... o il bullo russo comincera' ad avere contro tatanta gente ... un proiettile costa poco e non si nega a nessuno... in particolare in quegli ambienti...
 
secondo te toccheremo il prezzo della bomba mutui subprime? la vedi nerissima allora.... vediamo anche le trimestrali...prima...

Non lo so quello che succederà. Ne ho 65.000 in carico a 2,1 e le lascio là. Vedo che i bancari li vendono e questo per un fatto speculativo e basta. Comincerò ad acquistare ancora Intesa a 1,5 prima e 1,3 poi. Non posso rischiare ora di aumentare la mia esposizione. Se fossi scarico a 1,7 le comprerei. Resto convinto della bontà di questa Istituzione finanziaria che è molto molto di più di una banca.
 
io non ci spererei tanto nella fine della guerra.. l'ucraina come la vedo io sara' l'afganistan russo..... moriranno come le cimici in attacchi giornalieri e attentati... non finira' facilmente come pensa il vecchio russo.... vincerà le battaglia ma la guerra sara' di logorio .... e si spera che non inizino con gli attentati dentro la russia... o il bullo russo comincera' ad avere contro tatanta gente ... un proiettile costa poco e non si nega a nessuno... in particolare in quegli ambienti...

Per noi europei le due guerre non sono minimamente paragonabili: in Afganistan era una guerra lontana e che non aveva nessuna implicazione per la nostra vita quotidiana, se non per l'esportazione del papavero da oppio.
Questa con l'Ucraina rischia di affossare l'industria europea e di farci passare un inverno al freddo (o in alternativa di andare a lavorare per pagare esclusivamente la spesa quotidiana e la bolletta della luce/gas...)
 
secondo te toccheremo il prezzo della bomba mutui subprime? la vedi nerissima allora.... vediamo anche le trimestrali...prima...

1.30 è un 20% sotto alla quotazione odierna, se dicono li vede a ridosso della semestrale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro